Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma andate affa*ulo tutti in DUCATI !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    stasera che ho un po di tempo libero ti rispondo meglio....ma non per offenderti ..ci mancherebbe..pero' te la devo di tutta...e senza peli sulla lingua...:gaen:

innanzitutto live...per me non sei nessuno......

...hai scritto 4 canti di divina commedia...per certificarmi..qualora ce ne fosse bisogno...che non hai mai alzato una coppa...non solo..non sei mai andato su un podio...non solo...fatichi ad entrare tra i primi 15 del civs..che detta fra di noi nessuno segue....perch? quelli forti neanche se le cagano le corse in salita in italia....dove non c'? una storia ...non c'? tradizione....
    insomma le uniche soddisfazioni sono le pacche sulle spalle...e le birre al bar...ma risultati tangibili non c'? ne sono...solo P A R T E C I P A Z I O N I ....a gare dove in italia non arrivi tra i primi 15 e nell'unica gara internazionale cha hai fatto...sei arrivato penultimo doppiato...GIUSTO???

..ricordo ai lettori che la sir.ra Gabriella Carlucci ha partecipato al TT....ed anche lei se ne fa un vanto...della sua ...P A R T E C I P A Z I O N E ... perch? per partecipare basta iscriversi pagare e partecipi...

ma veniamo ai risultati tangibili..quelli certificati..dal cronometro in piste vere..

a Vallelunga quando facevi il trofeo del centauro...faticavi a scendere sotto il 50 di passo...infatti hai un best di 48...non per nulla nella famosa gara dove ti sei distinto sul bagnato... dove onestamente non vai male...partivi in ultima o penultima fila...visto che le qualifiche si erano disputate sull'asciutto...cio? avevi 30 amatori davanti pi? qualche pilotino...
    cio?...non proprio un fenomeno....diciamolo pure...
    al mugello??.,.dichiari un 04...non certificato ... mettiamo che sia vero...ma 04 lo fa cattivik con una cesso rosso....e non ho mai sentito cattivik atteggiarsi a grande pilota....non solo...non ho mai sentito atteggiarsi neanche chi gira sotto i 2 qui sul forum....caniggia gira in 58 e non si atteggia.. Onegus gira in 57 e non si atteggia....Mariettok3 in 55..e non l'ho mai sentito atteggiarsi a pilota.....sento te...fai il coatto romano pieno di boria che si atteggia per un 04 non certificato....che pero' annovera nel suo prestigioso palmares pacche sulle spalle e birre al bar....

io ..bada bene non disconosco la tua grande passione e una buona capacit? su strada....ma te sento sempre scott? ben oltre le tue reali capacit?...di modesto pilota amatoriale... che si distingue solo per una buona dialettica....
    prima cosa, si sicuramente no sono nessuno, ce mancherebbe
    per? 6 marce su na rota le metto

atteggiarsi a grande pilota ?

forse ? una tua sensazione, ? quello che tu e soltanto tu evinci da quello che scrivo

gli altri evidentemente hanno capito, basta leggere i loro interventi

mai fatto il trofeo del centauro, io facevo l'amatori, la gara a cui ti riferisci ? il trofeo di natale, gara in cui di solito si corre con piloti veri, quindi se sei un domenicale col marsupio manco ti qualifichi
    quell'anno c'era davide giugliano........in pratica tornavi a casa sicuro, cosa che pensavo infatti di fare anche io, ma come ho detto ho il vizio di confrontarmi con i forti

per? come hai fatto notare, mi sono qualificato con un tempo che il 90% di chi scrive qua dentro non fa (sopratutto nel 2007....), lo fanno solo quelli che corrono, gli altri girano 6-7 secondi peggio, i meglio
    in gara, complice il bagnato, ho girato pi? forte dei primi piloti del trofeo del centauro, qualcuno beccava 5 secondi al giro, 2,01 col bagnato ? buono, considerato che non potevo cadere per nessun motivo, dato che in quei giorni (dal 8 al 24 dicembre) dovevo fatturare 600 mila euro
    ad ognuno i suoi talenti (basta averne qualcuno nella vita...sarebbe gi? un inizio ), probabilmente per me fare 2.01 col bagnato ? cosa semplice e sicura...........non per niente il mio GSXR 1000 non ha mai toccato l'asfalto in 3 anni di gare in pista e su strada, come anche tutte le mie altre moto (anche questo ? un piccolo talento)

ovvio che non basta ad atteggiarsi a pilota (infatti io nel profilo ho scritto INDERNESCINAL PAILOT DE STA CIPPA...) molto prima che tu svelassi i miei segreti che tutti conoscono ,
    per? fare 2,05 senza mai toccare l'asfalto secondo me ? pi? talentuoso di fare 2,02 e stare in terra regolarmente ogni anno
    insomma io dal 2005 anno in cui ho inziato a fare qualcosa di serio.....rettifico di certificato, non sono mai caduto, in nessuna gara e in nessun turno libero.......avr? il suo valore la cosa ?

