Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e questo che scarico ????? (X panigale)
Collapse
X
-
Sputer
- Aug 2008
- 359
- 63
- Maschio
- 1
- alle pendici di bocca serriola/phillips island
- motociclista
- 1198
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by elio View Postquel simboletto l? (se ? vero ? fatto al laser ed in genere mi pare riporti "reparto corse") identifica gli scarichi works (da gara, quelli veri) prodotti da termignoni per le ducati del mondiale
te ne accorgi subito comunque perch? le finiture e la cura realizzativa sono assolutamente differenti dallo scarico standard
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostAndrea, dove hai trovato la foto? Magari gli si pu? scrivere e chiedere informazioni, io me ne sono gi? innamorato
Corse exhaust
Corse Exhaust - Page 2 - Ducati 1199 Forum
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
altri dettagli in questo link.
E' sempre un "reparto corse" ma ? il pi? "tradizionale" scarico allungato che ? attualmente in vendita (e che io ho )
GeorgeVillar1199WSBKTermi.jpg Photo by George_Villar | Photobucket
Comment
-
Sputer
- Aug 2008
- 359
- 63
- Maschio
- 1
- motociclista
- 1198
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostLe mappe di quelle centraline le caricano ormai tutti in Italia, senza necessit? di spendere cifre folli passando per i canali ufficiali.
fine ot
Comment
-
Originally posted by rottweiler View Postsi le caricano tutti, per? se fai i conti alla fine spendi uguale se non di meno prendendo per i canali semiufficiali e hai due centraline
fine ot
Si, fai copia e incolla, magari con il Rexxer, ma una messa a punto al banco ? un'altra fava
Comment
-
Sputer
- Aug 2008
- 359
- 63
- Maschio
- 1
- motociclista
- 1198
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostLui la fa semplice ma, a parte quei 2 o tre professionisti che corrono, gli altri fanno dei casini inenarrabili. Ci sono circa 250 mappe la dentro, quale cambi?
Si, fai copia e incolla, magari con il Rexxer, ma una messa a punto al banco ? un'altra fava
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostLui la fa semplice ma, a parte quei 2 o tre professionisti che corrono, gli altri fanno dei casini inenarrabili. Ci sono circa 250 mappe la dentro, quale cambi?
Monto i terminali e il filtro aria su una Ducati X? bene, copio/incollo la mappa Ducati che viene fornita con quel kit ufficiale! Lo fanno tutti i service ufficiali ad un costo max di 150? includendoci anche il Co, non serve una laurea al MIT....
Discorso palesemente ovvio se voglio un lavoro medio, altrimenti, ufficiale o non, devo passare dal banco e mappare ad hoc...
Poi siete liberissimi di farvi lobotomizzare con i Kit Ducati performance
Comment
-
-
Sputer
- Aug 2008
- 359
- 63
- Maschio
- 1
- motociclista
- 1198
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostNon la faccio io facile, lo ? gi? da se...
Monto i terminali e il filtro aria su una Ducati X? bene, copio/incollo la mappa Ducati che viene fornita con quel kit ufficiale! Lo fanno tutti i service ufficiali ad un costo max di 150€ includendoci anche il Co, non serve una laurea al MIT....
Discorso palesemente ovvio se voglio un lavoro medio, altrimenti, ufficiale o non, devo passare dal banco e mappare ad hoc...
Poi siete liberissimi di farvi lobotomizzare con i Kit Ducati performance
Comment
X
Comment