Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Project 1201 - dal 10 ottobre 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by topfuel View Post
    ? solo un vecchio detto
    Niente...non ti sento...che stai a di

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Ohlins TTX "Titanium"

      Ma la molla del collettore pure ? in titanio?

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Ne tolgono di roba dalla moto std molti di quelli che le usano in pista...

        Ma questo non vuol dire che per strada non servano/aiutino/migliorino l'utilizzo, sia in strada che al bar...

        Perch? si ragazzi... le moto si comprano sia per soddisfazioni di utilizzo, sia di possesso, status ed esibizione...

        Fatevene una ragione, altrimenti non avrete mai pace ragazzi...

        Le sospensioni a regolazione elettronica in una moto servono quanto i cerchi da 17-18" sulle auto...

        Non vi stanno bene, ok comprate la versione senza, facile no...???
        manfatti...........

        so tanto belli quei fili del telefono che escono dai tappi delle canne........

        perle ai porci

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          ESSELUNGA o CONAD:gaen::gaen::gaen:

          Ho usato, ovvero comprato (dai lasciami passare il termine...) la 1199s perch????

          - perch? era anche la pi? bella e mi piaceva da morire
          - perch? anche andava forte
          - perch? anche mi piaceva essere in continuazione guardato, complimentato e invidiato
          - Ma sopratutto per un unico motivo di soddisfazione personale, che per? sono fatti miei, (e chiunque potrebbe avere i suoi, come tipo il 60enne per dimostrarsi di essere ancora giovane su una SS)...

          Per l'utilizzo che ne ho fatto io, l'ho sempre definita come moto spettacolarmente inutile, ma lo era come lo sarebbe stato una RSV4, o una S1000RR, anche se queste costano qualche migliaio di euro in meno...

          Non puoi fare il (passami il forte termine) moralista, perch? altrimenti a sto mondo non avrebbero senso gli iphone perch? ci sono i Samsung, le TV da 60-70" perch? tanto con 40" i film li vedi lo stesso, i SUV perch? x gli spazi, x le strade, x i costi di tutto sono veramente controproducenti...

          Giuseppe_d ha una moto di merenda, ma magari ? il pi? felice e realizzato di tutti noi, (motociclisticamente parlando)... e quindi anche il tuo discorso si ridimensionerbbe subito no...?
          perch?
          perch?

          secondo me ? pure perch? te fanno lo sconto

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by desmodannato View Post
            Fin'ora mi avete risposto in tre....

            Isle: Ing. elettronico, non f? testo ? come chiedere all'oste com'? il vino

            Doberman: Ha due moto e ha libert? di scelta

            Tu: Ing. (meccanico?) l'hai aggratisse e hai fatto parte del team di progettazione, vedi le motivazioni di Isle

            Fin'ora siete tre soggetti che non possono testimoniare perch? non super partes :gaen:
            se sosp el. sono belle e utilissime come il non avere un telaio o l'avere lo scarico come uno scooter/buell

            se le cose non le sai........salle

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by toscanaccio34 View Post
              Esatto, leggero vuol dire meno robusto sopratutto quando ci sono in gioco le inerzie:gaen:
              mi ci gioco il mio motore fatto in casa, che quello va aperto ogni 2000 o meno uso pista..visti i problemi di quelli stradali, cosa ho vinto?

              il tungsteno per gli inserti non ? una novit?, lo usava la tm negli anni 90

              non hanno fatto altro che fare un albero come i vecchi rs e buttarlo su una moto stradale..dei geni

              Comment


              • Font Size
                #202
                Nessuno sa se hanno fatto anche modifiche/interventi sulle quote e pesi?

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by livelegend View Post
                  manfatti...........

                  so tanto belli quei fili del telefono che escono dai tappi delle canne........

                  perle ai porci
                  Ma te, che ne sai, che ne poi capi'. Vuoi che diamo una occhiatina alla parte anteriore di una HP4 che non ha neanche il pannello per nascondere i cablaggi i quali svolazzano a vista sotto il cruscotto? Daje Pi?, non saranno bellissimi ma c'? di molto peggio, sulla Panigale, a parte quelli, non vedi girare un filo

                  Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    mi ci gioco il mio motore fatto in casa, che quello va aperto ogni 2000 o meno uso pista..visti i problemi di quelli stradali, cosa ho vinto?

                    il tungsteno per gli inserti non ? una novit?, lo usava la tm negli anni 90

                    non hanno fatto altro che fare un albero come i vecchi rs e buttarlo su una moto stradale..dei geni
                    Grazie,
                    Minori masse = minori inerzie = minori carichi/forze sui componenti = minor problemi.

                    Allora ti passo subito il mio indirizzo dove spedire il tuo motore fatto in casa...

                    L'utilizzo del tungsteno non ? certo una novit?, e nessuno dice questo, ? solo una caratteristica normalmente usata sui motori pi? spinti da competizione, tipo F1, motogp, sbk ecc.

                    Certo si, tutti componenti fatti con solo tecnologie da SBK-motoGP, e nulla al confronto dei vs motori fatti in casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Ma te, che ne sai, che ne poi capi'. Vuoi che diamo una occhiatina alla parte anteriore di una HP4 che non ha neanche il pannello per nascondere i cablaggi i quali svolazzano a vista sotto il cruscotto? Daje Pi?, non saranno bellissimi ma c'? di molto peggio, sulla Panigale, a parte quelli, non vedi girare un filo

                      Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                      non essendoci nessun altro filo.......quelli si vedono ancora di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by teox View Post
                        Nessuno sa se hanno fatto anche modifiche/interventi sulle quote e pesi?
                        per adesso solo la panigalina ha la quadra dei pesi, e per questo si parla di avantreno invidiato da checa

                        di fatto la panigalina nasce dagli errori di distribuzione di pesi della panigalona

                        per la panigalona ridistribuita occorre aspettare qualche R in pi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Ma non si ? sempre detto che i cerchi in magnesio per strada sono troppo delicati?
                          E ora questa Super Panigale li ha di serie... Quindi erano tutte fesserie?

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Grazie,
                            Minori masse = minori inerzie = minori carichi/forze sui componenti = minor problemi.

                            Allora ti passo subito il mio indirizzo dove spedire il tuo motore fatto in casa...

                            L'utilizzo del tungsteno non ? certo una novit?, e nessuno dice questo, ? solo una caratteristica normalmente usata sui motori pi? spinti da competizione, tipo F1, motogp, sbk ecc.

                            Certo si, tutti componenti fatti con solo tecnologie da SBK-motoGP, e nulla al confronto dei vs motori fatti in casa
                            lascia stare ? troppo complicato come concetto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by gray-fox View Post
                              Ma non si ? sempre detto che i cerchi in magnesio per strada sono troppo delicati?
                              E ora questa Super Panigale li ha di serie... Quindi erano tutte fesserie?
                              Oltre ai cerchi ha anche il monoscocca a quanto pare.... ? proprio una moto pericolosa....:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by livelegend View Post
                                per adesso solo la panigalina ha la quadra dei pesi, e per questo si parla di avantreno invidiato da checa

                                di fatto la panigalina nasce dagli errori di distribuzione di pesi della panigalona

                                per la panigalona ridistribuita occorre aspettare qualche R in pi?
                                Guarda che hanno la stessa distribuzione dei pesi. Cambia solo passo e inclinazione cannotto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X