Originally posted by desmoricky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La tradizione, il traliccio, il non-telaio....e l'arrivo di Dall'Igna..
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostMa quando l'avete smontata, non avete usato delle cassettine per conservare le viti in base a cosa smontavate? Fatti spiegare il Kanban da ToscanaccioLast edited by desmoricky; 11-10-13, 15:00.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostNo la vite non c'era proprio, il telaietto si reggeva con solo una vita (che non era neanche serrata un granch?)...chiss? quando mi si ? svitata
Quelle due viti vanno serrate a 20Nm con un goccio di frenafiletti medio, Loktite 250
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by gtmaster View PostMa infatti la mia era na battuta....
Penso che guidare una ducati sbk replica pre panigale su una strada tortuosa possa trasformarsi in un incubo,se le curve si susseguono senza requie....
Chiedere a desmoricky in merito....
Poi farsi si fa...ma di certo non in modo sereno....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
traliccio o non traliccio
Comment
-
-
Originally posted by desmoricky View PostLui si basa sul mio giudizio, che in parte ? vero ma in parte ? anche influenzato da una moto di quasi 50.000 km con sospensioni mai rifatte, cuscinetti vari andati e con alcune viti sparite (vedi una delle due che fissa il telaietto reggi strumentazione al telaio )...chiss? che altra vite ? sparita
Il tuo giudizio ha solo avallato una cosa che sapevo da tempo....
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostLo dicevo perche alcuni parlano di SS come arma totale per i passi, per me l'arma totale in quelle situazioni deve avere il manubrio largo come ad esempio la tua
traliccio o non traliccio
Per? volendo rimanere nell ?mbito "semimanubri"? innegabile che ci siano delle moto che si prestano piu di altre...e tra quelle che si prestano,beh, io le ducati ss col telaio non mi sentirei di mettercele,cos? come non ci metterei nessuna mv F4....
Ovvio che lavorandoci s? tutto si migliora,ma da sempre penso che chi nasce tondo al massimo p? divent? ovale...ma quadrato no....
Comment
X
Comment