Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalina - prime prove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by flavietto155 View Post
    allora facciamo una cosa visto che sei tanto bravo a giudicare senza averla nemmeno visto dal vivo...la prossima volta vieni te a girare con noi giornalisti?

    i soliti commenti non sono dei giornalisti...anche perch? questa 899 non ? di certo una 1199 in miniatura, ma ? decisamente pi? sfruttabile...

    Prodotto, Ducati 899 Panigale: Il live test di GPOne

    e se non ti sta bene il mio commento sulla moto (non avrei alcun problema al riguardo) nell'articolo c'? anche il commento di Luca Bono che proprio l'ultimo arrivato non ?...

    Per? magari prima leggetelo..perch? in questa discussione ho letto anche di gente che criticava perch? avevo scritto che il telaietto posteriore ? in traliccio!
    invece di fare l'offeso, dimmi, quello che ho scritto corrisponde a verit? o ? una balla?

    senza giri di parole dimmi si o no, poi ti rispondo.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by bananarama View Post
      invece di fare l'offeso, dimmi, quello che ho scritto corrisponde a verit? o ? una balla?

      senza giri di parole dimmi si o no, poi ti rispondo.
      non ? fare l'offeso Ban?..? che in Italia prendere per il culo noi giornalisti ? ormai uno sport...ti piacerebbe che senza che io sapessi nulla prendessi per il culo la tua categoria? io credo di no...e dopo essersi fatti il culo per fare un live da solo..

      Cmq, nell'articolo penso di aver spiegato tanto...mi ripeti per? la domanda? Non la ricordo... io sono contentissimo di poter darvi tutti i pareri..per? non partite prevenuti su di noi...perch? io sono flavio atzori, e ho colleghi pi? bravi, meno bravi, diversi da me, pi? veloci, meno veloci e via dicendo...(faccio il bravo va)
      Last edited by flavietto155; 11-10-13, 16:04.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by flavietto155 View Post
        non ? fare l'offeso Ban?..? che in Italia prendere per il culo noi giornalisti ? ormai uno sport...ti piacerebbe che senza che io sapessi nulla prendessi per il culo la tua categoria? io credo di no...e dopo essersi fatti il culo per fare un live da solo..

        Cmq, nell'articolo penso di aver spiegato tanto...mi ripeti per? la domanda? Non la ricordo...
        prendere in giro i giornalisti italiani ? sparare sulla croce rossa, ma non te la prendere con chi lo fa, prenditela con i colleghi che se le tirano addosso da soli piuttosto!

        la domanda ? semplice, non me ne volere ma leggere le recensioni delle ducatine (come di molte altre moto d'altronde) ? come leggere un copia incolla che va avanti da anni!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by bananarama View Post
          prendere in giro i giornalisti italiani ? sparare sulla croce rossa, ma non te la prendere con chi lo fa, prenditela con i colleghi che se le tirano addosso da soli piuttosto!

          la domanda ? semplice, non me ne volere ma leggere le recensioni delle ducatine (come di molte altre moto d'altronde) ? come leggere un copia incolla che va avanti da anni!
          la domanda non ? semplice..ma che vuol dire copia incolla che va avanti da anni?! non significa nulla...devi parlare nello specifico...inoltre io posso rispondere per me...io provo la moto e do le mie sensazioni he devono essere obiettive...ho elencato alcune cose che non vanno in quella moto...quando ad abu dhabi abbiamo provato la 1199 quelle erano le sensazioni...moto con grande motore che tira bene in alto, maneggevole al massimo...staccata poderosa con le ohlins in un circuito che non ? il mugello cmq...perci? la domanda messa cosi non ha senso

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by arabykola View Post
            In effetti
            Adesso senza tc le moto fan schifo, io per? continuo ad aver moto senza, anzi quando provai la panigale col tc andai pure molto pi? piano

            X me son stronxate

            Utili x la sicurezza in strada e meno in pista, ma nn mi cambia certo la vita averlo o meno
            la tua moto ha una trazione da riferimento, nasce cosi' e nasce molto bene
            complice l'erogazione e non solo

            non ? la stesa cosa per altre moto con erogazioni sbagliate, equilibri sbagliati e non solo

            per quelle il TC serve e manco poco

            Comment


            • Font Size
              #66
              Scusate un attimo, sul Tc ne avete dette tantissime ma tutte da un solo punto di vista, cioe quello di un pistaiolo o comunque amante della guida sportiva, quoalcuno ora dira... e te credo, questo ? il DDG!

