Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quelli sono i veri colori Ducati! Il rosso non e'da tradizione:gaen:
Notare il doppio albero a cammes in testa, vera rivoluzione per l'epoca, opera di un tecnico esterno alla Ducati, nulla a che vedere con il futuro progetto Bordi ma anche li qualcuno tiro fuori la tradizione, deve essere una particolarita del ducatista....
Aho ancora nessuno mi ha contradetto... non ci sono piu i ducaroli di un tempo :gaen:
O forse mi sono spinto troppo in la con la tradizione
Se avessi le possibilit? mi farei un 2V caf? racer, non so se poi ci riuscirei a fare viaggi da 3000 km...quindi mi servirebbe un'altra moto...
poi un'altra
poi un'altra
oppure posso prendermi la ducati pi? tradizionale possibile con meno manutenzione possibile
Comment