Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Project 1201 - dal 10 ottobre 2013
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4047
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostSi tutto quello che vuoi, ma con una fascia in meno il rischio di trafilaggi ? tutt'altro che remoto... Su una moto da gara ok, ma su una stradale...
Vabb? questa v? in salotto nemmeno al bar, quindi zero problemi :gaen:
Dimmi che trafilaggi intendi tu, e ti dar? risposta
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostMa tu mi hai chiesto dell'affidabilit?, e io ti ho risposto no...???
Dimmi che trafilaggi intendi tu, e ti dar? risposta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4047
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostClassica perdita di tenuta dei segmenti, che causano perdita di pressione in camera di combustione,perdita del RC e passaggio della miscela nella coppa e tenuto conto del "modesto" alesaggio, credo siano tutt'altro che trascurabili...In un motore da gara i minor attriti compensano eventuali trafilaggi, ma su un motore che deve andare per la maggior parte su al bar,non avete un p? esagerato...?
Perch? fino a prova contraria non puoi affermare di gi? che tale soluzione abbia grossi problemi o limiti, non credi?
Altrimenti questo si chiama essere prevenuti e basta.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostClassica perdita di tenuta dei segmenti, che causano perdita di pressione in camera di combustione,perdita del RC e passaggio della miscela nella coppa e tenuto conto del "modesto" alesaggio, credo siano tutt'altro che trascurabili...In un motore da gara i minor attriti compensano eventuali trafilaggi, ma su un motore che deve andare per la maggior parte su al bar,non avete un p? esagerato...?
e poi anche se indicassero tagliandi con sostituzione motore ogni quarto d'ora sai che problema, andranno in mano a fagiani impaccati!
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostCome dice sempre ISLE, hai dei dati oggettivi per avvalorare la tua tesi...?
Perch? fino a prova contraria non puoi affermare di gi? che tale soluzione abbia grossi problemi o limiti, non credi?
Altrimenti questo si chiama essere prevenuti e basta.
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postin 500 moto faranno 1000km l'anno in tutto capirai!
e poi anche se indicassero tagliandi con sostituzione motore ogni quarto d'ora sai che problema, andranno in mano a fagiani impaccati!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4047
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Send PM
-
Originally posted by topfuel View PostGira come il 99% della gente che frequenta questo forum e l'80 % dei motociclisti smanettoni, chi non ha peccato scagli la prima pietra!
Qui se giri anche senza solo la gemma sul portatarga ? multa multa multa!!
Il problema pi? che altro ? in caso di incidente con contenzioso e visita di un perito...
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostAspetta te la completo
Io intenditore astemio, ho chiesto all'oste com'? il vino!!!
Ultimamente le vendite con gli astemi vi vanno a gonfie vele... peccato che io non sia tanto astemio da non poter apprezzare un buon vino e non solo l'etichetta della cantina...
Comment
-
Annamo bene, m? anche chi ha un 848 si giudica un intenditore rispetto agli stolti che prendono la Panigale, qui c'ha incredibilmente ragione Isle, siamo al cospetto della genesi di una nuova razza...
:gaen:
Comment
-
Magari fa pi? ridere chi dice la sua senza nemmeno avere una moto...
? vero, qui dentro ci vengono proprio tutti...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBeh s?, si sa che io non ho mai avuto una moto, mench? mai ho provato le moto in questione e dunque non posso parlare...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4047
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostPoi mi spieghi l'attinenza tra il discutere una soluzione tecnica con un altro utente, nel caso specifico i pistoni monofascia della 1199, in modo amichevole, e la tua sparata sul tipo di moto che ho...
Pi? che "discutere di una soluzione tecnica", io fossi in te direi "mi sto facendo istruire e illuminare su una soluzione tecnica"
Non ti allargare troppo eh...!!!!
Comment
X
Comment