Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho usato, ovvero comprato (dai lasciami passare il termine...) la 1199s perch????
- perch? era anche la pi? bella e mi piaceva da morire
- perch? anche andava forte
- perch? anche mi piaceva essere in continuazione guardato, complimentato e invidiato
- Ma sopratutto per un unico motivo di soddisfazione personale, che per? sono fatti miei, (e chiunque potrebbe avere i suoi, come tipo il 60enne per dimostrarsi di essere ancora giovane su una SS)...
Per l'utilizzo che ne ho fatto io, l'ho sempre definita come moto spettacolarmente inutile, ma lo era come lo sarebbe stato una RSV4, o una S1000RR, anche se queste costano qualche migliaio di euro in meno...
Non puoi fare il (passami il forte termine) moralista, perch? altrimenti a sto mondo non avrebbero senso gli iphone perch? ci sono i Samsung, le TV da 60-70" perch? tanto con 40" i film li vedi lo stesso, i SUV perch? x gli spazi, x le strade, x i costi di tutto sono veramente controproducenti...
Giuseppe_d ha una moto di merenda, ma magari ? il pi? felice e realizzato di tutti noi, (motociclisticamente parlando)... e quindi anche il tuo discorso si ridimensionerbbe subito no...?
so tanto belli quei fili del telefono che escono dai tappi delle canne........
perle ai porci
Ma te, che ne sai, che ne poi capi'. Vuoi che diamo una occhiatina alla parte anteriore di una HP4 che non ha neanche il pannello per nascondere i cablaggi i quali svolazzano a vista sotto il cruscotto? Daje Pi?, non saranno bellissimi ma c'? di molto peggio, sulla Panigale, a parte quelli, non vedi girare un filo
mi ci gioco il mio motore fatto in casa, che quello va aperto ogni 2000 o meno uso pista..visti i problemi di quelli stradali, cosa ho vinto?
il tungsteno per gli inserti non ? una novit?, lo usava la tm negli anni 90
non hanno fatto altro che fare un albero come i vecchi rs e buttarlo su una moto stradale..dei geni
Grazie,
Minori masse = minori inerzie = minori carichi/forze sui componenti = minor problemi.
Allora ti passo subito il mio indirizzo dove spedire il tuo motore fatto in casa...
L'utilizzo del tungsteno non ? certo una novit?, e nessuno dice questo, ? solo una caratteristica normalmente usata sui motori pi? spinti da competizione, tipo F1, motogp, sbk ecc.
Certo si, tutti componenti fatti con solo tecnologie da SBK-motoGP, e nulla al confronto dei vs motori fatti in casa
Ma te, che ne sai, che ne poi capi'. Vuoi che diamo una occhiatina alla parte anteriore di una HP4 che non ha neanche il pannello per nascondere i cablaggi i quali svolazzano a vista sotto il cruscotto? Daje Pi?, non saranno bellissimi ma c'? di molto peggio, sulla Panigale, a parte quelli, non vedi girare un filo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
non essendoci nessun altro filo.......quelli si vedono ancora di pi?
Ma non si ? sempre detto che i cerchi in magnesio per strada sono troppo delicati?
E ora questa Super Panigale li ha di serie... Quindi erano tutte fesserie?
Grazie,
Minori masse = minori inerzie = minori carichi/forze sui componenti = minor problemi.
Allora ti passo subito il mio indirizzo dove spedire il tuo motore fatto in casa...
L'utilizzo del tungsteno non ? certo una novit?, e nessuno dice questo, ? solo una caratteristica normalmente usata sui motori pi? spinti da competizione, tipo F1, motogp, sbk ecc.
Certo si, tutti componenti fatti con solo tecnologie da SBK-motoGP, e nulla al confronto dei vs motori fatti in casa
lascia stare ? troppo complicato come concetto....
Ma non si ? sempre detto che i cerchi in magnesio per strada sono troppo delicati?
E ora questa Super Panigale li ha di serie... Quindi erano tutte fesserie?
Oltre ai cerchi ha anche il monoscocca a quanto pare.... ? proprio una moto pericolosa....:gaen:
Comment