Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2013 - Annus Horribilis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mandrake13 View Post
    ...no e che devi capire, che tutto ? iniziato nel 2010...ossia quando sono arrivati Burgees e Rossi alla corte di Borgo Capitale.
    Li 2 soli uomini sono riusciti a depistare l'intero reparto ricerca e quello corse, contagiando anche la sezione SBK.....
    Per non parlare dei milioni e milioni di euro buttati a causa loro.
    E ora si contano i danni...:gaen:
    ti sbagli il declino ? colpa di quel gatto nero portasfiga di Melandri, continuava a dire la d16 non andava bene....:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      ti sbagli il declino ? colpa di quel gatto nero portasfiga di Melandri, continuava a dire la d16 non andava bene....:gaen:
      Casso ? vero ....allora dopo aver fatto chiudere i reparti corse Kawasaki Moto gp, yamaha Sbk e ora BMW ha cannato pure Ducati.
      Minchia manco Bin Laden e Saddam Ussein insieme erano cos? pericolosi in vita
      Last edited by mandrake13; 08-10-13, 13:07.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Casso ? vero ....allora dopo aver fatto chiudere i reparti corse Kawasaki Moto gp, yamaha Sbk e ora BMW ha cannato pure Ducati.
        Minchia manco Bin Laden e Saddam Ussein insieme erano cos? pericolosi in vita
        cari Priliati...m? so cazzi vostri...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          cari Priliati...m? so cazzi vostri...
          ....fossi in loro dormirei preoccupato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Marocchino View Post
            huh leh lah, ma cosa vedono i miei occhi

            tempo fa spaccavate i maroni al mondo intero perch? le competizioni "che contano" (motogp e SBK) le vinceva la Ducati mentre gli altri non avevano la bench? minima idea di come si progettase una moto, perculavate se la Honda vinceva il Bol D'Or e in sezione i ciucciaolio festeggiavano; e adesso che siete disperati e raccogliete magre figure nei campi di gara di tutto il globo(e non vincete le competizioni che per vostra stessa ammissione sono quelle "che contano") vi aggradate di vincere il Trofeo Condominiale Dei Miei Coglioni ????

            spiegate spiegate, che son curioso e voglio capire :gaen:
            infatti io mi riferivo alle competizioni che contano;quelle dove n? Suzuki n? Triumph (giusto perch? tra le case + conosciute) hanno vinto una ceppa....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Marocco pliz
              Va bene che la Kiavasaki sta tornando a vincere in wsbk, ma lo sta facendo dopo 20 ANNI di figuredimerda, e ti ricordo che vi siete anche ritirati dalla MotoGP da vigliacchi, dunque sei l'ultimo che pu? permettersi di fare ironia sui problemi di Ducati!
              attenzione che a diventare una kawasaki qualunque il passo ? breve...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mandrake13 View Post
                ...no e che devi capire, che tutto ? iniziato nel 2010...ossia quando sono arrivati Burgees e Rossi alla corte di Borgo Capitale.
                Li 2 soli uomini sono riusciti a depistare l'intero reparto ricerca e quello corse, contagiando anche la sezione SBK.....
                Per non parlare dei milioni e milioni di euro buttati a causa loro.
                E ora si contano i danni...:gaen:
                ?Tu lo dici?




                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by belot View Post
                  ?Tu lo dici?




                  No, io cito testualmente i Gianrits, gli Ultrone, i France....e tutti quelli che hanno voluto spostare la colpa da dove realmente era....
                  Da una gestione totalmente sbagliata

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by belot View Post
                    infatti io mi riferivo alle competizioni che contano;quelle dove n? Suzuki n? Triumph (giusto perch? tra le case + conosciute) hanno vinto una ceppa....
                    E fammi capire

                    quindi per te il mondiale endurance che annovera tra le gare: il bol d'or, la 24 ore di le mans e la 8 ore di Suzuka non sarebbe una manifestazione che conta e che, tra l'altro, d? un titolo MONDIALE FIM?

                    cio? davvero siete senza ritegno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Marocco pliz
                      Va bene che la Kiavasaki sta tornando a vincere in wsbk, ma lo sta facendo dopo 20 ANNI di figuredimerda, e ti ricordo che vi siete anche ritirati dalla MotoGP da vigliacchi, dunque sei l'ultimo che pu? permettersi di fare ironia sui problemi di Ducati!
                      faccio ironia perch? voi che avete per anni millantato le vittorie in una SBK di parte, continuate, nonostante la ducati stia dimostrando al mondo intero che moto non sa farne, a comportarvi come se una Ducati base del conce con specchietti e frecce dia 2 secondi al giro all'Honda HRC di Marquez :gaen:

                      In sezione Kawa siamo molto pi? easy e low profile, Sicchio vince e a momenti nemmeno vengono aperti i thread di compiacimento,

                      ...e poi c'? DAX, che cammina sempre con un chilo di sabbia sotto la sella nel caso dovesse incontrare qualche malcapitato che gli tocca la Kawasaki

                      p.s.:ma soprattutto, chi sei TU, dal basso delle tue molteplici personalit? e del tuo bassissimo indice di gradimento procrastinato all'unanimit?, per dire chi ? il primo o ultimo a parlare :gaen?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        E fammi capire

                        quindi per te il mondiale endurance che annovera tra le gare: il bol d'or, la 24 ore di le mans e la 8 ore di Suzuka non sarebbe una manifestazione che conta e che, tra l'altro, d? un titolo MONDIALE FIM?

                        cio? davvero siete senza ritegno...
                        allora siamo a posto
                        una vittoria in una gara valida per il mondiale l'ha portata a casa la ducati..... (stock 1000)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by belot View Post
                          allora siamo a posto
                          una vittoria in una gara valida per il mondiale l'ha portata a casa la ducati..... (stock 1000)
                          io parlo di tituli


                          ducazzi 2012 e 2013




                          ZERU TITULI!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            io parlo di tituli


                            ducazzi 2012 e 2013




                            ZERU TITULI!!!

                            Ma non rispondi al mio quote?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X