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Ma è sempre meglio partecipare no?
molto divertente.....l'articolo, nella prova della 1199 ad asempio venivano enfatizzati i semimanubri larghi e qui l'opposto.Forse la sentono pi? comoda perch? esce con un leveraggio solo progressivo, mentre la sorellona in tutti i test ? stata provata in flat.....
Comunque mi piacerebbe provarla
del tipo "se avessi avuto io la moto di Checa vincevo il mondiale" ??
Roba da giuseppe_d in effetti ....
no ? pi? roba tipo: "la 1099 era un catrame ma nei test vi abbiamo raccontato un sacco di balle che stiamo tentando di rimangiarci con questa spacciandola per la sportiva definitiva che per? sar? il solito catrame senza telaio pi? spompo dell'altro"
La parte termica del motore ? stata ruotata all'indietro*consentendo agli ingegneri di modificare l'equilibro dei pesi tra anteriore e posteriore. Ci? consente inoltre una geometria di sterzo con 24? di inclinazione del cannotto e 96mm di avancorsa. Il nuovo forcellone bi-braccio, interamente realizzato in fusione d'alluminio, fissa l'interasse a 1.426mm e portando la distribuzione dei pesi sulla 899 Panigale a 52% all'anteriore e 48% al posteriore.
Perch? ? una vera ducati con rapporto A/C alla vecchia maniera poco esasperato, un bel telaio in traliccio, una frizione a secco e il mitico monobraccio!
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