Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pierobon e il TELAIO 1199...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76 View Post
    Io non sono andato sul personale.. non ritengo che tu sia demente ma solo una persona con qualche problema irrisolto

Son altri che ti ritengono tale.. io mi sono limitato a dire che non posso discutere nessun tipo di giudizio... n? il tuo su ducati n? quello degli altri sulla tua persona

Comunque non sono ducatista... per me le moto sono tutte pezzi di ferro dalle jappe alla ducati, dei semplici mezzi che mi permettono di praticare uno sport alla stregua di una racchetta da tennis per il tennista o di una palla per il calciatore.

Tra l'altro la mia ? in vendita se vuoi cos? dopo puoi dire che ? un cesso senza che nessuno possa dirti che non l'hai mai provata

problemi irrisolti?

ah? ripigliateviiiiiiiiiiiiiiiiiii, state maleeeee....

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ma sei sicuro che alla fine ci vieni??????.....
      ah guarda, se ci sono i soldini ? sicuro

il problema ? solo quello...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        problemi irrisolti?

ah? ripigliateviiiiiiiiiiiiiiiiiii, state maleeeee....

Mi dai del Voi? guarda che sono singolare

Come definiresti una persona che per partito preso entra volutamente in una sezione d'altro partito al solo scopo di lanciare frecciatine continue contro quel qualcosa?

Come se un fascista andasse alla festa dell'unit? urlando che l? nessuno capisce nulla (o viceversa)... come lo riterresti se non uno con dei problemi?

Se non ti piace la ducati (e ne hai tutto il diritto) va bene... ma allora che ci stai a fare in questa sezione?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sandro76 View Post
          Mi dai del Voi? guarda che sono singolare

Come definiresti una persona che per partito preso entra volutamente in una sezione d'altro partito al solo scopo di lanciare frecciatine continue contro quel qualcosa?

Come se un fascista andasse alla festa dell'unit? urlando che l? nessuno capisce nulla (o viceversa)... come lo riterresti se non uno con dei problemi?

Se non ti piace la ducati (e ne hai tutto il diritto) va bene... ma allora che ci stai a fare in questa sezione?
          Sandro spezziamo una lancia a favore di BeppA (oltre che qualche osso)...qua se cazzeggia, alla fine non te vai a fa na birra solo con chi la pensa come te

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            che spettacolo
            Oppure staccaje la pipetta della candela
            Inutile, essendo una honda se stacchi una pipetta diventa uno straordinario motore pieno di coppia ai medi, piu del tuo pompone, inoltre scarichera zucchero filato ripieno di susci :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ah guarda, se ci sono i soldini ? sicuro

il problema ? solo quello...
              Giuse'.. nun cio na lira ma pur di vederti al mugello davanti a tutti 10000 le metto io, contaci!

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                Sandro spezziamo una lancia a favore di BeppA (oltre che qualche osso)...qua se cazzeggia, alla fine non te vai a fa na birra solo con chi la pensa come te
                Ma si... lo sanno tutti che ? innoquo, ormai ? come una mascotte per la sezione, un simpatico gattino attaccato alle palle

Sinceramente, una volta me la prendevo un po, oggi mi fa ridere, come mi fa ridere Maoni e le sue battute, a rega almeno qua nun se incazzamo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Giuse'.. nun cio na lira ma pur di vederti al mugello davanti a tutti 10000 le metto io, contaci!
                  ti prendo in parola
                  mi bastano 800 euro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by topfuel View Post
                    per 10 mila lo facciamo rimanere davanti

Comment

• Font Size
                      Ma porca miseria... mi ? sfuggita la parola Lire, ne ho giusto un paio di biglitti nel cassetto

Comment

• Font Size
                        troppo tardi ti passo iban in mp

Comment

• Font Size
                          Aho ar cambio so sempre 5 euri, mejo de un carcio nelle palle....:gaen:

Comment

• Font Size
                            Su Fb hoo visto una foto

traliccio a reggere le teste piu telaio a U inversa che gira sotto al serba e testa cil vert e va a perno forcelline

la condivido sul mio proffilo cosi la caricate voi

Comment

• Font Size
                              Sembra veramente bello andrebbe anche provato per? 😆

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Pierobon e il TELAIO 1199...

Pensando ai tecnici che dicevano che era impossibile adottare la soluzione senza stravolgere la moto mi scappa un po' da ridere!!! Sar? nostalgico ma mi arrapa ancora pi? dell'originale, magari andr? peggio e sar? pi? pesante ma caxxomene!!!

Comment

X
                                Working...
                                X