ma in effetti correre in pista non ? il mio sport dilettantistico che infatti ? correre in strada

veniamo alle gare stradali
    per?.... se scrivi i miei risultati scrivili giusti perdio.....

io non fatico ad entrare nei primi 15 nel CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA' SALITA
    l'anno scorso ho fatto 3 gare posizione nono - decimo - nono con una moto del 2000 a carburatori
    il livello del CIVS si ? alzato molto, ti basti pensare che quando ho fatto nono il decimo era DARIO BARZAGHI 1,42 a vallelunga con una 600 cc....................1,42

dire che in italia non c'? tradizione di corse in salita..............bah, forse ti ho sopravvalutato come conoscenza in merito
    tutti i migliori piloti degli anni 80 campioni del mondo 500 gp provenivano dalla salita come Lucchinelli

adesso ? cmq a tutti gli effetti un campionato italiano nel contenitore del CIV
    quindi il livello ? pi? alto

per quanto riguarda P A R T E C I P A R E () alle gare internazionali............hai le idee un po' confuse....

hai scritto : ..ricordo ai lettori che la sir.ra Gabriella Carlucci ha partecipato al TT....ed anche lei se ne fa un vanto...della sua ...P A R T E C I P A Z I O N E ... perch? per partecipare basta iscriversi pagare e partecipi...

che ? una bestemmia bella e buona

non ? che paghi l'iscrizione e vai a fare il TT o la NW 200
    anche in questo dimostri un ignoranza grassa imbarazzante....

il TT proprio te lo scordi....
    al limite puoi provare a fare il Manx
    per il quale occorrono cmq 10 gare (nello stesso anno solare) in circuito o strada basta che siano gare su un tracciato che gira, non gare da un punto a ad un punto b, come il CIVS e l'UEM

devi vedere cmq se accettano l'iscrizione, anche se hai le 10 gare, e dopo ti devi qualificare, rientrando nel limite, considerando che chi far? il primo tempo sar? un mostro

fatto tutto questo e fatto un MANX decente, forse puoi fare il TT vero

per la NW 200 non c'? il vincolo come per il TT di gare effettuate
    paghi l'iscrizione mandi tutto...............e loro valuteranno attentamente se accettarti o no
    c'? scritto a chiare lettere che non sono obbligati a farlo
    l'obbligo vale solo per i primi 25 qualificati degli anni precedenti

quindi per la P A R T E C I P A Z I O N E () loro vedranno chi sei, se fai 2.01 sull'acqua a vallelunga se rientri nei primi 10 del campionato italiano di eguale specialit?..........FORSE, accetteranno l'iscrizione, altrimenti hai sprecato solo tempo e soldi

perch? gli organizzatori sanno che fare una una gara del genere non ? da tutti e sono molto bravi a capire se ? il caso di farti partecipare o no, siamo nell'era internet, sapere chi sei e chi non sei ? molto facile

qualora avessero accettato la tua iscrizione, dovrai poi qualificarti, rientrando nel 108% del migliore tempo di Alastair Seeley, che oltre a fare la sbk abita pure li alla NW......
    in pratica ? come se Scassa va a fare il passo dello spino (scassa ? di arezzo lo spino ? li..)

per la cronaca, hai detto che sul bagnato me la cavo.....ecco io sul bagnato NON mi sono qualificato.....
    non ostante sia andato alla morte e abbia fatto pure meglio di qualcuno, non ? bastato..........sai com'?, ce ne sono una decina che sul bagnato vanno come sull'asciutto........so irlandesi i ragazzi basti vedere un dvd di gare irlandesi per rendersi conto che ? molto mejo che te ne stai a casa, in quanto non ti qualificherai mai
    ma io c'ho il vizio di confrontarmi con i forti

mi sono qualificato sui primi 2 giri fatti sull'umido che poi corrispondevano ai miei primi 2 giri in assoluto fatti alla NW 200...............so un talento del bucio di culo.... *****

concludendo se tu volessi fare il TT o la NW...........non potresti, non accetterebbero manco l'iscrizione, e questo varrebbe anche per parecchi che in pista girano pi? forte di me e pi? titolati di me
    gabrilella carlucci forse ? stata ospite, che ? cosa diversa

insomma, hai voluto far credere ai lettori di ddg che P A R T E C I P A R E al TT o alla NW200 pu? farlo chiunque, e per fare questo hai mentito e hai smerdato l'onore e il talento di quei pochi piloti che ci sono riusciti

P.S. nessun italiano quest'anno ha PARTECIPATO perch? non si sono qualificati

P.S. 2
    ci tengo talmente tanto alle coppe....che le uniche foto che ho mentre mostro una coppa........non sono mai state su ddg......giuro che ci sono

scusate l'OT ma io so livelegend e faccio come ***** me pare
    Last edited by livelegend; 09-10-13, 11:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Voglio spezzare una lancia ad Onor del Vero per Live,
      Piero si cimenta senza paure in ogni sfida, ha un controllo notevole con la moto, (? uno di quei "pochi" che riesce veramente a camminare per km in wheeling e sparire all'orizzonte) e poi quando ci si mette ha una visione lucida, tersa, del mondo delle moto e dello sport motociclistico, s? commentare con acume e sa anche scrivere molto bene, mi piace come lo f?, lo leggo sempre con estremo piacere...
      Eppoi, dal punto di vista umano per quel poco che ho avuto occasione di intuire, ? una persona profonda, per nulla scontata, di una sensibilit? particolare che non si perde d'animo nemmeno di fronte a periodi della vita (che possono capitare a tutti)
      in cui le cose magari non girano come dovrebbero.

