Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma secondo voi a quanto si vende una street s ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma secondo voi a quanto si vende una street s ?

    Ciao ragazzi volevo un parere da voi...ho una streetfighter S del 2009 con non troppi accessori sopra (pompa radiale e frocerie varie tipo specchietti frecce targa ect)... sono arrivato a metterla a 7900 euro ma ricevo solo permute + soldi al max...la meglio sembra darla dentro a un conce per prendersi un altra moto....io volevo passare al multi s o t...ma di monetizzare prima sembra un miraggio...scendere ancora col prezzo non mi conviene pi? rispetto al conce...ma la moto ha cos? poco mercato o ci sono cos? pochi soldi? ( o tutte e due )
    bhoooo
    Gigi

    p.s ho venduto in nemmeno una settimana la mia guzzi Griso al prezzo di come l'avevo presa usata...e pensavo che mi rimanesse sul groppone :P

  • Font Size
    #2
    8/9000 Max quindi come vendita da privato sei nella norma ..come dici tu sicuramente ci guadagni se la permuti al Conc per una nuova dove 9 minimo li prendi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oggi le moto non si vendono, non esiste pi? il prezzo di mercato, almeno tra privati

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        8/9000 Max quindi come vendita da privato sei nella norma ..come dici tu sicuramente ci guadagni se la permuti al Conc per una nuova dove 9 minimo li prendi
        magari ti d? 1000? in pi? del privato per? la moto te la prendi a listino pieno
        il concessonario non ? che abbia un'attivit? in piedi a prendere aria o fare la beneficenza
        Last edited by elio; 15-10-13, 10:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          io parlo cmq di permute usato con usato, non mi sognerei mai di prenderla nuova

          Comment

          X
          Working...
          X