Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente il sogno Ducati..STREETFIGHTER 848!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente il sogno Ducati..STREETFIGHTER 848!!!

Ciao a tutti!!!!!
    Come ho detto nella presentazione... Dopo il test drive fatto a Monza e Varese e le emozioni provate su quel bicilindrici italiano.. Mi sono convinto...
    Ho acquistato la Streetfighter 848 con kit scarichi Termignoni Titanio.... Ma che bello!!!!!!

Purtroppo ho la mano ingessata,in quanto ho scoperto,dopo due mesi dall'high side fatto con la Gixxer che avevo 2 fratture (scafoide e piramidale).. Grrrrr... Grazie alla sanit? italiana, quindi non posso in questo momento cavalcarla... Per? ? emozionante sapere che ? li.. Che mi aspetta nel mio box!!!!

Mi ha convinto l'emozione che ho provato mentre la guidavo,nonostante il male al polso,sono riuscito a fare qualche bella piega e a godermi quel bicilindrico che mi ha fatto capire che devo imparare bene a portarla... ? completamente differente rispetto a quanto ho guidato fino a oggi!!!!!
    Durante i due test ho notato una cosa.. Se entravo con la marcia sbagliata in curva lei non andava dove volevo.. Tende ad allargare.. Ecco la differenza con Triumph e Suzuki ho pensato... Va guidata da Ducati... E non vedo l'ora!!!!

Frenata notevole (anche se manca l'ABS),accelerazione orgasmica,ottima ciclistica,anteriore veritiero,seduta pi? comoda della Gixxer,sospensioni rigide quanto basta e soprattutto... Bellissima.. Ha un design stupendo!!!!

Cos'altro dire.... Voglio guidarlaaaaaa!!!!
    Accetto ogni suggerimento e parere..
    Lamps a tutti!!!

Angelo Aco10

• Font Size

Ecco una foto!!!

Comment

• Font Size
      Io ho imploso lo scafoide e rotto il piramidale al mugello.

4 mesi di tutore e tutte le notti 8h di magnetoterapia..

Se fossi andato in ospedale invece che dall'ortopedico che visita privatamente...sarei ancora li con il polso dolorante.

Comment

• Font Size
        Bellissima!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Come ti capisco, io l'ho presa venerdi ma piove di continuo.....
          cmq posso solo dirti che condivido le tue sensazioni, dopo n 4 cilindri con questa se non entri con la marcia giusta non ne esci.
          Io sto montando pignone -1.
          Inoltre per la mia guida ho chiuso un p? l'idraulica davanti perch? mi si muoveva troppo in frenata(ottima).

Comment

• Font Size
            Io aspetto a fare questo tipo di modifiche.. Voglio capirla e vedere come va.. Poi decider?..
            Ti dico solo che ho voglia di guidarlaaaaaa!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Oggi,visto il tempo e la voglia assurda di andare in moto, ho fasciato il polso,sono sceso in box, ho girato la chiave (brividi...) e schiacciato il bottone magico... Finalmente i miei primi 50 km su questa bellissima moto!!!!
              Cosa dire... La voglia di spingere sempre di pi? ti viene,ma visto il rodaggio e le gomme nuove non ho voluto esagerare.. ? pi? comoda rispetto alla Gixxer,vibra di pi? ma in generale l'ho trovata comoda.. Grande sound e motore..
              Sono molto contento di questa scelta..
              Non vedo l'ora di riprovare!!!!!
              Volevo condividerlo con voi!!
              Lamps a tutti!!!

Comment

• Font Size
                Ottimo acquisto, se hai bisogno di consigli o dritte chiedi pure c'? l'ho ormai da un paio di anno e con qualche bella modifica... usata in tutti i fragenti vedrai che ti divertirai molto!

Comment

• Font Size
                  Gran bella moto, goditela!

purtroppo nel mio csao e'stata una sveltina, piu' che una storia d'amore: comprata a fine Aprile e venduta Sabato scorso

Comment

• Font Size
                    Da Lodi fino al Ghezzi? Complimenti!
                    Goditela

Comment

• Font Size
                      Grazie ragazzi.. ora so chi contattare per avere delle dritte!!!!
                      Sono troppo contento e non vedo l'ora di farci un'altro giretto! hihihihi!

Da Lodi a Varese si? sono andato "a pelle" sul venditore.. tutte le persone con le quali ho avuto a che fare nella concessionaria Ghezzi sono state gentilissime e attente alle mie esigenze.. mi hanno aiutato nella scelta, sono venuti incontro alle mie richieste e hanno capito che per me questo non era soltanto un acquisto.. ma la realizzazione di un sogno? il sogno Ducati!!!!!
                      Anche Ducati Monza ? stata molto attenta, ma non riusciva in quel momento a ritirarmi la mia Suzuki.. e quindi ? stato onesto e mi ha detto le cose come stavano, senza approfondire la trattativa... ottimo cos?!
                      .. Da qualcuno della rete vendita Ducati, quando stavo valutando il cambio con un Pompone qualche anno fa, mi sono sentito dire che la mia Triumph era una motino, che valeva poco, che non c'era paragone ecc ecc?.(quando per me quella "MOTINO" voleva dire aver fatto sacrifici per acquistarla, voleva dire che era la MIA moto e di conseguenza bellissima!!!!)
                      Io, che sono un commerciale, un comportamento del genere non l'avrei tenuto neanche se vendessi Ferrari o Lamborghini.. e grazie a quel gesto, questa concessionaria ha perso un cliente! IO! hahahha!
                      Lamps a tutti!

Comment

X
                      Working...
                      X