Esteticamente riuscitissima come lo era la precedente versione.
Non la ho provata, ma sulla carta i cv giusti per divertirsi su strada ci sono, ed anche gli interventi sul conosciuto motore andrebbero nella direzione di conferirgli un p? di quel carattere che il pompone ad aria del vecchio Hyper aveva.
Pare che sia un p? pi? easy della precedente (che easy non lo era per nulla), ma non semplice in assoluto, ovviamente: rimane piuttosto estrema per impostazione, quote e leggerezza. Non ? una moto per guida rotonda ed ortodossa, quando si va svelti, ma da sempre questo ? il suo "bello", se si apprezza questo tipo di impostazione e si ha le doti (da non neofiti) per sfruttarla.
Chiaro che, se si va a "spasso", va bene tutto.
DDG mode "on":
rispetto alla vecchia strappabraccia e calci in culo ? una moto da finocchi, ma se si travasa al posto dell'821 il 1198 Diaavel ? la moto pi? giusta dell'universo.
Non la ho provata, ma sulla carta i cv giusti per divertirsi su strada ci sono, ed anche gli interventi sul conosciuto motore andrebbero nella direzione di conferirgli un p? di quel carattere che il pompone ad aria del vecchio Hyper aveva.
Pare che sia un p? pi? easy della precedente (che easy non lo era per nulla), ma non semplice in assoluto, ovviamente: rimane piuttosto estrema per impostazione, quote e leggerezza. Non ? una moto per guida rotonda ed ortodossa, quando si va svelti, ma da sempre questo ? il suo "bello", se si apprezza questo tipo di impostazione e si ha le doti (da non neofiti) per sfruttarla.
Chiaro che, se si va a "spasso", va bene tutto.

DDG mode "on":
rispetto alla vecchia strappabraccia e calci in culo ? una moto da finocchi, ma se si travasa al posto dell'821 il 1198 Diaavel ? la moto pi? giusta dell'universo.


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