Originally posted by topfuel
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Project 1201 - dal 10 ottobre 2013
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View PostNe tolgono di roba dalla moto std molti di quelli che le usano in pista...
Ma questo non vuol dire che per strada non servano/aiutino/migliorino l'utilizzo, sia in strada che al bar...
Perch? si ragazzi... le moto si comprano sia per soddisfazioni di utilizzo, sia di possesso, status ed esibizione...
Fatevene una ragione, altrimenti non avrete mai pace ragazzi...
Le sospensioni a regolazione elettronica in una moto servono quanto i cerchi da 17-18" sulle auto...
Non vi stanno bene, ok comprate la versione senza, facile no...???
so tanto belli quei fili del telefono che escono dai tappi delle canne........
perle ai porci
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View PostESSELUNGA o CONAD:gaen::gaen::gaen:
Ho usato, ovvero comprato (dai lasciami passare il termine...) la 1199s perch????
- perch? era anche la pi? bella e mi piaceva da morire
- perch? anche andava forte
- perch? anche mi piaceva essere in continuazione guardato, complimentato e invidiato
- Ma sopratutto per un unico motivo di soddisfazione personale, che per? sono fatti miei, (e chiunque potrebbe avere i suoi, come tipo il 60enne per dimostrarsi di essere ancora giovane su una SS)...
Per l'utilizzo che ne ho fatto io, l'ho sempre definita come moto spettacolarmente inutile, ma lo era come lo sarebbe stato una RSV4, o una S1000RR, anche se queste costano qualche migliaio di euro in meno...
Non puoi fare il (passami il forte termine) moralista, perch? altrimenti a sto mondo non avrebbero senso gli iphone perch? ci sono i Samsung, le TV da 60-70" perch? tanto con 40" i film li vedi lo stesso, i SUV perch? x gli spazi, x le strade, x i costi di tutto sono veramente controproducenti...
Giuseppe_d ha una moto di merenda, ma magari ? il pi? felice e realizzato di tutti noi, (motociclisticamente parlando)... e quindi anche il tuo discorso si ridimensionerbbe subito no...?
perch?
secondo me ? pure perch? te fanno lo sconto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostFin'ora mi avete risposto in tre....
Isle: Ing. elettronico, non f? testo ? come chiedere all'oste com'? il vino
Doberman: Ha due moto e ha libert? di scelta
Tu: Ing. (meccanico?) l'hai aggratisse e hai fatto parte del team di progettazione, vedi le motivazioni di Isle
Fin'ora siete tre soggetti che non possono testimoniare perch? non super partes :gaen:
se le cose non le sai........salle
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostEsatto, leggero vuol dire meno robusto sopratutto quando ci sono in gioco le inerzie:gaen:
il tungsteno per gli inserti non ? una novit?, lo usava la tm negli anni 90
non hanno fatto altro che fare un albero come i vecchi rs e buttarlo su una moto stradale..dei geni
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmanfatti...........
so tanto belli quei fili del telefono che escono dai tappi delle canne........
perle ai porci
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4047
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by dingo125 View Postmi ci gioco il mio motore fatto in casa, che quello va aperto ogni 2000 o meno uso pista..visti i problemi di quelli stradali, cosa ho vinto?
il tungsteno per gli inserti non ? una novit?, lo usava la tm negli anni 90
non hanno fatto altro che fare un albero come i vecchi rs e buttarlo su una moto stradale..dei geni
Minori masse = minori inerzie = minori carichi/forze sui componenti = minor problemi.
Allora ti passo subito il mio indirizzo dove spedire il tuo motore fatto in casa...
L'utilizzo del tungsteno non ? certo una novit?, e nessuno dice questo, ? solo una caratteristica normalmente usata sui motori pi? spinti da competizione, tipo F1, motogp, sbk ecc.
Certo si, tutti componenti fatti con solo tecnologie da SBK-motoGP, e nulla al confronto dei vs motori fatti in casa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by isle_of_man View PostMa te, che ne sai, che ne poi capi'. Vuoi che diamo una occhiatina alla parte anteriore di una HP4 che non ha neanche il pannello per nascondere i cablaggi i quali svolazzano a vista sotto il cruscotto? Daje Pi?, non saranno bellissimi ma c'? di molto peggio, sulla Panigale, a parte quelli, non vedi girare un filo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by teox View PostNessuno sa se hanno fatto anche modifiche/interventi sulle quote e pesi?
di fatto la panigalina nasce dagli errori di distribuzione di pesi della panigalona
per la panigalona ridistribuita occorre aspettare qualche R in pi?
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostGrazie,
Minori masse = minori inerzie = minori carichi/forze sui componenti = minor problemi.
Allora ti passo subito il mio indirizzo dove spedire il tuo motore fatto in casa...
L'utilizzo del tungsteno non ? certo una novit?, e nessuno dice questo, ? solo una caratteristica normalmente usata sui motori pi? spinti da competizione, tipo F1, motogp, sbk ecc.
Certo si, tutti componenti fatti con solo tecnologie da SBK-motoGP, e nulla al confronto dei vs motori fatti in casa
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostMa non si ? sempre detto che i cerchi in magnesio per strada sono troppo delicati?
E ora questa Super Panigale li ha di serie... Quindi erano tutte fesserie?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postper adesso solo la panigalina ha la quadra dei pesi, e per questo si parla di avantreno invidiato da checa
di fatto la panigalina nasce dagli errori di distribuzione di pesi della panigalona
per la panigalona ridistribuita occorre aspettare qualche R in pi?
Comment
X
Comment