Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..a meno che il modello provato non fosse una base con forcella marzocchi "spompa" ..molti proprietari neanche si accorgono di avere la forcella rotta....e rimanendo solo sulla molla fa proprio quel difetto ...galleggiare in curva....
O metto in discussioni le tue doti da motociclista, oppure metto in discussione la moto (inteso come singolo esemplare) per i problemi da te evidenziati...
Scelgo la seconda, perch? la 1199 normalmente non ? affetta dai problemi/difetti da te riscontrati.
In strada volta benissimo, scende e chiude le curve senza problemi...
Al massimo pu? avere una regolazione del mono e del link "su flat" che la rende troppo dura al posteriore, saltando sulle asperit?, facendo perdere un po' di linea....
Ma se tu la senti pompare, direi che il mono era tutto tranne che "normalmente" di marmo come appena uscita di fabbrica.
No no puoi scegliere anche la 1 sono una pippa io
per? la moto si muoveva parecchio..
..a meno che il modello provato non fosse una base con forcella marzocchi "spompa" ..molti proprietari neanche si accorgono di avere la forcella rotta....e rimanendo solo sulla molla fa proprio quel difetto ...galleggiare in curva....
No marac? versione s..
Ora mi ha detto il proprietario che aveva le forche aperte a 22 click su 30..
A me quello che ha fatto strano, ? quel muoversi, pompare a centro curva senza dare il gas secco e senza frenare forte.. Pu? dipendere dalle gomme?
Te hai avuto la bmw e sei un roda racer, la bmw mi ? sembrata molto molto composta, pensavo la panigale, piccola leggera e con quelle sospensioni, lo sarebbe stata di pi? tutto qui
a gomme finite qualsiasi impressione ? vuota di significato
le gomme sono la cosa pi? importante in assoluto su qualsiasi moto
addirittura gomme sbagliate anche se nuove possono far diventare una moto un cesso
di sicuro i difetti della panigale non vengono fuori in una prova su strada blanda, anzi in linea di massima essendo comoda in un primo momento ? molto friendly
spingendo secondo me si, la bmw da pi? sicurezza
ma nel caso specifico gomme finite su una moto del genere possono far uscire anche orrori, quindi il confronto con la bmw devi rifarlo quando il tuo amico cambier? le gomme
...ma tanto la sbk conta come il due de coppe no?
Il riferimento reale so le stk...
Parole tue no.... :gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
sicuro....di tutte le bmw che partecipano solo una ? davanti alla panigale...e fino a met? stagione stava dietro....insieme a tutte le altre...
..non ha vinto..ma non ha certo fatto una brutta figura....altre moto oggi in vendita e spacciate come molto buone neanche partecipano..per manifesta inferiorit?....secondo me alla fine ? un ottimo risultato..anche se ? mancata la vittoria finale...ma quella come ho gi? detto ? legata anche all'imprevedibilit? delle gare..oltre alla bravura di Barrier e della sua bmw...
Comment