Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Daje, nun me fa ride, non le hai provate, punto!
Che male c'? a dirlo?
Io non ho mai provato una RSV4 o una S1000RR.
Ho provato un GS, non l'ultimo....... OT Start Psssss, de motore la multi je fa pelo e contropelo; il sabato famoso dell'uscita sulla valnerina ne ho suonati almeno 4 o 5, ancora je fischieranno le orecchie
OT Stop
Le ho sull'auto che uso tt i giorni e le ho provate TRE volte sulla MTS1200...
Le ho sull'auto che uso tt i giorni e le ho provate TRE volte sulla MTS1200...
Io ho la Panigale e la MTS1200S, posso dirti che non c'entrano nulla?
Perch? bisogna fare delle analogie tra mezzi disomogenei tra di loro?
Sono diverse le forcelle, le molle, il sistema idraulico, pensa, ? diverso anche il cruscotto... Dai, provala e poi avrai elementi sufficienti per trarre le tue conclusioni
Quando le sospensioni utilizzeranno i fluidi magnetoreologici butteremo via tutto
E ci saranno dei nostalgici che romperanno le balle perch? non ci fanno pi? le ducati di una volta, cio? con le sospensioni elettroniche regolabili con pulsante....
E ci saranno dei nostalgici che romperanno le balle perch? non ci fanno pi? le ducati di una volta, cio? con le sospensioni elettroniche regolabili con pulsante....
Io non ho detto niente...mi merito un grazie forse?
Ma te, invece de sta a perde tempo con noi, non sarebbe meglio che te ne vai a lavorare? Poi ti lamenti che non hai una breccola per sistemare Nicole, poraccia, con uno sfaticato del tuo calibro
Comment