questa ? una cosa proprio inutile ma a che serve.... la panigalo ? una moto nata cosi male che mi fa caaare... peccato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pierobon e il TELAIO 1199...
Collapse
X
-
Originally posted by rc6 View Postquesta ? una cosa proprio inutile ma a che serve.... la panigalo ? una moto nata cosi male che mi fa caaare... peccato
La moto ? bella, ? piccola, leggera e agile... tutte qualit? che la pongono un gradino avanti a tutte le altre insieme ad Aprilia RSV4 APRC.
Il problema ? che non ? a punto come dovrebbe e in SBK paga in termini di potenza e bont? ciclistica.
Ora per strada per come andiamo noi, a parte la gradevolezza o meno dell'erogazione o della ciclistica innescante,
non se n? accorge quasi nessuno..
Nelle competizioni ai massimi livelli, cio? Mondiale,
st? moto invece fatica a vincere come mai era accaduto alle bicilindriche di Borgo Panigale,
in SuperStock sono due anni che ci prova e al max si piazza 2? dietro BMW con 40 punti circa di distacco,
in WSBK non n? parliamo ? una moto da 9?/10? posizione, che prende paga anche da un vecchio 1098 ASI privato.
il podio lo hanno visto col binocolo quest'anno e sar? difficilissimo risalire per la stagione entrante dallo sprondo ed andare a gravitare in zona podio.
A meno di miracoli (sono sempre disposto a ricredermi) ad essere ottimisti quest'anno in WSBK potrebbero gravitare in 4?/5? posizione.
Per? gare a parte, la moto per strada v?, ed ? bella da ammirare.
Se fai pista occhio a non spremere troppo e ad insistere coi giri in alto, perch? potrebbe (uso il condizionale) riservare sorprese.
E' lecito a questo punto aspettarsi correttivi e novit?? Direi che, dato il prezzo che esigono, ? il minimo,
ma da qui a dire che f? cagare ce n? passa.
Vedremo dai..Last edited by Rexxx; 05-11-13, 08:10.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNo cos? non vale, io pretendo tu dica la tua opinione sul perk? delle cose anche se ? una tremenda minkiata.
io dico che e' una figata per bambini smanettoni, se vada meglio o peggio e le motivazioni per cui e' stato fatto non te le so davvero dire, altrimenti lo avrei fatto!
Comment
-
Originally posted by elio View Postattenzione, rischi di essere passato per le armi per lesa maest?
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postle critiche serie....sono motivo di riflessione ...anche perch? qui siamo sufficientemente attrezzati per valutare le cose in maniera oggettiva, anche quelle che non ci piacciono ..pero' se la discussione verte sul fatto che la moto non vale un caxxo perch? non vince in SBK...mi metto a ridere ....
altrimenti staremmo a dire che vale solo la moto campione in SBK...
io penso che, da quanto leggo, sia una figata a parte per il motore poco "pompone" nell'uso che ne possono fare il 99% dei clienti e quindi su strada e mai tirata veramente al limite...
Poi che non vinca in SBK ? un discorso diverso, anche perch? le moto in strada e nel mondiale non mi sembrano proprio proprio le stesse...
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postle critiche serie....sono motivo di riflessione ...anche perch? qui siamo sufficientemente attrezzati per valutare le cose in maniera oggettiva, anche quelle che non ci piacciono ..pero' se la discussione verte sul fatto che la moto non vale un caxxo perch? non vince in SBK...mi metto a ridere ....
io ho detto "si pu? dire che per me il problema della panigale ? il motore?"
poi se vuoi liquidare tutto, con superficialit?, ironizzando ? un altro conto
che non vince in wsbk ? un assunto
cos? come ? un assunto che sta dietro alla vecchia ASI in wsbk
non c'? mica tanto da discutere in merito alle prestazioni sportive...
Comment
-
Originally posted by elio View Postche non vale un caxxo lo dici tu
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Pierobon e il TELAIO 1199...
Originally posted by elio View Postche non vale un caxxo lo dici tu
Che vinca o no le corse ? un discorso che posso accettare da un jappo che si compra la sua 4 in linea che va bene per strada, ci va in ufficio e in vacanza, in autostrada e in pista, ci pu? fare un botto di km e costa poco manutenerla e acquistarla. Lo stesso discorso lo posso accettare al limite da uno che prende il Monster o la Multibecco1200, ma non lo posso accettare da uno che si va comprare l ammiraglia SBK replica che in versione tricolore viene spacciata a circa 25.000? e superlight a 66.000? . Non ci credo che il Ducatista che gira co ste moto se n? sbatte dell andamento del suo modello nelle competizioni mondiali in particolare la SBK che ? nel DNA Ducati.
Cosa sarebbero state le 916/996/998/999/1098/1198 senza gare senza titoli mondiali che le hanno fatte entrare nella leggenda ?! Solo delle belle costose e delicate moto italiane buone a farci l uscita domenicale o il giretto in pista da amatore e niente pi?...Last edited by Rexxx; 05-11-13, 13:31.
Comment
-
il problema ? nel motore!!!...lo presuppongo anche dal fatto che nella superleggera non hanno cambiato un mm nelle quote o nel leveraggio del mono.....ma hanno messo mano al motore...(che mi piacerebbe provare)...
..poi che non vinca in wsbk...mi puo' dispiacere...ma ? come se non vincesse la Roma.....una questione di tifo.....se devo misurare il potenziale reale della mia moto..con tutti i distinguo del caso....oggi guardo di pi? alla stock...dove registro vittorie in svariati campionati nazionali....e un secondo posto nel mondiale dietro una sola bmw... a met? campionato era in testa la marra...
..insomma....non sar? perfetta ...ma neanche un cesso... non vince in wsbk...ma domani quella categoria non ci sar? pi?.....ci saranno le evo....quasi delle stock..dove appunto non va affatto male....e poi con tutta probabilit? uscir? un modello nuovo che saner? le pecche dell'attuale....e li se potro' permettermelo me la comprero'...altrimenti comincero' a parlarne male anche io.....hahahahahahahahahha....
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postil problema ? nel motore!!!...lo presuppongo anche dal fatto che nella superleggera non hanno cambiato un mm nelle quote o nel leveraggio del mono.....ma hanno messo mano al motore...(che mi piacerebbe provare)...
..poi che non vinca in wsbk...mi puo' dispiacere...ma ? come se non vincesse la Roma.....una questione di tifo.....se devo misurare il potenziale reale della mia moto..con tutti i distinguo del caso....oggi guardo di pi? alla stock...dove registro vittorie in svariati campionati nazionali....e un secondo posto nel mondiale dietro una sola bmw... a met? campionato era in testa la marra...
..insomma....non sar? perfetta ...ma neanche un cesso... non vince in wsbk...ma domani quella categoria non ci sar? pi?.....ci saranno le evo....quasi delle stock..dove appunto non va affatto male....e poi con tutta probabilit? uscir? un modello nuovo che saner? le pecche dell'attuale....e li se potro' permettermelo me la comprero'...altrimenti comincero' a parlarne male anche io.....hahahahahahahahahha....
penso che la cosa (scarse prestazioni sportive) freghi poco o nulla in ducati: la moto si vende? tanto basta oggiLast edited by elio; 05-11-13, 14:11.
Comment
-
se ricominciassero a metterci mano come con la 1098rs vedete che vince. Il discorso ? che non c'? stata una vera SBK quest'anno e non ci sar? probsabilmente l'anno prossimo
Comment
X
Comment