Scusate non avevo visto il post!! Infatti sarebbe da vedere chi lo monta e se la fanno provare a qualcuno esterno!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pierobon e il TELAIO 1199...
Collapse
X
-
Se ne vendono 10 secondo me ? gi? ottimo..
Anche perch? tanto.. la gente che corre davvero non lo pu? montare.. ci sar? qualche fermo ricco che gira in 2.10 al mugello che pensar? di limare 20 secondi solo col telaio..
E' pi? un discorso di presentare qualcosa in fiera secondo me che altro..
Comment
-
Assolutamente inutile, mero esercizio di stile, magari va anche peggio di quello che non c'?, per? ha i tuBBi, quello basterebbe a molti
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
per? se alla fine va meglio dell'originale, sai che botta sarebbe per ducati rolleyes ...a quel punto, ducati potrebbe PENSARE, magari nel 2015, di fare un passo in dietro e commercializzare una panigale col telaio, che avrebbe gi? bello e pronto....dopotutto non sarebbe la prima volta che pierobon fa telaio per ducati
io la vedo come una scommessa/investimento del sign. Pierobon
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postper? se alla fine va meglio dell'originale, sai che botta sarebbe per ducati rolleyes ...a quel punto, ducati potrebbe PENSARE, magari nel 2015, di fare un passo in dietro e commercializzare una panigale col telaio, che avrebbe gi? bello e pronto....dopotutto non sarebbe la prima volta che pierobon fa telaio per ducati
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postper? se alla fine va meglio dell'originale, sai che botta sarebbe per ducati rolleyes ...a quel punto, ducati potrebbe PENSARE, magari nel 2015, di fare un passo in dietro e commercializzare una panigale col telaio, che avrebbe gi? bello e pronto....dopotutto non sarebbe la prima volta che pierobon fa telaio per ducati
Ma, a proposito, prove strumentali? Riscontri in pista/strada? E comunque vi ricordo che la moto venduta da Ducati ? omologata per uso stradale e che questa moto viene usata al 99% in strada
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4129
- 46
- Maschio
- 1,543
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostCerto che siete veramente incrediBBili! Il fatto che possa andare peggio non vi sfiora neanche la mente, ovviamente il signor Pierobon, che stimo come telaista, la sa sicuramente pi? lunga dell'intero reparto R&D di Ducati.
Ma, a proposito, prove strumentali? Riscontri in pista/strada? E comunque vi ricordo che la moto venduta da Ducati ? omologata per uso stradale e che questa moto viene usata al 99% in strada
Per me ? impossibile fare un bel lavoro, senza ridisegnare completamente la moto originale...
Sono troppo curioso
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostCerto che siete veramente incrediBBili! Il fatto che possa andare peggio non vi sfiora neanche la mente, ovviamente il signor Pierobon, che stimo come telaista, la sa sicuramente pi? lunga dell'intero reparto R&D di Ducati.
solo un pazzo continuerebbe, pur essendo consapevole che va a peggiorare la base di partenza........asp......ducati l'ha fatto.....scherzo
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4129
- 46
- Maschio
- 1,543
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by @Sky@ View Postb?, sai com'?, se andasse peggio, di sicuro Pierobon non avrebbe continuato il progetto (se non mi sbaglio le prime foto del telaio risalgono ad un annetto fa), fino ad arrivare alla presentazione ufficiale all'EICMA, no?
solo un pazzo continuerebbe, pur essendo consapevole che va a peggiorare la base di partenza........asp......ducati l'ha fatto.....scherzo
Se invece parliamo di migliorare la 1199 qua su DDG, be allora ? gi? a posto, lo ha gi? fatto egregiamente qua... ;-)
Scherzo eh...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostImmagino che pierobon l'avr? sviluppata sopratutto in configurazione WSBK con un pilota da 51 al Mugello, perch? ? da quella configurazione/livello che il suo telaio deve dimostrare di migliorare le cose...
Se invece parliamo di migliorare la 1199 qua su DDG, be allora ? gi? a posto, lo ha gi? fatto egregiamente qua... ;-)
Scherzo eh...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Comment
-
:1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
E' sempre bello vedere ducatari che si scannano tra loroLast edited by giuseppe_d; 14-10-13, 09:15.
Comment
X
Comment