Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 SBK Badovini vs 1199 STK Canepa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Decidetevi insomma...
    Ma la 1199R li ha oppure no sti benedetti contenuti in pi?....?
    No perch? mi sembrava che avete frignato per almeno sei mesi per via che la 1199 non ? una vera R, perch? priva dei contenuti che caratterizzerebbero un allestimento R...

Non mi hai risposto, eventualmente puoi farlo anche in pm eh
    Certo che li ha , bielle ti, albero leggero, bilancieri col trattamento figo, 500 giri e 5 cv in pi?

X qst dico che ? una mezza sbk xk? nessuna delle concorrenti vanta tale dotazione

E x qst dico che guardare ai risultati stk nn fa testo : solo ducati offre tanta roba
    E comunque nn vince

Il problema grosso ? da qst base nn sanno fare una sbk buona, cio? nn sanno tirar fuori 3/4 secondi al giro come favevano con la 1098

O come fanno i giap, bmw e aprilia

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Certo che li ha , bielle ti, albero leggero, bilancieri col trattamento figo, 500 giri e 5 cv in pi?

X qst dico che ? una mezza sbk xk? nessuna delle concorrenti vanta tale dotazione

E x qst dico che guardare ai risultati stk nn fa testo : solo ducati offre tanta roba
      E comunque nn vince

Il problema grosso ? da qst base nn sanno fare una sbk buona, cio? nn sanno tirar fuori 3/4 secondi al giro come favevano con la 1098

O come fanno i giap, bmw e aprilia
      Basta ci rinuncio...
      Ricapitolo quello che ho capito:
      Se 1199 vince in SBK ? perch? avvantaggiata dal regolamento
      Se 1199 perde in SBK ? perch? la moto std ? una merda, anche se le SBK non centrano un fico con le moto std
      Se 1199 vince in STK ? perch? la moto ? una mezza SBK pi? che STK
      Se 1199 perde in STK ? perch? la moto ? una merda
      Se 1199 ti fa rimorchiare al bar ? perch? in realt? ce l'hai grosso o sei ricco, giusto?

Comment

• Font Size
        Basta ci rinuncio...
        Ricapitolo quello che ho capito:
        Se 1199 vince in SBK ? perch? avvantaggiata dal regolamento
        Se 1199 perde in SBK ? perch? la moto std ? una merda, anche se le SBK non centrano un fico con le moto std
        Se 1199 ti fa rimorchiare al bar ? perch? in realt? ce l'hai grosso o sei ricco, giusto?
        Che ? ? A quest ora sei ubriaco come devilman e maracazz? e nn connetti pi? ?

Io ho detto ci? ?

No

Parliamo di dati di fatto, quindi riavvolgi in nastro e riprova , magari sei pi? fortunato

Comment

• Font Size
          Che ? ? A quest ora sei ubriaco come devilman e maracazz? e nn connetti pi? ?

Io ho detto ci? ?

No

Parliamo di dati di fatto, quindi riavvolgi in nastro e riprova , magari sei pi? fortunato
          Hai ragione, correggo:
          Se 1199 vince in SBK ? perch? avvantaggiata dal regolamento (effettivamente non ha ancora vinto e quindi non puoi averlo detto)
          Se 1199 ti fa rimorchiare al bar ? perch? in realt? ce l'hai grosso o sei ricco, giusto? (questa si, me la sono inventata io)

Comment

• Font Size
            Che ? ? A quest ora sei ubriaco come devilman?
            CaSSo oggi non ho assaggiato manco uno spriss

Comment

• Font Size
              Noooooooo

Fai cos? : fai come maracazz? e digita a caso sulla tastiera ... Hai pi? probabilit? di dirla corretta

Comment

• Font Size
                Noooooooo

Fai cos? : fai come maracazz? e digita a caso sulla tastiera ... Hai pi? probabilit? di dirla corretta

.....a imbriagone...smetti de beve vino la sera..e tromba de pi?.......

Comment

• Font Size
                  se fosse cos? ad esempio perch? l'aprilia non corre in STK con delle sue "quasi delle SBK"...???:gaen:

PS: prima che tiri fuori il discorso in STK ducati corre con la ERRE bielle in Ti ecc... ti ricordo che la panigale R ha la stessa potenza della base/esse e che in STK non puoi elaborare i motori per aumentare i cv/regimi di rotazione per sfruttare il vantaggio delle bielle in Ti, che servono si ma per? in SBK.
                  se ? per quello anche il 916 biposto ha 80kw come un 916 sp(80kw) a libretto e fiche omologativa.
                  peccato che il 916 sp ne faccia 121cv alla ruota....e non 101.....
                  e ci correvano l'italiano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tiz851 View Post
                    se ? per quello anche il 916 biposto ha 80kw come un 916 sp(80kw) a libretto e fiche omologativa.
                    peccato che il 916 sp ne faccia 121cv alla ruota....e non 101.....
                    e ci correvano l'italiano.
                    Ci sono prove e le rullate ovunque nel web della 1199R, e i cv rilevati sono circa 190-191cv all'albero.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by feperis View Post
                      il problema ? che la panigale stk va molto bene, mentre la sbk molto male...parlando in termini relativi alle categorie
                      e che la differenza tra la stk e la sbk non ? molta...come si sapeva
                      il problema secondo me ? che il bicilindrico, a parit? di preparazione ALTA, non ce la fa pi? contro le quattro cilindri...pur col 20% in pi? di cilindrata...
                      quotons

Comment

X
                      Working...
                      X