Salve a tutti, vorrei sapere se ci sono persone del forum che sono passate da una supersportiva alla hypermotard sp, io personalmente vorrei togliermi un bmw s1000rr del 2011 e prendermi appena posso una hypermotard my 2013 sp.Sono un p? scettico perch? in passato passai da yamaha r1 alla 1198s perch? volevo un bel bicilidrico ma...un inferno.La moto bellissima, rifinita ma non la riuscivo a guidare,troppo rigida nonstante avessi fatto mettere mani alle sospensioni per cercare di trovare una giusta regolazione, non riuscivo a farla girare in curva infatti quasi andava dritta, troppo nervosa, strappava...dopo pochi mesi la vendetti.
Ora io mi trovo a voler ritornare al bicilindrico della hyper sp perch? ho letto dalle recensioni che sembra molto dolce,lineare nell'erogazione e semplice da guidare...cio? come una multistrada in poche parole.
Vorrei quindi sapere qualche opinione su questa moto da chi la possiede e se qualcuno ha abbandonato una superbike per questa tipologia di moto.
Ora io mi trovo a voler ritornare al bicilindrico della hyper sp perch? ho letto dalle recensioni che sembra molto dolce,lineare nell'erogazione e semplice da guidare...cio? come una multistrada in poche parole.
Vorrei quindi sapere qualche opinione su questa moto da chi la possiede e se qualcuno ha abbandonato una superbike per questa tipologia di moto.
Comment