Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e questo che scarico ????? (X panigale)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Termignoni per le Ducati ha iniziato a venderli anche WRS e Omniaracing...
    si ma senza centraline.....quindi non passano per i canali ducati!!!!!

Comment

• Font Size
      come avete gia' detto quello ? un Termignoni ufficiale al 99%...e sicuramente deve avere delle ottime conoscenze per averne avuto uno

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        io scriverei direttamente a termignoni....
        che neanche ti risponder?

per avere uno scarico come quello o conosci qualche squadra che lo ha e te lo vende o devi conoscere qualcuno molto dentro

Comment

• Font Size
          Originally posted by rottweiler View Post
          si ma senza centraline.....quindi non passano per i canali ducati!!!!!
          Le mappe di quelle centraline le caricano ormai tutti in Italia, senza necessit? di spendere cifre folli passando per i canali ufficiali.

Comment

• Font Size
            Quello ? uno scarico Termignoni fatto bene, QUINDI non ? in vendita...

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              quel simboletto l? (se ? vero ? fatto al laser ed in genere mi pare riporti "reparto corse") identifica gli scarichi works (da gara, quelli veri) prodotti da termignoni per le ducati del mondiale
              te ne accorgi subito comunque perch? le finiture e la cura realizzativa sono assolutamente differenti dallo scarico standard
              Infatti ? la prima cosa che ho notato...soprattutto rispetto al completo che montavo io

Comment

• Font Size
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Andrea, dove hai trovato la foto? Magari gli si pu? scrivere e chiedere informazioni, io me ne sono gi? innamorato
                lo ha postato un utente, e il titolo ?
                Corse exhaust

Corse Exhaust - Page 2 - Ducati 1199 Forum

Comment

• Font Size
                  altri dettagli in questo link.
                  E' sempre un "reparto corse" ma ? il pi? "tradizionale" scarico allungato che ? attualmente in vendita (e che io ho )

GeorgeVillar1199WSBKTermi.jpg Photo by George_Villar | Photobucket

Comment

• Font Size
                    Le mappe di quelle centraline le caricano ormai tutti in Italia, senza necessit? di spendere cifre folli passando per i canali ufficiali.
                    si le caricano tutti, per? se fai i conti alla fine spendi uguale se non di meno prendendo per i canali semiufficiali e hai due centraline
                    fine ot

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rottweiler View Post
                      si le caricano tutti, per? se fai i conti alla fine spendi uguale se non di meno prendendo per i canali semiufficiali e hai due centraline
                      fine ot
                      Lui la fa semplice ma, a parte quei 2 o tre professionisti che corrono, gli altri fanno dei casini inenarrabili. Ci sono circa 250 mappe la dentro, quale cambi?
                      Si, fai copia e incolla, magari con il Rexxer, ma una messa a punto al banco ? un'altra fava

Comment

• Font Size
                        Lui la fa semplice ma, a parte quei 2 o tre professionisti che corrono, gli altri fanno dei casini inenarrabili. Ci sono circa 250 mappe la dentro, quale cambi?
                        Si, fai copia e incolla, magari con il Rexxer, ma una messa a punto al banco ? un'altra fava
                        quoto

Comment

• Font Size
                          Non la faccio io facile, lo ? gi? da se...
                          Monto i terminali e il filtro aria su una Ducati X? bene, copio/incollo la mappa Ducati che viene fornita con quel kit ufficiale! Lo fanno tutti i service ufficiali ad un costo max di 150? includendoci anche il Co, non serve una laurea al MIT....

Discorso palesemente ovvio se voglio un lavoro medio, altrimenti, ufficiale o non, devo passare dal banco e mappare ad hoc...

Poi siete liberissimi di farvi lobotomizzare con i Kit Ducati performance

Comment

• Font Size
                            poi siete liberissimi di farvi lobotomizzare con i kit ducati performance

ma che vuoi capire tu che hai una moto ASI
                            Last edited by elio; 18-10-13, 12:17.

Comment

• Font Size
                              Non la faccio io facile, lo ? gi? da se...
                              Monto i terminali e il filtro aria su una Ducati X? bene, copio/incollo la mappa Ducati che viene fornita con quel kit ufficiale! Lo fanno tutti i service ufficiali ad un costo max di 150€ includendoci anche il Co, non serve una laurea al MIT....

Discorso palesemente ovvio se voglio un lavoro medio, altrimenti, ufficiale o non, devo passare dal banco e mappare ad hoc...

Poi siete liberissimi di farvi lobotomizzare con i Kit Ducati performance
                              desmodannato, la wrs non dista molto da casa mia!!!!! ? chiaro se fai il paragone con il kit come da listino la differenza ? tanta, c'? anche chi vende con un 35% 40% di sconto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                ma che vuoi capire tu che hai una moto ASI
                                Hai ragione Elio, chiedo venia

Comment

X
                                Working...
                                X