Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalina - prime prove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Panigalina - prime prove

Dicono sia pi? comoda e facile ...

Panigale 899: leggete come va e fate domande ai progettisti - Motociclismo

• Font Size
    Gi? viste dal vivo diverse volte quest'estate quelle dei Test Ducati, ? semplicemente bellissima, anche pi? della sorellona....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Guru View Post
      molto divertente.....l'articolo, nella prova della 1199 ad asempio venivano enfatizzati i semimanubri larghi e qui l'opposto.Forse la sentono pi? comoda perch? esce con un leveraggio solo progressivo, mentre la sorellona in tutti i test ? stata provata in flat.....
      Comunque mi piacerebbe provarla

Comment

• Font Size
        il commento " se avesse questo avantreno Checa avrebbe vinto il mondiale" fa capire tante cose dei tester.........bhuauhauhuah

Comment

• Font Size
          Originally posted by il rosc View Post
          il commento " se avesse questo avantreno Checa avrebbe vinto il mondiale" fa capire tante cose dei tester.........bhuauhauhuah

del tipo "se avessi avuto io la moto di Checa vincevo il mondiale" ??

Roba da giuseppe_d in effetti ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            molto divertente.....l'articolo, nella prova della 1199 ad asempio venivano enfatizzati i semimanubri larghi e qui l'opposto.

L'avevo notato anch'io, cos? come il fatto che si possa decentemente recensire una moto con un test su pista bagnata

Comment

• Font Size
              comtento che si siano divertiti e viva quel poco che ci rimane di made in italy

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vin$ View Post
                comtento che si siano divertiti e viva quel poco che ci rimane di made in italy
                ormai ? crucca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post

del tipo "se avessi avuto io la moto di Checa vincevo il mondiale" ??

Roba da giuseppe_d in effetti ....
                  no ? pi? roba tipo: "la 1099 era un catrame ma nei test vi abbiamo raccontato un sacco di balle che stiamo tentando di rimangiarci con questa spacciandola per la sportiva definitiva che per? sar? il solito catrame senza telaio pi? spompo dell'altro"

Comment

• Font Size
                    La parte termica del motore ? stata ruotata all'indietro*consentendo agli ingegneri di modificare l'equilibro dei pesi tra anteriore e posteriore. Ci? consente inoltre una geometria di sterzo con 24? di inclinazione del cannotto e 96mm di avancorsa. Il nuovo forcellone bi-braccio, interamente realizzato in fusione d'alluminio, fissa l'interasse a 1.426mm e portando la distribuzione dei pesi sulla 899 Panigale a 52% all'anteriore e 48% al posteriore.

Read more:*Prodotto, Ducati 899 Panigale: Il live test di GPOne

Comment

• Font Size
                      Telaio posteriore in tubi d'acciaio? Ma sono cieco o son drogati!

Comment

• Font Size
                        Primo video...interessante davvero ISMAEL BONILLA - DUCATI PANIGALE 899 - CIRCUITO IMOLA 09/10/13 - YouTube

Tempo 2:07 e cavolo come stacca...bel manico

Comment

• Font Size
                          Sta 899 mi intrippa troppo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Sta 899 mi intrippa troppo
                            Perch? ? una vera ducati con rapporto A/C alla vecchia maniera poco esasperato, un bel telaio in traliccio, una frizione a secco e il mitico monobraccio!

Ti capisco... ti capisco....

Comment

• Font Size
                              mi sembra che il gas glie l'abbia dato a badilate, incredibile con quale velocit? affronta i cambi direzione

Comment

X
                              Working...
                              X