..
      grazie rex.........
      bella penna quella domenica.......
      bisogna andare a ostia qualche domenica a fare le pinne semaforo - semaforo sulla colombo come negli anni 80.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        grazie rex.........
        bella penna quella domenica.......
        bisogna andare a ostia qualche domenica a fare le pinne semaforo - semaforo sulla colombo come negli anni 80.....

Li Rexxx andava forte, ma non erano anni 80, me lo ricordo bene :gaen:

R1 2002 vs Gsx-r 1000

Comment

• Font Size
          Io non conosco nessuno.
          Concordo con live sul discorso TT, NW200 e simili?Non ? che vai, paghi l?iscrizione e corri, ti devi qualificare e gi? questo di per se non ? cosa da ?paperini? qualsiasi.
          Vero oltretutto che per partecipare al TT devi almeno aver partecipato al ManxGP (stesso circuito ma con livello dei partecipanti pi? basso, per gli ?entry level? appunto).

Mi piace leggere le esperienze di Live perch? invidio alla morte chi pu? gustare la moto per passione e diletto.

IO a 30 anni faccio fatica a mantenere la mia solo per guidarla qualche sabato o domenica, figurarsi se riesco a correre.

Sull?amicizia Live-Maracan? non entro in merito (loro sanno cosa combinano nel forum).

Concordo pure sul fatto di confrontarsi con i migliori: puoi aver vinto mille coppe del nonno, ma non valgono come una gara contro i ?PILOTI? veri.
          Se devi confrontarti meglio farlo con chi ? pi? bravo, almeno impari sempre pi? (basta pensare che c?? chi paga profumatamente il corso ducati con bayliss [come se guidare un giorno assieme a lui pu? fare diventare un anonimo amatore in un pilota da mondiale]).

Comment

• Font Size
            oggi a pranzo me so sfondato...antipasto primo secondo contorno...caff?....ho saltato il gelato (gelateria siciliana da paura)...ma recuperero' nel pomeneriggio...(forse)...
            ..se continuo cosi' me verr? una panza come quella di Live e Rexxx ..... anzi non volendomi paragonare alla leggenda...diciamo che quella ? una panza da qualificazione sul bagnato..la mia una panzetta da domanicale con il marsupio..che dovro' comunque allentare per la prossima uscita..... :gaen:

Comment

• Font Size
              Rexxx non ha la pnaza, Rexxx ? un gigante che magna troppo. ? diverso sall'averci semplicemente la panza. :gaen:

Comment

• Font Size
                Anche io voglio la panza e il polso destro di Live e/o Rexxx

Dove sta la pasticceria sopra menzionata??

Inviato da GMR cor cellulare !?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Anche io voglio la panza e il polso destro di Live e/o Rexxx

Dove sta la pasticceria sopra menzionata??

Io ho messo su na bella panza, non come quella di LIve, ma ci stiamo lavorando su. E infatti durante la famosa uscita mi sono fatto la salit rieti leonessa alle spalle del ragazzo con la tuono old, che lo stesso Live dice guidare molto bene. Ergo con la panza mi si ? scrastato il polso e so diventato fortissimo. L'anno prossimo, se non ridimagrisco, spatafascio il culo a Kingfava e Sgommino mi fa na statua. :gaen: :gaen: :gaen:

Comment

• Font Size
                    Pure Rexxx ha messo su panza?!?!?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Io ho messo su na bella panza, non come quella di LIve, ma ci stiamo lavorando su. E infatti durante la famosa uscita mi sono fatto la salit rieti leonessa alle spalle del ragazzo con la tuono old, che lo stesso Live dice guidare molto bene. Ergo con la panza mi si ? scrastato il polso e so diventato fortissimo. L'anno prossimo, se non ridimagrisco, spatafascio il culo a Kingfava e Sgommino mi fa na statua. :gaen: :gaen: :gaen:
                      Ok allora seguir? la tua strada.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        E certo ! Dopo che ha scoperto che quello ? il segreto di Livelegend sta adeguandosi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          Mac?, io la statua te la faccio volentieri, se poi.....cos? giusto per diletto , vogliamo prendere kinghefava io da un lato e te dall'altro, ed infilarlo di capoccia dentro una montagna... Direi che se po' fa!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            un filino... :gaen:

Comment

• Font Size
                              quindi pe and? forte devo mette su panza!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ultrone View Post
                                il tema del post ? dany infamone!?
                                dany infamone e culo chi non glie lo scrive

Comment

X
                                Working...
                                X