Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se lo dico nell'altra sezione mi ammazzano :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Riccardo, sei giovane, ho cercato di spiegartelo in tanti modi ma non ci sono riuscito. NON esiste la tradizione, forse, solo per i due cilindri, poi basta. Sei pi? schiavo tu del marketing co sta tradizione di tutti noi. Me ne sono sempre sbattuto altrimenti ora sarei ancora al coppie coniche e al mio bellissimo primo Scrambler 450
    Dai, su, di che per te la tradizione, e cio? quello che piace a te, si identifica in una 1098 e che per te le pi? bella Ducati del mondo ? quella, e la famo finita. Non mi venire ancora fuori co sta tradizione, senn? non sarebbero andati con un V4 in MGP, non avrebbero fatto il 4v raffreddato ad acqua, avrebbero lasciato i carburatori e staremmo ancora a pulire le puntine platinate con la carta smeriglio da 1000, mapperpiacere!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Riccardo, sei giovane, ho cercato di spiegartelo in tanti modi ma non ci sono riuscito. NON esiste la tradizione, forse, solo per i due cilindri, poi basta. Sei pi? schiavo tu del marketing co sta tradizione di tutti noi. Me ne sono sempre sbattuto altrimenti ora sarei ancora al coppie coniche e al mio bellissimo primo Scrambler 450
      Dai, su, di che per te la tradizione, e cio? quello che piace a te, si identifica in una 1098 e che per te le pi? bella Ducati del mondo ? quella, e la famo finita. Non mi venire ancora fuori co sta tradizione, senn? non sarebbero andati con un V4 in MGP, non avrebbero fatto il 4v raffreddato ad acqua, avrebbero lasciato i carburatori e staremmo ancora a pulire le puntine platinate con la carta smeriglio da 1000, mapperpiacere!!
      Famo cos?
      la MIA ducati ce deve av?
      desmo
      traliccio
      frizione a secco
      forcellone monobraccio

Il resto una vale l'altra
      e mo chiumo
      Last edited by desmoricky; 15-10-13, 14:55.

Comment

• Font Size
        vorrei raccogliere in un unico post i migliori interventi di Isle...e chiamarlo chesso'..THE BEST OF ISLE OF MAN .... :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          vorrei raccogliere in un unico post i migliori interventi di Isle...e chiamarlo chesso'..THE BEST OF ISLE OF MAN .... :1:
          ISLE ha un SUO punto di vista che dal SUO punto di vista ? spettacolare

Vorrei solo dire per? che si continua a comprare ducati qualsiasi cosa esca fuori da quella fabbrica

Per? chiamatemi talebano e succube del marketing...non cambia l'opinione che io ho di me

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            Si si l'ho vista da vicino, troppo plasticosa per i miei gusti (per farti capire non mi piacciono neanche i fianchetti sottosella che ho sulla mia...sul 999 il motore si vede meglio ).
            Non faccio le competizioni, proprio per questo cerco la moto che pi? mi PIACE.
            Se ti piace la 1199 e te la puoi permettere saresti uno sciocco a non prenderla perch? non vince in SBK
            Io la mia non l'ho presa perch? ha vinto la SBK, cio? se non mi avessero rubato la 749 forse non l'avrei manco presa
            Ok allora avevo capito male io

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              cio? se non mi avessero rubato la 749 forse non l'avrei manco presa
              Certo che venire derubati di un 749 ? veramente sfiga nera!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                piu che altro rubarla,lo ?....:gaen:

Comment

• Font Size
                  Avevo fatto (spendendo un botto) la grafica R compreso monoposto in carbonio....sar? quello che li ha attirati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Era un ladro alle prime armi...

Comment

• Font Size
                      ISLE ha un SUO punto di vista che dal SUO punto di vista ? spettacolare

Vorrei solo dire per? che si continua a comprare ducati qualsiasi cosa esca fuori da quella fabbrica

Per? chiamatemi talebano e succube del marketing...non cambia l'opinione che io ho di me
                      Tu allora pensi che io sia "gnucco"??? Cio? qualsiasi minkiata esce da Borgo io me la compro? Nun me conosci!!! Ma ? normale, avremo modo di approfondire la conoscenza. Io sono un rompicoglioni unico con Ducati. Sono preciso, voglio che le cose siano a posto, voglio che non mi raccontino cazzate. Ho scritto voglio, e non desidero, proprio per sottolineare la mia cocciutaggine. Sono diventato amico del de cujus ex serviceman su Roma, dopo averlo quasi portato in tribunale.
                      Fatta questa doverosa premessa e, visto che da sempre posseggo ss, ti chiedo:
                      Se non mi fossi comprato la Panigale, secondo te, cosa avrei dovuto acquistare?
                      Sono tutto orecchi

p.s. smonta quel cruscotto lcd, non ? da tradizione Ducati, ci vuole il contagiri ad ago con sfondo bianco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        A 'nfatti, ? sfiga bipartisan!

