Originally posted by maracan?
View Post
per? 6 marce su na rota le metto
atteggiarsi a grande pilota ?
forse ? una tua sensazione, ? quello che tu e soltanto tu evinci da quello che scrivo
gli altri evidentemente hanno capito, basta leggere i loro interventi
mai fatto il trofeo del centauro, io facevo l'amatori, la gara a cui ti riferisci ? il trofeo di natale, gara in cui di solito si corre con piloti veri, quindi se sei un domenicale col marsupio manco ti qualifichi
quell'anno c'era davide giugliano........in pratica tornavi a casa sicuro, cosa che pensavo infatti di fare anche io, ma come ho detto ho il vizio di confrontarmi con i forti
per? come hai fatto notare, mi sono qualificato con un tempo che il 90% di chi scrive qua dentro non fa (sopratutto nel 2007....), lo fanno solo quelli che corrono, gli altri girano 6-7 secondi peggio, i meglio
in gara, complice il bagnato, ho girato pi? forte dei primi piloti del trofeo del centauro, qualcuno beccava 5 secondi al giro, 2,01 col bagnato ? buono, considerato che non potevo cadere per nessun motivo, dato che in quei giorni (dal 8 al 24 dicembre) dovevo fatturare 600 mila euro
ad ognuno i suoi talenti (basta averne qualcuno nella vita...sarebbe gi? un inizio ), probabilmente per me fare 2.01 col bagnato ? cosa semplice e sicura...........non per niente il mio GSXR 1000 non ha mai toccato l'asfalto in 3 anni di gare in pista e su strada, come anche tutte le mie altre moto (anche questo ? un piccolo talento)
ovvio che non basta ad atteggiarsi a pilota (infatti io nel profilo ho scritto INDERNESCINAL PAILOT DE STA CIPPA...) molto prima che tu svelassi i miei segreti che tutti conoscono ,
per? fare 2,05 senza mai toccare l'asfalto secondo me ? pi? talentuoso di fare 2,02 e stare in terra regolarmente ogni anno
insomma io dal 2005 anno in cui ho inziato a fare qualcosa di serio.....rettifico di certificato, non sono mai caduto, in nessuna gara e in nessun turno libero.......avr? il suo valore la cosa ?
ma in effetti correre in pista non ? il mio sport dilettantistico che infatti ? correre in strada
veniamo alle gare stradali
per?.... se scrivi i miei risultati scrivili giusti perdio.....
io non fatico ad entrare nei primi 15 nel CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA' SALITA
l'anno scorso ho fatto 3 gare posizione nono - decimo - nono con una moto del 2000 a carburatori
il livello del CIVS si ? alzato molto, ti basti pensare che quando ho fatto nono il decimo era DARIO BARZAGHI 1,42 a vallelunga con una 600 cc....................1,42
dire che in italia non c'? tradizione di corse in salita..............bah, forse ti ho sopravvalutato come conoscenza in merito
tutti i migliori piloti degli anni 80 campioni del mondo 500 gp provenivano dalla salita come Lucchinelli
adesso ? cmq a tutti gli effetti un campionato italiano nel contenitore del CIV
quindi il livello ? pi? alto
per quanto riguarda P A R T E C I P A R E () alle gare internazionali............hai le idee un po' confuse....
hai scritto : ..ricordo ai lettori che la sir.ra Gabriella Carlucci ha partecipato al TT....ed anche lei se ne fa un vanto...della sua ...P A R T E C I P A Z I O N E ... perch? per partecipare basta iscriversi pagare e partecipi...
che ? una bestemmia bella e buona
non ? che paghi l'iscrizione e vai a fare il TT o la NW 200
anche in questo dimostri un ignoranza grassa imbarazzante....
il TT proprio te lo scordi....
al limite puoi provare a fare il Manx
per il quale occorrono cmq 10 gare (nello stesso anno solare) in circuito o strada basta che siano gare su un tracciato che gira, non gare da un punto a ad un punto b, come il CIVS e l'UEM
devi vedere cmq se accettano l'iscrizione, anche se hai le 10 gare, e dopo ti devi qualificare, rientrando nel limite, considerando che chi far? il primo tempo sar? un mostro
fatto tutto questo e fatto un MANX decente, forse puoi fare il TT vero
per la NW 200 non c'? il vincolo come per il TT di gare effettuate
paghi l'iscrizione mandi tutto...............e loro valuteranno attentamente se accettarti o no
c'? scritto a chiare lettere che non sono obbligati a farlo
l'obbligo vale solo per i primi 25 qualificati degli anni precedenti
quindi per la P A R T E C I P A Z I O N E () loro vedranno chi sei, se fai 2.01 sull'acqua a vallelunga se rientri nei primi 10 del campionato italiano di eguale specialit?..........FORSE, accetteranno l'iscrizione, altrimenti hai sprecato solo tempo e soldi
perch? gli organizzatori sanno che fare una una gara del genere non ? da tutti e sono molto bravi a capire se ? il caso di farti partecipare o no, siamo nell'era internet, sapere chi sei e chi non sei ? molto facile
qualora avessero accettato la tua iscrizione, dovrai poi qualificarti, rientrando nel 108% del migliore tempo di Alastair Seeley, che oltre a fare la sbk abita pure li alla NW......
in pratica ? come se Scassa va a fare il passo dello spino (scassa ? di arezzo lo spino ? li..)
per la cronaca, hai detto che sul bagnato me la cavo.....ecco io sul bagnato NON mi sono qualificato.....
non ostante sia andato alla morte e abbia fatto pure meglio di qualcuno, non ? bastato..........sai com'?, ce ne sono una decina che sul bagnato vanno come sull'asciutto........so irlandesi i ragazzi basti vedere un dvd di gare irlandesi per rendersi conto che ? molto mejo che te ne stai a casa, in quanto non ti qualificherai mai
ma io c'ho il vizio di confrontarmi con i forti
mi sono qualificato sui primi 2 giri fatti sull'umido che poi corrispondevano ai miei primi 2 giri in assoluto fatti alla NW 200...............so un talento del bucio di culo.... *****
concludendo se tu volessi fare il TT o la NW...........non potresti, non accetterebbero manco l'iscrizione, e questo varrebbe anche per parecchi che in pista girano pi? forte di me e pi? titolati di me
gabrilella carlucci forse ? stata ospite, che ? cosa diversa
insomma, hai voluto far credere ai lettori di ddg che P A R T E C I P A R E al TT o alla NW200 pu? farlo chiunque, e per fare questo hai mentito e hai smerdato l'onore e il talento di quei pochi piloti che ci sono riusciti
P.S. nessun italiano quest'anno ha PARTECIPATO perch? non si sono qualificati
P.S. 2
ci tengo talmente tanto alle coppe....che le uniche foto che ho mentre mostro una coppa........non sono mai state su ddg......giuro che ci sono
scusate l'OT ma io so livelegend e faccio come ***** me pare
Comment