Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pierobon e il TELAIO 1199...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate non avevo visto il post!! Infatti sarebbe da vedere chi lo monta e se la fanno provare a qualcuno esterno!

Comment

• Font Size
      Se ne vendono 10 secondo me ? gi? ottimo..

Anche perch? tanto.. la gente che corre davvero non lo pu? montare.. ci sar? qualche fermo ricco che gira in 2.10 al mugello che pensar? di limare 20 secondi solo col telaio..

E' pi? un discorso di presentare qualcosa in fiera secondo me che altro..

Comment

• Font Size
        Assolutamente inutile, mero esercizio di stile, magari va anche peggio di quello che non c'?, per? ha i tuBBi, quello basterebbe a molti

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Assolutamente inutile, mero esercizio di stile, magari va anche peggio di quello che non c'?, per? ha i tuBBi, quello basterebbe a molti
          Belli belli

Comment

• Font Size
            per? se alla fine va meglio dell'originale, sai che botta sarebbe per ducati rolleyes ...a quel punto, ducati potrebbe PENSARE, magari nel 2015, di fare un passo in dietro e commercializzare una panigale col telaio, che avrebbe gi? bello e pronto....dopotutto non sarebbe la prima volta che pierobon fa telaio per ducati

io la vedo come una scommessa/investimento del sign. Pierobon

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Belli belli
              Aho se te piacino tanto sti tubbi vie in officina da me che te ne regalo un po!

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Sky@ View Post
                per? se alla fine va meglio dell'originale, sai che botta sarebbe per ducati rolleyes ...a quel punto, ducati potrebbe PENSARE, magari nel 2015, di fare un passo in dietro e commercializzare una panigale col telaio, che avrebbe gi? bello e pronto....dopotutto non sarebbe la prima volta che pierobon fa telaio per ducati

La penso come te...e visto che Pierobon ha fatto praticamente la maggior parte dei telai ufficiali potrebbe prenderci

Comment

• Font Size

Certo che siete veramente incrediBBili! Il fatto che possa andare peggio non vi sfiora neanche la mente, ovviamente il signor Pierobon, che stimo come telaista, la sa sicuramente pi? lunga dell'intero reparto R&D di Ducati.
                  Ma, a proposito, prove strumentali? Riscontri in pista/strada? E comunque vi ricordo che la moto venduta da Ducati ? omologata per uso stradale e che questa moto viene usata al 99% in strada

Comment

• Font Size
                    Certo che siete veramente incrediBBili! Il fatto che possa andare peggio non vi sfiora neanche la mente, ovviamente il signor Pierobon, che stimo come telaista, la sa sicuramente pi? lunga dell'intero reparto R&D di Ducati.
                    Ma, a proposito, prove strumentali? Riscontri in pista/strada? E comunque vi ricordo che la moto venduta da Ducati ? omologata per uso stradale e che questa moto viene usata al 99% in strada
                    Quoto tutto, a parole ? tutto perfetto e dimostrabile aspettiamo di vedere e toccare con mano, per adesso questa ? una fotoscioppata bidimensionale... vorrei tanto capire che ingombro avrebbe quella struttura tra le gambe, e che giro fanno quei tubi "compenetranti" la carena originale, e di l? in zona ammortizzatore...

Per me ? impossibile fare un bel lavoro, senza ridisegnare completamente la moto originale...

Sono troppo curioso

Comment

• Font Size
                      b?, sai com'?, se andasse peggio, di sicuro Pierobon non avrebbe continuato il progetto (se non mi sbaglio le prime foto del telaio risalgono ad un annetto fa), fino ad arrivare alla presentazione ufficiale all'EICMA, no?

solo un pazzo continuerebbe, pur essendo consapevole che va a peggiorare la base di partenza........asp......ducati l'ha fatto..... scherzo

Comment

• Font Size
                        .....nessuno fa il motore della panigale a due valvole???....c'? una bella fetta di ducatisti nostalgici che se sarebbero contenti....non servirebbe ad un caxxo ma almeno qualcuno sarebbe meno triste ....
                        Last edited by maracan?; 13-10-13, 17:34.

Comment

• Font Size
                          b?, sai com'?, se andasse peggio, di sicuro Pierobon non avrebbe continuato il progetto (se non mi sbaglio le prime foto del telaio risalgono ad un annetto fa), fino ad arrivare alla presentazione ufficiale all'EICMA, no?

solo un pazzo continuerebbe, pur essendo consapevole che va a peggiorare la base di partenza........asp......ducati l'ha fatto..... scherzo
                          Immagino che pierobon l'avr? sviluppata sopratutto in configurazione WSBK con un pilota da 51 al Mugello, perch? ? da quella configurazione/livello che il suo telaio deve dimostrare di migliorare le cose...

Se invece parliamo di migliorare la 1199 qua su DDG, be allora ? gi? a posto, lo ha gi? fatto egregiamente qua... ;-)

Scherzo eh...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Immagino che pierobon l'avr? sviluppata sopratutto in configurazione WSBK con un pilota da 51 al Mugello, perch? ? da quella configurazione/livello che il suo telaio deve dimostrare di migliorare le cose...

Se invece parliamo di migliorare la 1199 qua su DDG, be allora ? gi? a posto, lo ha gi? fatto egregiamente qua... ;-)

Scherzo eh...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
                            .....e sempre se dipende dal telaio..io ho i miei dubbi....

Comment

• Font Size

Spero possa pensare di fare uno o due passi indietro anche nel reparto corse...

:1:

Comment

• Font Size
                                E' sempre bello vedere ducatari che si scannano tra loro
                                Last edited by giuseppe_d; 14-10-13, 09:15.

Comment

X
                                Working...
                                X