Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaietto posteriore ASI 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Telaietto posteriore ASI 1098

Mi sapete dire un'azienda che produce telaietti posteriori monoposto alleggeriti?

Volendo montare il codone monoposto, dovrei per forza cambiare anche il telaietto?

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Mi sapete dire un'azienda che produce telaietti posteriori monoposto alleggeriti?

Volendo montare il codone monoposto, dovrei per forza cambiare anche il telaietto?
    Io ho quello della Febur biposto , ma c'e anche monoposto.La carena da pista la monto tranquillamente....

Comment

• Font Size
      Quindi posso prendere un telaietto biposto e montarci il codone monoposto?

Comment

• Font Size
        il telaietto posteriore originale ? in acciaio e pesa parecchio
        quello leggero da pista che ho io (ma mi sembra siano tutti cos?, non gli manca quindi una parte) ? identico dimensionalmente all'originale ma ? realizzato in alluminio e pesa 2kg meno

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          il telaietto posteriore originale ? in acciaio e pesa parecchio
          quello leggero da pista che ho io (ma mi sembra siano tutti cos?, non gli manca quindi una parte) ? identico dimensionalmente all'originale ma ? realizzato in alluminio e pesa 2kg meno
          Si quello originale dovrebbe pesare intorno ai 3,5Kg, sto pensando di cambiare telaietto e codone e fare la moto monoposto. Due kg dal telaietto e un altro paio dai cerchi Superlight della Hyper S e siamo a 4kg, niente male come riduzione di peso

Comment

• Font Size
            Si quello originale dovrebbe pesare intorno ai 3,5Kg, sto pensando di cambiare telaietto e codone e fare la moto monoposto. Due kg dal telaietto e un altro paio dai cerchi Superlight della Hyper S e siamo a 4kg, niente male come riduzione di peso
            se cambi la batteria vai ancora meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by vojager View Post
              se cambi la batteria vai ancora meglio
              Marco uso la moto su strada, non vorrei rogne
              Nei miei sogni erotici ci sono due bielle in Ti e l'alleggerimento dell'albero motore, ma resteranno sogni, da me non esistono meccanici degni di tale nome per eseguire un lavoro del genere e rivolgermi ai vari guru ? un bagno di sangue...

Comment

• Font Size
                due bielle in Ti e l'alleggerimento dell'albero motore
                beh
                quella di marco ? stata modificata proprio cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  beh
                  quella di marco ? stata modificata proprio cos?
                  Eh... Elio mi ricordo che quella di Marco aveva sti lavori , vorrei farli anche io per completare il mio personale progettino, trovo il motore SF 1098 eccellente su strada e sotto la ciclistica 1098, fare il lavoro al motore sarebbe la ciliegina sulla torta

Comment

• Font Size
                    non ? vero ke nella tua zona non esistono guru delle rosse di borgo panigale, se mi contatti in pvt te lo do io un ottimo contatto.
                    Ti dico solo ke ho
                    monster S4R 1025cc
                    996 s
                    1198s

e me le cura maniacalmente tutte lui, e siccome siamo amici da una vita nn immagini quante cazziate mi fa a telefono quando lascio le bimbe sole causa lavoro lontano da casa

Comment

• Font Size
                      io avevo il 1098 col telaietto alleggerito..sarei stato un pazzo a girarci pure pe strada...a che pro poi?

e' leggerissimo non ci si puo' andare in due si piega solo a guardarlo quasip

per non parlare delle modifiche al motore...boh..capisco uso pista...ma per strada...batteria a litio cerchi qualche ottimizzazione. per una ducati basta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wladimirusso View Post
                        non ? vero ke nella tua zona non esistono guru delle rosse di borgo panigale, se mi contatti in pvt te lo do io un ottimo contatto.
                        Ti dico solo ke ho
                        monster S4R 1025cc
                        996 s
                        1198s

e me le cura maniacalmente tutte lui, e siccome siamo amici da una vita nn immagini quante cazziate mi fa a telefono quando lascio le bimbe sole causa lavoro lontano da casa
                        In Campania i service ufficiali li ho provati tutti, alcuni sono in gamba per quanto riguarda i semplici tagliandi, ma se parliamo di lavori seri, non ? cosa loro...

Originally posted by ducati1098 View Post
                        io avevo il 1098 col telaietto alleggerito..sarei stato un pazzo a girarci pure pe strada...a che pro poi?

e' leggerissimo non ci si puo' andare in due si piega solo a guardarlo quasip

per non parlare delle modifiche al motore...boh..capisco uso pista...ma per strada...batteria a litio cerchi qualche ottimizzazione. per una ducati basta...
                        Metterei il telaietto alleggerito in previsione di fare la moto monoposto...

Riguardo le modifiche al motore, alleggerire il manovellismo non d? ulteriore potenza, ma, a parit? di cv, aumenta l'affidabilit? e la rapidit? a salire di giri del motore, oltre a migliorare la dinamica della moto al pari di un set di cerchi alleggeriti... 155 cv mi sono pi? che sufficienti...

Comment

• Font Size
                          Infatti non parlo di un service ufficiale, ma di officine Villani.
                          Il proprietario Roberto Villani ? l'ex capo officina di ducati Salerno, alias Mario Manzo, che x vicissitudini varie si ? messo in proprio.
                          Lo trovi ad Angri nei pressi del passaggio a livello x te ke 6 di Poggiomarino non dovrebbe essere difficile raggiungerlo, basta percorrere la 268 uscire ad Angri e dirigerti in direzione della stazione, prima della stessa lo trovi sulla sx fai pure il mio nome si metter? a disposizione, come ti dicevo ? un caro amico. Poi se vuoi puoi ricevere maggiori info, se non ricordo male dovrebbe avere diversi clienti anke di Poggiomarino

Comment

• Font Size
                            Senza offesa, ma il personaggio a cui ti riferisci lo conosco bene, e parere personale ? meglio se cambia mestiere

Quando lavorava da Giancarlo mi mont? il completo sulla 999 senza azzerarmi TPS e fare il Co e asser? pure che la moto strumentalmente era ok, lasciamo perdere...

Comment

X
                            Working...
                            X