Comment

• Font Size
                          Avevo fatto (spendendo un botto) la grafica R compreso monoposto in carbonio....sar? quello che li ha attirati
                          Probabilmente han tenuto solo il monoposto, il resto ? diventato un fermacarte...
                          Secondo me, col carter ci hanno fatto un sistema d'irrigazione per le piante del balcone, senza fare buchi...

Comment

• Font Size
                            Non sono un ultr? del traliccio, non sono fan del telaio in alluminio, una soluzione tecnica vale l'altra, ma una cosa ? certa: non mi piacciono le soluzioni esotiche che non danno vantaggi e meno ancora quelle che danno problemi!

Detto questo, in considerazione del fatto che ? una soluzione tecnica progettata da un tizio presuntuoso e sopravalutato, che mi f? venire l'orticaria e l'orchite solo a sentirlo nominare, che ? una soluzione tecnica che in moto GP ha solo massacrato piloti e limitato altri che avrebbero potuto vincere molto di pi?, facendo vincere 1 solo mondiale "per puzza" a Ducati in 10 anni di GP, che ? una soluzione tecnica che st? avviando la Ducati per la prima volta da quando esiste, alla 3? stagione di campionati STOCK E WSBK senza "titUli" e che quest'anno "casualmente" si sono fatti male quasi tutti i piloti che l'hanno guidata,

che provandola pi? volte mi ? piaciuta ma con dei MA... ....Posso osare e dire che ho qualche "dubbio" sul monoscocca?
                            Posso senza passare per ducatista talebano nostalgico o da rosicone perch? l'uva ? troppo alta o da sfigato che
                            pur guidandola sulle stesse strade che percorre da 20 anni, NON HA COLTO LA VERA ESSENZA DELL'"ARMA TOTALE"????

Posso certamente dire che ? bella ed originale, diversa stilisticamente da tutto quello che si ? visto fin ora in giro, probabilmente molto pi? avanti della concorrenza ma oltre questo, l'amore a prima vista per motore e ciclistica come quando provai altre moto o il 1098S, almeno per ora, non ? scattato tra noi.

Mi spiace che sia cos?, capisco che il non esaltare il modello, pu? non far piacere a chi lo possiede ma ho sempre preferito essere chiaro e magari farmi anche qualche nemico, piuttosto che essere ipocrita e non dire quello che realmente penso.

Quindi visto che il modello ha gi? fatto la stagione 2012 e 2013 e si appresta a fare la 2014, attender? il prossimo modello SBK di Borgo che prima o poi uscir? e quando si parla di Ducati, non ? il caso di applicare il ragionamento " ma se aspetti che esce sempre il nuovo la moto non la comprerai mai.."
                            Col 1198 dopo il 1098 direi che n? ? valsa la pena aspettare, sono andato sul sicuro.

e ? detto che nel frattempo non possa prendere qualcos'altro che sta x uscire.

Last edited by Rexxx; 16-10-13, 15:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Non sono un ultr? del traliccio, non sono fan del telaio in alluminio, una soluzione tecnica vale l'altra, ma una cosa ? certa: non mi piacciono le soluzioni esotiche che non danno vantaggi e meno ancora quelle che danno problemi!

Detto questo, in considerazione del fatto che ? una soluzione tecnica progettata da un tizio presuntuoso e sopravalutato, che mi f? venire l'orticaria e l'orchite solo a sentirlo nominare, che ? una soluzione tecnica che in moto GP ha solo massacrato piloti e limitato altri che avrebbero potuto vincere molto di pi?, facendo vincere 1 solo mondiale "per puzza" a Ducati in 10 anni di GP, che ? una soluzione tecnica che st? avviando la Ducati per la prima volta da quando esiste, alla 3? stagione di campionati STOCK E WSBK senza "titUli" e che quest'anno "casualmente" si sono fatti male quasi tutti i piloti che l'hanno guidata,

che provandola pi? volte mi ? piaciuta ma con dei MA... ....Posso osare e dire che ho qualche "dubbio" sul monoscocca?
                              senza passare per ducatista talebano nostalgico o da rosicone perch? l'uva ? troppo alta o da sfigato che
                              guidandola per km sulle stesse strade che percorre da 20 anni, NON HA COLTO LA VERA ESSENZA DELL'"ARMA TOTALE"????
                              No, non puoi: talebano rosicone!
                              Last edited by Rexxx; 16-10-13, 15:26.

Comment

• Font Size
                                Probabilmente han tenuto solo il monoposto, il resto ? diventato un fermacarte...
                                Secondo me, col carter ci hanno fatto un sistema d'irrigazione per le piante del balcone, senza fare buchi...
                                Un po' di sensibilit? eh

Comment

X
                                Working...
                                X