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Ma è sempre meglio partecipare no?
Che in SBK c'? un regolamento che permette un diverso tipo d'intervento di elaborazione tra le 10004cilindri e le 1200 bicilindriche ? gi? stato detto???:gaen:
Che ducati aggira qst poche norme (alleggerimento albero motore e poi nn ricordo) omologando la R ?
Che in SBK c'? un regolamento che permette un diverso tipo d'intervento di elaborazione tra le 10004cilindri e le 1200 bicilindriche ? gi? stato detto???:gaen:
a jerez la sfida verit?
barrier su s1000rr sbk in configurazione evo
vs
panigale factory con forse in sella for?s
se la panigale arriver? dietro ad una stock con sospensioni e cerchi da sbk, direi che qualcuno in ducati si impicca
Iniettori di serie su tutte
Airbox idem
I 1000 pissono limare 3/400 gr dall albero motore, panigale di serie
E chi nn ha regolazione pivot forcellone pu? farla
Mi pare possono cambiare le bielle, panigale le monta di serie
Di pi? nn ricordo, nn saprei cosa hanno in pi? di eclatantemente diverso
Iniettori di serie su tutte
Airbox idem
I 1000 pissono limare 3/400 gr dall albero motore, panigale di serie
E chi nn ha regolazione pivot forcellone pu? farla
Mi pare possono cambiare le bielle, panigale le monta di serie
Di pi? nn ricordo, nn saprei cosa hanno in pi? di eclatantemente diverso
asp?, ti ho quotato dove rispondevi a Toscanaccio sulla SBK, m? per? mi pare che tu parli di SSTK?
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