              Pero provate a guardare la cosa dal punto di vista di chi la progetta e da chi la vende, con l'aumento delle prestazioni aumenta anche la preuccupazione per un motociclista che vorrebbe comprare una di queste moto ma teme per la troppa potenza, quindi ecco che le case si inventano il TC e il loro messaggio sara... comprala e non ti preuccupare, tanto c'? il TC che ti guarda le spalle!

              A riprova di cio che dico sono i tanti acquirenti della MTS, sono certo che se non avesse avuto il TC tanti avrebbero rinunciato.
              Anche l'abs fa parte di questa categoria, questo utile dispositivo eguaglia la bravura professionista per una frenata sul bagnato o in caso di panic stop, ora mettetevi per un attimo nei panni dell'utente medio, lui sa che in caso di bisogno c'? un professionista elettronico che lavora per lui.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by livelegend View Post
                la tua moto ha una trazione da riferimento, nasce cosi' e nasce molto bene
                complice l'erogazione e non solo

                non ? la stesa cosa per altre moto con erogazioni sbagliate, equilibri sbagliati e non solo

                per quelle il TC serve e manco poco
                Permettimi Live, se parliamo di piloti o esperti motociclisti capisco la definizione trazione da riferimento ma le moto non le comprano solo i piloti o i motociclisti esperti e questo le case lo sanno bene, quindi ecco tutti questi utili gadget che servono propio per allargare la rosa degli acquirenti, spesso con portafogli belli imbottiti.

                Ogni tanto provate a metetre da parte il punto di vista del pistaiolo, magari comprenderete meglio il perche di tante scelte delle case motociclistiche.

                KTM con la sua nuova Ad1200 ha immesso una sorta di controllo della frenata in curva o qualcosa del genere, magari ICY ci potra dire di piu, pensate che per voi scafati motociclisti possa essere utile? Certo che no perche chi ha un po di sale in zucca non pianta i freni in curva ma il mondo ? bello perche ? vario e pieno di pseudo motociclisti che compra l'ultima novita, compra... e le case lo sanno bene.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Scusate un attimo, sul Tc ne avete dette tantissime ma tutte da un solo punto di vista, cioe quello di un pistaiolo o comunque amante della guida sportiva, quoalcuno ora dira... e te credo, questo ? il DDG!

                  Pero provate a guardare la cosa dal punto di vista di chi la progetta e da chi la vende, con l'aumento delle prestazioni aumenta anche la preuccupazione per un motociclista che vorrebbe comprare una di queste moto ma teme per la troppa potenza, quindi ecco che le case si inventano il TC e il loro messaggio sara... comprala e non ti preuccupare, tanto c'? il TC che ti guarda le spalle!

                  A riprova di cio che dico sono i tanti acquirenti della MTS, sono certo che se non avesse avuto il TC tanti avrebbero rinunciato.
                  Anche l'abs fa parte di questa categoria, questo utile dispositivo eguaglia la bravura professionista per una frenata sul bagnato o in caso di panic stop, ora mettetevi per un attimo nei panni dell'utente medio, lui sa che in caso di bisogno c'? un professionista elettronico che lavora per lui.
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Permettimi Live, se parliamo di piloti o esperti motociclisti capisco la definizione trazione da riferimento ma le moto non le comprano solo i piloti o i motociclisti esperti e questo le case lo sanno bene, quindi ecco tutti questi utili gadget che servono propio per allargare la rosa degli acquirenti, spesso con portafogli belli imbottiti.

