Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo bimestre '05: Ducati -29%!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giada996
    Rispondo a Doc67...

io sono sempre stata la prima ad offrirmi di far provare la mia ducati a chi magari aveva dubbi, incertezze o si chiedeva "perche' Ducati"...
    e sono la prima a dare o cercare di dare spiegazioni a chi fa domande, anche cretine.. ma poi ci sono quelli che partono subito con l'offesa e li rimango calma ma se quello insiste allora si, gli dico, comprati quello che ti pare e non rimpere a me, per la scelta che ho fatto io!!

Comunque io non sopporto chi critica le ducati come i duactisti che criticano le jap. Non dovrebbe esserci questa forma di razzismo, siamo tutti motociclisti.

Una volta rimasi in Val Nerina senza benzina, con la 748. Aspettavo che i miei amici venissero raggiunti da un nostro amico che era dietro a me con la sua moto. MEntre aspettavo si fermano tre motociclisti jap. E uno di quelli mi dice "guarda mi sono fermat solo perche' ricordavo che eri una ragazza con la tuta con il nome Marco dietro, senno' non mi sarei mai fermato ad aiutare una Ducati"....

Ragazzi... bello spirito del motociclista... bello davvero...
    giada il mondo ? pieno di coglioni

cmq io mi riferivo a quelli, qui sul forum, che non accettano di parlare serenamente dei pro e contro delle ducati e delle jap, ma semplicemente liquidano il discorso con un semplice...tienieti le jap che noi ci teniamo le ducati

Comment

• Font Size
      beh come ho ripetuto e ribadito varie volte, anche io non apprezzo l'estremismo jap vs ducati da entrambi le parti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67
        [cmq io mi riferivo a quelli, qui sul forum, che non accettano di parlare serenamente dei pro e contro delle ducati e delle jap, ma semplicemente liquidano il discorso con un semplice...tienieti le jap che noi ci teniamo le ducati
        Per quello che mi riguarda, io parlo serenamente e altrettanto serenamente dico che le jap vanno meglio, hanno pi? cv, hanno buoni telai e sosp e impianti freno, costano meno, la manutenzione ? minore e ci farai ottimi tempi in pista E altrettanto serenamente dico che il confronto jap/ducati e nettamente in vantaggio per la jap....se ora mi chiedi perch? ho preso una ducati, ti dico perch? mi piace, perch? mi piacciono le moto italiane e perch? mi piace il bicilindrico....e credo che questi siano i motivi per cui tutti prendono le ducati o le aprilia....(ma a quanto pare, la gente non lo capisce )

credo che ognuno prende la moto che pi? gli piace, vuoi per estetica, vuoi per prestazioni vuoi perchiss? che diavolo al mondo....ma io mi chiedo, perch? solo su questo forum si vengono a rompere le palle?!?!? (e non mi riferisco a te DOC )

Ora se io spendo 21000 euro per un CESSO S rosso chissenefrega? saranno fatti miei? tanto che io dico che l'ho preso perch? mi piace, o perch? ha un anima o perch? ? ducati o altri motivi...agli occhi dei pi? o sempre fatto una cazzata, perch? sul serbatoio c'? scritto DUCATI....? questo non lo si pu? negare.....basta sentire i milllle mila commenti in giro......sul forum e non.....

Io prima di prendere una ducati mi son sempre chiesto perch? i ducatisti hanno un po' di astio dentro di loro.....in questi due mesi l'ho capito pure io!!!!! Ma assicuro che non ? astio....ma ? noia di sentire sempre ? solo le stesse cose......sempre ? solo le stesse critiche, sempre e solo i soliti idioti commenti.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Silver
          [cmq io mi riferivo a quelli, qui sul forum, che non accettano di parlare serenamente dei pro e contro delle ducati e delle jap, ma semplicemente liquidano il discorso con un semplice...tienieti le jap che noi ci teniamo le ducati
          Per quello che mi riguarda, io parlo serenamente e altrettanto serenamente dico che le jap vanno meglio, hanno pi? cv, hanno buoni telai e sosp e impianti freno, costano meno, la manutenzione ? minore e ci farai ottimi tempi in pista E altrettanto serenamente dico che il confronto jap/ducati e nettamente in vantaggio per la jap....se ora mi chiedi perch? ho preso una ducati, ti dico perch? mi piace, perch? mi piacciono le moto italiane e perch? mi piace il bicilindrico....e credo che questi siano i motivi per cui tutti prendono le ducati o le aprilia....(ma a quanto pare, la gente non lo capisce )

credo che ognuno prende la moto che pi? gli piace, vuoi per estetica, vuoi per prestazioni vuoi perchiss? che diavolo al mondo....ma io mi chiedo, perch? solo su questo forum si vengono a rompere le palle?!?!? (e non mi riferisco a te DOC )

Ora se io spendo 21000 euro per un CESSO S rosso chissenefrega? saranno fatti miei? tanto che io dico che l'ho preso perch? mi piace, o perch? ha un anima o perch? ? ducati o altri motivi...agli occhi dei pi? o sempre fatto una cazzata, perch? sul serbatoio c'? scritto DUCATI....? questo non lo si pu? negare.....basta sentire i milllle mila commenti in giro......sul forum e non.....

Io prima di prendere una ducati mi son sempre chiesto perch? i ducatisti hanno un po' di astio dentro di loro.....in questi due mesi l'ho capito pure io!!!!! Ma assicuro che non ? astio....ma ? noia di sentire sempre ? solo le stesse cose......sempre ? solo le stesse critiche, sempre e solo i soliti idioti commenti.....
          silver capisco perfettamente il tuo pensiero, ma per uno come me(che sto per prendere un duca senza averne mai posseduto uno) ? utile sentire un discorso come il tuo piuttosto che essere stroncato in due parole e rimanere nel dubbio sulle caratteristiche vere della moto

Comment

• Font Size
            silver capisco perfettamente il tuo pensiero, ma per uno come me(che sto per prendere un duca senza averne mai posseduto uno) ? utile sentire un discorso come il tuo piuttosto che essere stroncato in due parole e rimanere nel dubbio sulle caratteristiche vere della moto
            Capisco il tuo punto di vista, ed hai anche ragione, per? non ? la prima volta, che elogiando le caratteristiche della moto...)perch? cmq non ? proprio un cesso...avr? anche solo 140cv per? da guidare ? veramente bella bella).....mi sento poi rispondere con i soliti commenti/pregiudizi ecc...

Cmq, vedrai che se lo prendi (Il ducatone).....tempo due mesi...e ti sale l'acidit? anche a te

Comment

• Font Size
              doc scusami, dov'? che sei stato stroncato con 2 parole???

Comment

• Font Size
                Originally posted by palutz
                non a me, ma in generale, ce ne sono diversi che come domandavano, venivano presi come il denigratore di turno e strocato subito

Comment

• Font Size
                  non a me, ma in generale, ce ne sono diversi che come domandavano, venivano presi come il denigratore di turno e strocato subito
                  doc ti invito a seguire per un p? il forum, poi ti posso assicurare che capiresti certe risposte. In qls caso mi spiace...

Comment

• Font Size
                    doc ti invito a seguire per un p? il forum, poi ti posso assicurare che capiresti certe risposte. In qls caso mi spiace...
                    ste credo che sia il forum che seguo di piu' in ddg :P

Comment

X
                    Working...
                    X