Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non era per me venerd?, sabato e domenica saresti stato con le pantofole avanti alla tv a guardare la MotoGP.
invece stavamo a sportellarci in pista come i ventenni facendo anche 10 sorpassi a giro e poi fuori dalla pista cercare di intraversare un povero ducato.
a seguire la sera sbaffarci 2 kili di carne alla brace a testa accompagnati da innumerevoli bevande.
c'? qualcosa che forse non v? in noi . non ? possibile a cinquant'anni fare ancora ste cose ).
ma a me ( anzi a noi ! ) quando si tratta di motare ,di mangiare o trombare , ci si chiude la vena come a sedici anni ..............
AIUTATECI !!
Non c'? assolutamente nulla che non va in voi!!
Il prossimo anno se non vi da fastidio un 999 passo anch'io a trovarvi nel vostro box...
Ma allora dillo che lo fai apposta per farmi inGazzare...
Vabb? per questa volta te l'abbuono, e non ti metto all'angolo...
Guarda, se fate un V4, e ci state studiando ci scommetto , con la filosofia "superquadro" do in permuta la mia ASI e prendo la moto che monta il V4
Nelle mie elucubrazioni, un V4 con la filosofia "superquadro" dovrebbe essere il motore totale...Due motori 1199 affiancati per ridurre quell'alesaggio esagerato e una corsa da F1, i dettagli me li risparmio, sen? poi dici che sparo cazzate
Guarda, se fate un V4, e ci state studiando ci scommetto , con la filosofia "superquadro" do in permuta la mia ASI e prendo la moto che monta il V4
Nelle mie elucubrazioni, un V4 con la filosofia "superquadro" dovrebbe essere il motore totale...DUE MOTORI 1199 AFFIANCATI per ridurre quell'alesaggio esagerato e una corsa da F1, i dettagli me li risparmio, sen? poi dici che sparo cazzate
Ovvio,un bel 2398 cc, come nella piu recente tradizione ducati...:gaen:
Nelle mie elucubrazioni, un V4 con la filosofia "superquadro" dovrebbe essere il motore totale...Due motori 1199 affiancati per ridurre quell'alesaggio esagerato e una corsa da F1, i dettagli me li risparmio, sen? poi dici che sparo cazzate
Te l'ho gi? detto...
Sei pi? indietro delle palle del cane...
Esistono gi? i progetti e i disegni di realizzazione di un Desmo V4 1000 Supersuperquadro con corsa da F1.
il 1199 ? un 112x60.8 rapporto = 0.54
Questo motore ha un rapporto = 0.49
PS: Ovviamente come nelle pi? classiche tradizioni del taleBBanismo questo motore ? gi? stato abbondantemente criticato dai talebbani:gaen:
Comment