                  Ogni tanto provate a metetre da parte il punto di vista del pistaiolo, magari comprenderete meglio il perche di tante scelte delle case motociclistiche.

                  KTM con la sua nuova Ad1200 ha immesso una sorta di controllo della frenata in curva o qualcosa del genere, magari ICY ci potra dire di piu, pensate che per voi scafati motociclisti possa essere utile? Certo che no perche chi ha un po di sale in zucca non pianta i freni in curva ma il mondo ? bello perche ? vario e pieno di pseudo motociclisti che compra l'ultima novita, compra... e le case lo sanno bene.
                  Se nun sei bono stai a casa o vai in macchina!!

                  Le strade sono piene di impediti con i controlli che credono di saper guidare

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Se nun sei bono stai a casa o vai in macchina!!

                    Le strade sono piene di impediti con i controlli che credono di saper guidare

                    :gaen:
                    Giusto! approvo e condivido ma per le case ste persone sono soldi che entrano e non solo, appena esce il nuovo modello munito dell'ennesima cavolata ecco che cambiano, non immagini quanti hanno permutato la MTS 2010 con il mod. 2013 solo perche aveva le sospensioni elettroniche intelligenti.

                    Giuse'... se tutti fossero come te che badano alla sostanza, perche di fatto la con la tua moto si fa tutto e di piu, le case chiuderebbero battenti rapidamente.

                    Ps. il vero cotrollo ? nella testa e nel polso!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Giusto! approvo e condivido ma per le case ste persone sono soldi che entrano e non solo, appena esce il nuovo modello munito dell'ennesima cavolata ecco che cambiano, non immagini quanti hanno permutato la MTS 2010 con il mod. 2013 solo perche aveva le sospensioni elettroniche intelligenti.

                      Giuse'... se tutti fossero come te che badano alla sostanza, perche di fatto la con la tua moto si fa tutto e di piu, le case chiuderebbero battenti rapidamente.

                      Ps. il vero cotrollo ? nella testa e nel polso!
                      vedo che siamo allineati

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        vedo che siamo allineati
                        Si ma non fa sape' in giro che perdo la faccia

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Io avevo nutrito perplessit? del telaietto in tubi perch? non si vedeva! E te credo, hanno messo le paratie di plastica per farlo sembrare uguale alla 1199!

                          P.s. Infatti ho scritto che probabilmente ero cieco!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by livelegend View Post
                            la tua moto ha una trazione da riferimento, nasce cosi' e nasce molto bene
                            complice l'erogazione e non solo

                            non ? la stesa cosa per altre moto con erogazioni sbagliate, equilibri sbagliati e non solo

                            per quelle il TC serve e manco poco
                            Si ? vero
                            Ma Prima avevo un 999 da 175 alla rota e 14 k di coppia :gaen:

                            Pisciavo in faccia ai k5 ma pure alle panigali ... O nasceva bene pure quella ? ... Allora son fortunato che le becco tutte io
                            Last edited by arabykola; 11-10-13, 19:46.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Secondo me far pagare molto meno sta panigalina era un'impresa impossibile, di fatto ? la stessa moto, il motore anche se di cubatura inferiore ? lo stesso, il telaio ? lo stesso e tante altre cose, il forcellone non sara monobraccio ma anche lui ha un costo. Hanno limato qua e la per abbassare il prezzo finale ma non ? che potevano fare miracoli, anche la MTS doveva essere fatta con il motore piu piccolo ma di fatto essendo la stessa moto non sarebbe potuta costare molto meno, pero li il target cliente ? diverso e la tradizione di una MTS piu piccola non ? pressante cme per le SS che da sempre ha avuto una sorella minore.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Si ? vero
                                Ma Prima avevo un 999 da 175 alla rota e 14 k di coppia :gaen:

                                Pisciavo in faccia ai k5 ma pure alle panigali ... O nasceva bene pure quella ? ... Allora son fortunato che le becco tutte io
                                il problema ? che non riusciva a fare 10 km di fila senza rompersi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X