Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalina - prime prove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by topfuel View Post
    Scusate un attimo, sul Tc ne avete dette tantissime ma tutte da un solo punto di vista, cioe quello di un pistaiolo o comunque amante della guida sportiva, quoalcuno ora dira... e te credo, questo ? il DDG!

    Pero provate a guardare la cosa dal punto di vista di chi la progetta e da chi la vende, con l'aumento delle prestazioni aumenta anche la preuccupazione per un motociclista che vorrebbe comprare una di queste moto ma teme per la troppa potenza, quindi ecco che le case si inventano il TC e il loro messaggio sara... comprala e non ti preuccupare, tanto c'? il TC che ti guarda le spalle!

    A riprova di cio che dico sono i tanti acquirenti della MTS, sono certo che se non avesse avuto il TC tanti avrebbero rinunciato.
    Anche l'abs fa parte di questa categoria, questo utile dispositivo eguaglia la bravura professionista per una frenata sul bagnato o in caso di panic stop, ora mettetevi per un attimo nei panni dell'utente medio, lui sa che in caso di bisogno c'? un professionista elettronico che lavora per lui.
    veramente rispondevo a briscola che dice che il tc non serve
    a lui non serve perch? ha quella moto
    su altre moto serve, anzi direi che nascono per avere il TC senza il quale sarebbero davvero difficili, anche per i pistaioli incalliti e gran smanettoni

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by arabykola View Post
      Si ? vero
      Ma Prima avevo un 999 da 175 alla rota e 14 k di coppia :gaen:

      Pisciavo in faccia ai k5 ma pure alle panigali ... O nasceva bene pure quella ? ... Allora son fortunato che le becco tutte io
      si, nasce bene pure quella in fatto di trazione, molto bene

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by topfuel View Post
        Si ma non fa sape' in giro che perdo la faccia
        scorre sangue jap nelle tue vene




        molla il polmone e torna a casa

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          scorre sangue jap nelle tue vene




          molla il polmone e torna a casa
          orrore! me devo essere tagliato e infettato con una lamiera giapponese!!! Per fortuna ho l'antidoto in garage e da me sta spuntando il sole...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by flavietto155 View Post
            allora facciamo una cosa visto che sei tanto bravo a giudicare senza averla nemmeno visto dal vivo...la prossima volta vieni te a girare con noi giornalisti?
            se mi mandi un invito vengo io volentieri

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Pinzo? View Post
              se mi mandi un invito vengo io volentieri
              fosse per me vi inviterei tutti....gli inviti ci arrivano dalla casa madre

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by flavietto155 View Post
                fosse per me vi inviterei tutti....gli inviti ci arrivano dalla casa madre
                ho letto la tua prova, e l' ho trovata interessante, quindi a priori grazie per il lavoro svolto

                ma veniamo al dunque: se dovessi darmi pregi e difetti del 899 rispetto alla 1199 per un uso esclusivo pista, cosa mi diresti?

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by katozzo View Post
                  ho letto la tua prova, e l' ho trovata interessante, quindi a priori grazie per il lavoro svolto

                  ma veniamo al dunque: se dovessi darmi pregi e difetti del 899 rispetto alla 1199 per un uso esclusivo pista, cosa mi diresti?
                  Grazie mille Katozzo!

                  ti direi che la 899 chiude meglio le curve e la minor potenza complessiva la rende pi? sfruttabile. Sfruttare in pieno la 1199 ? pi? difficile e forse pi? secca nelle sue reazioni ciclistiche ma quest'ultima l'ho provata ad Abu Dhabi e solo mezzo turno a Vallelunga con qualche goccia di pioggia sulla visiera prima del diluvio. Riguardo la 899, con i settaggi avuti a Imola, la forcella forse affondava un p? troppo. Lo stesso Luca Bono cmq l'ha definita come la Ducati pi? divertente che abbia mai provato per la sua facilit? e sfruttabilit?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    Grazie mille Katozzo!

                    ti direi che la 899 chiude meglio le curve e la minor potenza complessiva la rende pi? sfruttabile. Sfruttare in pieno la 1199 ? pi? difficile e forse pi? secca nelle sue reazioni ciclistiche ma quest'ultima l'ho provata ad Abu Dhabi e solo mezzo turno a Vallelunga con qualche goccia di pioggia sulla visiera prima del diluvio. Riguardo la 899, con i settaggi avuti a Imola, la forcella forse affondava un p? troppo. Lo stesso Luca Bono cmq l'ha definita come la Ducati pi? divertente che abbia mai provato per la sua facilit? e sfruttabilit?!
                    pensi che passare al 899 da un 848 non evo mi farebbe rimpiangere presto di non aver scelto la birra del 1199? O le qualit? e la facilita' del 899 mi farebbero dimenticare la minore dotazione di cv?

                    sono piuttosto indeciso, sto trattando un 1199 pronto pista (mod. base con TTX dietro e pompanti davanti), ma ieri dal concessionario mi hanno proposto un formula molto interessante per la 899: i dealers olandesi organizzeranno una 899 cup, e la moto in configurazione cup (completamente originale con carene racing) verrebbe via con 11500 euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      vedo che siamo allineati
                      Grazie a sta cippa venosa sguainata,co quer motore da modellino a scoppio te credo....:gaen:
                      Srotola il gas su na moto e poi ne riparliamo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        sono curioso di vederla a milano questa panigalina!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by flavietto155 View Post
                          fosse per me vi inviterei tutti....gli inviti ci arrivano dalla casa madre
                          OT. eri tu il tester che ha provato qualche anno fa per Special la moto di Felice di Civitavecchia (Monster S4rs) al circuito dell'Isam?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            ma quindi la 899 va meglio della 1199??

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              ma quindi la 899 va meglio della 1199??
                              per il pistaiolo della domenica s?, ? pi? facile sia come dinamica che come prestazioni... In realt? va "diversa" pi? che meglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                ma fino a 7000giri va come un 848 o meno?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X