Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In campo mio, quello agricolo, spinato signica con spine elastiche, vuol dire che le piastre laterali non sono solidali alla parte anteriore con bulloni di adeguata misura o saldate.
In campo mio, quello agricolo, spinato signica con spine elastiche, vuol dire che le piastre laterali non sono solidali alla parte anteriore con bulloni di adeguata misura o saldate.
Sabato vedo e vi dico.
Porti lo sfollagente con te?
Come fai con gli zainetti che ti arriveranno in bocca?
Ah, dimenticavo, tu sei alto e te ne freghi
Cmq il telaio "R" per la mia nuovo in Ducati costa poco pi? di 1300?, non credo che un eventuale telaio per questa possa costare le cifre che qualcuno ha azzardato..
Sabato vedo e vi dico.
Tutti i telai compositi utilizzano spine
Che nn son elastiche per?
Comment