Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pierobon e il TELAIO 1199...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ...dicevi???...

quando io ..nei primi anni 80..mi esibivo sull'olimpica su una ruota con la mia rd350 primo tipo..con freno a tamburo posteriore....tu eri un giovane bimbominkia con il califfo 50...e a bordo strada ti spellavi le mani per applaudirmi....con gli occhi sgranati di meraviglia.....
    Ohhhhhhhhh ma quindi alla fine ce l'abbiamo fatta
    L'abbiamo capita

Cio? tutta sta pantomima pe di che tu sei ancora pi? leggenda de LIVE

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahahahahaahah ahahahah

50 anni...diobono

Comment

• Font Size
      ...dicevi???...

quando io ..nei primi anni 80..mi esibivo sull'olimpica su una ruota con la mia rd350 primo tipo..con freno a tamburo posteriore....tu eri un giovane bimbominkia con il califfo 50...e a bordo strada ti spellavi le mani per applaudirmi....con gli occhi sgranati di meraviglia.....
      ancora peggio, se l'hai provata e dici che ? un autotreno hai problemi grossi di guida...

veramente io negli anni 80 avevo la RD 350 (che ancora ho) esattamente nel 1988 ci impennavo alla grande in tutti i posti dove si faceva, conoscevo e conosco ancora tutti quelli che lo facevano........... e ci impenno ancora infatti sia con quella che qualsiasi altro mezzo a due ruote

mica lo sapevo che eri bono ad impennare........
      se andavi sull'olimpica con la RD con la panigale oggi dovresti farti km e km se na rota

cmq io sono sempre andato da protagonista mai e poi mai da pubblico, gare vere incluse

cmq cosi' me piaci........che famo.....scatta pure la sfida su na rota ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ancora peggio, se l'hai provata e dici che ? un autotreno hai problemi grossi di guida...

veramente io negli anni 80 avevo la RD 350 (che ancora ho) esattamente nel 1988 ci impennavo alla grande in tutti i posti dove si faceva, conoscevo e conosco ancora tutti quelli che lo facevano........... e ci impenno ancora infatti sia con quella che qualsiasi altro mezzo a due ruote

mica lo sapevo che eri bono ad impennare........
        se andavi sull'olimpica con la RD con la panigale oggi dovresti farti km e km se na rota

cmq io sono sempre andato da protagonista mai e poi mai da pubblico, gare vere incluse

..tu nell'88...avrai avuto quella nuova di RD 350.... io che so pi? grandicello nell' 83 ..avevo ..la "bara" ... :gaen:

Comment

• Font Size
          Dai dai che io ero biiiiiiiimbo e soprattutto pe me ste gare erano solo una legganda...roma non sapevo manco bene ndo stava

La fate la fate

Comment

• Font Size

...il mio ? un giudizio da possessore di 1199panigale..... ...e se per te quella ? una moto manegevole..? solo perch? la mia non l'hai mai provata...

Comment

• Font Size
              ..tu nell'88...avrai avuto quella nuova di RD 350.... io che so pi? grandicello nell' 83 ..avevo ..la "bara" ... :gaen:

la conoscevo bene la rd col tamburo dietro, l'aveva il conte
              ma la guidavo io quando serviva, dato che lui era domenicale
              anche se tutte le rd si chiamavano bara

celeste met., un vero cesso in velocit? mi passava la Gilera SP 01

per? preparata andava forte pure quella anche se di base aveva solo 45 cv

nel 1983 quando non avevo gli anni per guidare una 350 non andavo sull'olimpica
              come ho detto io sono andato in quei posti solo quando ho potuto esibirmi

Cb 125 Xl 125 NS 125 e a 18 anni compiuti RD 350 LC F
              giugno 1988, ci ho messo 3 mesi per mettere la sesta su na rota quindi ho inziato gli shows in autunno 1988..........e non ho pi? smesso

peccato che adesso non ci siano pi? posti del genere sarebbe bello farsi belle penne con tanto di pubblico, purtroppo nelle gare vere non ? che sia tanto posto per impennare

Comment

• Font Size
                ...il mio ? un giudizio da possessore di 1199panigale..... ...e se per te quella ? una moto manegevole..? solo perch? la mia non l'hai mai provata...
                a me la F4 2010 ha davvero stupito

nel complesso una moto alla quale non avrei cambiato una virgola se quello stesso giorno ci avessi dovuto fare una garetta

rimasi talmente stupito che ero convinto avesse gomme in mescola, e invece erano delle pirelli non in mescola

unico problema l'istruttore che era davanti, troppo lento, anche se alla terza volta che jo messo la moto a fianco ha reagito e ha cominciato a spingere, ma era cmq lento
                il resto del gruppo si ? perso

unico difetto il cambio impreciso, per il resto 10 e lode compreso il sound che con gli scarichi di serie era da pelle d'oca

la panigale non l'ho provata in pista
                si ? vero la sensazione di maneggevolezza ? superiore, tanto quanto l'imprecisione e un certo differenziale da quello che il cervello pensa di poter fare con quella moto e quello che poi ci riesci a fare effettivamente
                considerato pure che per sentire il meglio devi andare forte, perch? sinceramente sotto il forte non ? gustosa come una vecchia ducati, li dove inizia qualche problemino

penso che con una altra distribuzione di pesi e sopratutto un altro motore la panigale possa essere una grande moto, per adesso ? al di sotto delle aspettative
                dove le aspettative erano molto molto alte.........

