Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pierobon e il TELAIO 1199...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    u?
    la smettete di criticare la moto much better of the world for the next 20 years?

Comment

• Font Size
      maracan?, attacca!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Ricordami che non ricordo... Ma quale era questa campagna pubblicitaria...??? Un video? una presentazione? una dichiarazione...?
          hai ragione..non mi sono espresso correttamente....ma il concetto ? quello....
          non era una campagna pubblicitaria ducati..ma il ritornello noioso che si leggeva in ogni giornale specializzato on line e su carta ...che ne enfatizzava a dismisura le doti....che indubbiamente ci sono....ma non 10 anni avanti...:gaen:

..solo che di questo noi possessori non abbiamo nessuna colpa...come non abbiamo colpa se le altre moto sono pi? brutte...pi? pesanti...pi? scomode ...con meno cavalli.....
          Last edited by maracan?; 15-10-13, 11:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            maracan?, attacca!
            banzai panigale....!!!!!:1:....

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post
              Certo che i CD "motociclisti" so gente strana; quelli Italiani poi sono quelli pi? strani di tutti. Vojo ann? a vive sull'isola, cos? ospiter? Live al suo primo TT
              ....alla sua prima.....partecipazione .... vorrai dire... :gaen:

Comment

• Font Size
                Chi sono e quanti sono...?

Cio? magari pochi, (2, 3, 10 persone?) che qua l'hanno rivenduta perch? non ci si sono trovati/migliorati decretano il verdetto di una moto prodotta ad oggi in 15mila o pi? unit?, dove magari nel mondo la portano in pista almeno il 1%-10% dei proprietari...??? cio? 150-1500 pistaioli...???
                Ricordo per esempio Caicai e Mario il Polso se non sbaglio. ? vero che sono solo 2 ma da quanto ho capito sono due amatori veloci...al contrario non ricordo di aver letto persone entusiaste del comportamento in pista della 1199.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ...i fisiologici scontenti .... ce ne sono in tutte le marche e in tutte le categorie di moto.....solo che nei confronti della 1199 c'? un'accanimento che nasce da lontano....e precisamnte dalla compagna pubblicitaria che recitava testualmete..LA MOTO 10 ANNI AVANTI...e da li tuitti i possessori di moto..10 anni indietro... se la sono legata al dito e ora non je ne fanno passare una...
                  Ma no Mara, io l'ho sempre apprezzata tantissimo e come ho scritto la prenderei anche se volessi riprendere ad andare in moto con continuit?!

E comunque non faccio una critica alla moto in se, che ? bellissima ed entusiasmante (almeno a detta di chi la usa per strada) per? allo stesso tempo non si pu? negare che a livello di competizioni ? un fallimento e che all'ultima gara in SBK le ha prese da una 1098...capisco che Toscanaccio, uomo Ducati, debba difendere a spada tratta il progetto, ma se in Ducati ragionano davvero tutti cos? il futuro non pu? che essere peggio del presente (parlo sempre delle corse ovviamente!)

Comment

• Font Size
                    Bla bla bla... le chiacchiere stanno a zero, Pierobon e il suo telaio deve dimostrare che vince le corse e risolve tutti i problemi del monoscocca, allora si che puo considerarsi una modifica valida, per il resto tutte illazioni e pubblicita.

Fatti non parole!

Comment

• Font Size
                      Chi sono e quanti sono...?

Cio? magari pochi, (2, 3, 10 persone?) che qua l'hanno rivenduta perch? non ci si sono trovati/migliorati decretano il verdetto di una moto prodotta ad oggi in 15mila o pi? unit?, dove magari nel mondo la portano in pista almeno il 1%-10% dei proprietari...??? cio? 150-1500 pistaioli...???

risposta identica a quella data a me...

ok allora facciamo al contrario

mi porti 2-3-10 amatori VELOCI contenti di questa moto e gi? che ci sei qualche team che il prossimo anno vuole correre con la panigale

ho sentito addirittura chi il prossimo anno correr? con la F4.........

fermo restando il successo al botteghino, ma come sempre, il botteghino non ? il vangelo

anche il grande fratello ? seguito da 6 milioni di spettatori..............questo vuol dire che ? una buona trasmissione televisiva ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by loris31 View Post
                        Ma no Mara, io l'ho sempre apprezzata tantissimo e come ho scritto la prenderei anche se volessi riprendere ad andare in moto con continuit?!

