Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e questo che scarico ????? (X panigale)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e questo che scarico ????? (X panigale)

Ho trovato in rete un utente americano che si ? montato questo scarico. Sembra un Termignozzi.
    Ed ? identico a quello da SBK con il collettore che esce da fuori!!!
    Qualcuno ne sa nulla?

• Font Size
    Il Graal 2!!!
    :resup:

Comment

• Font Size
      scusa ma di che scarico parli ???

Comment

• Font Size
        Non si vedono le foto.

Comment

• Font Size
          sorry, ora dovrebbero vedersi

Comment

• Font Size
            ? marchiato termignoni, e dalla prima foto si legge anche un Panigale corse (?)

Comment

• Font Size
              non mi meraviglierei se, ora che termignoni non segue piu ducati, si iniziassero a trovare in vendita scarichi ufficiali

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vin$ View Post
                non mi meraviglierei se, ora che termignoni non segue piu ducati, si iniziassero a trovare in vendita scarichi ufficiali
                ma cosa dici!?!??!?!
                Ducati ? sempre in partnership con Termignoni, e per la Ducati Termignoni non pu? vendere nulla, ma solo attraverso i canali Ducati.
                Quella della motoGp ? una trovata commercial, nient'altro.
                GLi scarichi li fa e li progetta Ducati....che tra l'altro sono due "stuezz"(pezzi.ndr) di tubi di inconel.
                Poi in base a chi paga di pi? (sponsor) ci mettono l'adesivo. Termignoni, Akra o chiunque sia. Quelli scarichi non erano di Termignoni e non sono di Akrapovic ora.

Tornando al tema, cmq, ? uno scarico che non riesco a capire dove lo ha trovato!!

Comment

• Font Size
                  io, cmq, penso che sia uscito da qualche team.
                  Se fate caso ? lo stesso e identico scarico usato in SBK e STK

Comment

• Font Size
                    la particolarit? del collettore che passa "fuori" non ? sicuramente di quello commerciale, molto probabile sia uno scarico riservato ai team per correre

[/QUOTE]

Comment

• Font Size
                      Termignoni per le Ducati ha iniziato a venderli anche WRS e Omniaracing...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mailandrea View Post
                        Ho trovato in rete un utente americano che si ? montato questo scarico. Sembra un Termignozzi.
                        Ed ? identico a quello da SBK con il collettore che esce da fuori!!!
                        Qualcuno ne sa nulla?

quel simboletto l? (se ? vero ? fatto al laser ed in genere mi pare riporti "reparto corse") identifica gli scarichi works (da gara, quelli veri) prodotti da termignoni per le ducati del mondiale
                        te ne accorgi subito comunque perch? le finiture e la cura realizzativa sono assolutamente differenti dallo scarico standard

Comment

• Font Size
                          ...oltretutto mi pare anche con collettori in titanio....

Comment

• Font Size
                            Andrea, dove hai trovato la foto? Magari gli si pu? scrivere e chiedere informazioni, io me ne sono gi? innamorato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by isle_of_man View Post
                              Andrea, dove hai trovato la foto? Magari gli si pu? scrivere e chiedere informazioni, io me ne sono gi? innamorato
                              io scriverei direttamente a termignoni....

Comment

X
                              Working...
                              X