ovvio che ? tutto relativo, se provo una moto la cui mamma era un camion, ne vendono poche e mi ci trovo benissimo al punto che non cambierei una virgola...........sar? felice

se provo una moto della quale so essere 20 anni avanti e sogno proibito di molti motociclisti, mi aspetto il top del top

Comment

• Font Size
                  scatta pure la sfida su na rota ?
                  Minkia le gare di rizze! Ma che categoria? freestyle, velocit? o lunghezza?

Comment

• Font Size
                    celeste met., un vero cesso in velocit? mi passava la Gilera SP 01
                    Magari con un cilindro grippato...

Comment

• Font Size
                      ..io ho provato la 2013 con il pacchetto elettronico in pista a misano per un turno vero.....tester che tirava il gruppo Luchinelli....in scia Rexx e dusordi con la f3 800 io con al 1000R...molto impacciato.. moto pesante..erogazione molto appuntita....Rexxx mi ha passato e se ne ? andato....quando nel turno prima lui con la f3 675 e io con f3 800....ce la siamo giocata....io leggermente avanti...
                      .....luchinelli a fine turno....si ? fermato e sceso dalla moto ed ? andato a complimentarsi con il duesordi che ? stato l'unico della giornata a rimanergli in scia........ :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Minkia le gare di rizze! Ma che categoria? freestyle, velocit? o lunghezza?
                        adesso faccio solo lunghezza, so troppo vecchio per il freestyle

per? in lunghezza metto ancora la sesta

Comment

• Font Size
                          ..io ho provato la 2013 con il pacchetto elettronico in pista a misano per un turno vero.....tester che tirava il gruppo Luchinelli....in scia Rexx e dusordi con la f3 800 io con al 1000R...molto impacciato.. moto pesante..erogazione molto appuntita....Rexxx mi ha passato e se ne ? andato....quando nel turno prima lui con la f3 675 e io con f3 800....ce la siamo giocata....io leggermente avanti...
                          .....luchinelli a fine turno....si ? fermato e sceso dalla moto ed ? andato a complimentarsi con il duesordi che ? stato l'unico della giornata a rimanergli in scia........ :gaen:
                          ebbravo dusordi............

cmq per me la F4 nuova ? ottima, ma io mi trovo benissimo pure con una R1 del 98 coi cuscinetti andati, quindi non faccio testo

Comment

• Font Size
                            Magari con un cilindro grippato...
                            uno ne aveva di cilindro

cmq quella estate era appena uscita la SP 01
                            nuova andava fortissimo, tipo 180 indicati che poi era la velocit? dalla RD col tamburo originale

ma dopo due mesi faceva 150 kmh di quarta quinta e sesta

andavamo a fare le gare clandestine e spesso dovevo guidare le moto degli altri
                            ero pilota ufficiale di rg 500 gamma, gilera 125 mx1 rd 350 vecchia e della mia che era la 86 carenata ma con motore acora jap 31k

bei tempi

Comment

• Font Size
                              uno ne aveva di cilindro

cmq quella estate era appena uscita la SP 01
                              nuova andava fortissimo, tipo 180 indicati che poi era la velocit? dalla RD col tamburo originale

ma dopo due mesi faceva 150 kmh di quarta quinta e sesta

andavamo a fare le gare clandestine e spesso dovevo guidare le moto degli altri
                              ero pilota ufficiale di rg 500 gamma, gilera 125 mx1 rd 350 vecchia e della mia che era la 86 carenata ma con motore acora jap 31k

bei tempi
                              Non vorrei dire, ma l'RD ? sempre stata bicilindrica: de che stamo a parl??

Comment

• Font Size
                                Non vorrei dire, ma l'RD ? sempre stata bicilindrica: de che stamo a parl??
                                mi riferivo al gilera

no la rd stava molto bene, per? ? normale che un 125 da corsa (perch? era davvero una moto da corsa la sp01) carenato in velocit? andasse meglio di un attrezzo dei primi anni 80 scarenato da soli 45 cv
                                discorso diverso per la rd carenata con ypvs come la mia che aveva 64 cv di serie, carenata e con 64 cv 200 kmh li vedvi, preparata anche molto di pi?

Comment

X
                                Working...
                                X