E comunque non faccio una critica alla moto in se, che ? bellissima ed entusiasmante (almeno a detta di chi la usa per strada) per? allo stesso tempo non si pu? negare che a livello di competizioni ? un fallimento
                        ma cosa ci azzeccano i risultati in SBK..con la moto in vendita nei concessionari???...... mahhh....!!!!... e che all'ultima gara in SBK le ha prese da una 1098...
                        ancora....
                        capisco che Toscanaccio, uomo Ducati, debba difendere a spada tratta il progetto, ma se in Ducati ragionano davvero tutti cos? il futuro non pu? che essere peggio del presente (parlo sempre delle corse ovviamente!)
                        ...della critica alle corse sarebbe bene parlarne in sez superbike....qui ..tra le moto in vendita dal concessionario..a parte pochi e isolati casi...? piaciuta a tutti....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

mi porti 2-3-10 amatori VELOCI contenti di questa moto e gi? che ci sei qualche team che il prossimo anno vuole correre con la panigale

fermo restando il successo al botteghino, ma come sempre, il botteghino non ? il vangelo

anche il grande fratello ? seguito da 6 milioni di spettatori..............questo vuol dire che ? una buona trasmissione televisiva ???
                          tu eri quello che parlava male della bmw s1000RR appena uscita........ne hai parlato cosi' male...che alla fine te la sei comprata e hai pure dovuto ammettere che va anche moto bene.....

..cio?..parli parli parli de moto...ma alla fine non ? che ci capisci tanto.... ..sei sicuramente pi? forte nelle partecipazioni.... :gaen:
                          Last edited by maracan?; 15-10-13, 12:08.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            tu eri quello che parlava male della bmw s1000RR appena uscita........ne hai parlato cosi' male...che alla fine te la sei comprata e hai dovuto ammettere che va anche moto bene.....

..cio?..parli parli parli de moto...ma alla fine non ? che ci capisci tanto....
                            veramente ho parlato male di quella provata a valle, perch? in effetti andava una merda
                            michelin schifose quadrate dai troppi GSari invitati alla prova, avantreno schifosamente basso
                            quote cannate e per finire una bella mappa sport........

per la cronaca dopo sport c'? race e slick.........

quindi si in quel modo faceva cagare e non poteva essere altrimenti

rivista nelle quote ben gommata con mappa slick scarico completo ed elettronica giusta era una buona moto, pur sempre con dei difetti grossi ma una buona moto

per un uso sportivo il buono tendeva all'ottimo

parli tu, che l'unica cosa che hai scritto in 10 anni in questo forum ? osannare la panigale.................
                            io qualche motarella in pi? l'ho avuta, ci ho corso, l'ho provata

fossi in te leggerei con pi? attenzione trattasi pur sempre di consigli, se ne hai qualcuno tu su qualche moto lo ascolto volentieri, il forum serve a questo

della F4 2010 parlai benissimo, quindi non ? che parlo male per partito preso, se la vogliamo dire tutta anche il tuo mentore mikiff nella prima prova della panigale su strada non ne parl? poi tanto bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post

e forse ti avevo anche gi? ririsposto con la storiella del "che la gente maggiormente scrive su un forum per denunciare problemi e aspettative non raggiunte, piuttosto che venire a scrivere che la moto mota bene come si aspettava, oppure che non ha ancora rotto nulla"...

Ma mi fermo non c'ho pi? voglia di continuare...
                              Non ho il vostro fisico, e proprio non riesco ad essere ripetitivo e continuativo quanto voi:gaen: nel perorare la propria causa...

Comment

• Font Size
                                e forse ti avevo anche gi? ririsposto con la storiella del "che la gente maggiormente scrive su un forum per denunciare problemi e aspettative non raggiunte, piuttosto che venire a scrivere che la moto mota bene come si aspettava, oppure che non ha ancora rotto nulla"...

Ma mi fermo non c'ho pi? voglia di continuare...
                                Non ho il vostro fisico, e proprio non riesco ad essere ripetitivo e continuativo quanto voi:gaen: nel perorare la propria causa...
                                si, e ti ho pure risposto che non ? questo il caso

in questo forum la panigale non ? stata mai accusata di niente.......manco quando ha sbiellato..........

quindi anche se ? vero che i forum vengono usati per lamentarsi non ? stato questo il caso

bisogna andare in sezione MV per trovare lamentele di tutti i tipi anche per problemi poco gravi

qui, sbiellamenti, forcelle che perdono e continuano a perdere e altri problemi pi? o meno gravi sono rimasti nel normale
                                di fatto la panigale ? molto venduta e i clienti sono entusiasti al punto di tenersi i problemi e non mandarla cagare e sputtanarla in pubblico

per? la mia domanda era un'altra

Comment

X
                                Working...
                                X