Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma andate affa*ulo tutti in DUCATI !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    se ero in te avrei comprato BMW , te l'ho sempre detto io.
    ma come?
    gli hai rotto le paxxe che era la mejo moto (ce l'hai pure in firma), che la prendevi anche te subito (sono passati 2 anni ed ancora non lo hai fatto) ed ora gli dici che se fossi stato in lui avresti preso la bmw?????

INFAMONE

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      ma come?
      gli hai rotto le paxxe che era la mejo moto (ce l'hai pure in firma), che la prendevi anche te subito (sono passati 2 anni ed ancora non lo hai fatto) ed ora gli dici che se fossi stato in lui avresti preso la bmw?????

INFAMONE

dany ? infame, gli ha fatto prendere un cesso per prenderlo in giro! :gaen:

sapeva gi? tutto, gioca sporco, occhio! :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        dany ? infame, gli ha fatto prendere un cesso per prenderlo in giro! :gaen:

sapeva gi? tutto, gioca sporco, occhio! :gaen:
        azz
        hai ragione

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          checa ha twittato che vuole pagare di tasca sua per fare l'ultima gara con la 1198rs nel team di mesaroli

Pagherei per vederlo fare una cosa simile... :da2:

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            stasera che ho un po di tempo libero ti rispondo meglio....ma non per offenderti ..ci mancherebbe..pero' te la devo di tutta...e senza peli sulla lingua...:gaen:

innanzitutto live...per me non sei nessuno......

...hai scritto 4 canti di divina commedia...per certificarmi..qualora ce ne fosse bisogno...che non hai mai alzato una coppa...non solo..non sei mai andato su un podio...non solo...fatichi ad entrare tra i primi 15 del civs..che detta fra di noi nessuno segue....perch? quelli forti neanche se le cagano le corse in salita in italia....dove non c'? una storia ...non c'? tradizione....
            insomma le uniche soddisfazioni sono le pacche sulle spalle...e le birre al bar...ma risultati tangibili non c'? ne sono...solo P A R T E C I P A Z I O N I ....a gare dove in italia non arrivi tra i primi 15 e nell'unica gara internazionale cha hai fatto...sei arrivato penultimo doppiato...GIUSTO???

..ricordo ai lettori che la sir.ra Gabriella Carlucci ha partecipato al TT....ed anche lei se ne fa un vanto...della sua ...P A R T E C I P A Z I O N E ... perch? per partecipare basta iscriversi pagare e partecipi...

ma veniamo ai risultati tangibili..quelli certificati..dal cronometro in piste vere..

a Vallelunga quando facevi il trofeo del centauro...faticavi a scendere sotto il 50 di passo...infatti hai un best di 48...non per nulla nella famosa gara dove ti sei distinto sul bagnato... dove onestamente non vai male...partivi in ultima o penultima fila...visto che le qualifiche si erano disputate sull'asciutto...cio? avevi 30 amatori davanti pi? qualche pilotino...
            cio?...non proprio un fenomeno....diciamolo pure...
            al mugello??.,.dichiari un 04...non certificato ... mettiamo che sia vero...ma 04 lo fa cattivik con una cesso rosso....e non ho mai sentito cattivik atteggiarsi a grande pilota....non solo...non ho mai sentito atteggiarsi neanche chi gira sotto i 2 qui sul forum....caniggia gira in 58 e non si atteggia.. Onegus gira in 57 e non si atteggia....Mariettok3 in 55..e non l'ho mai sentito atteggiarsi a pilota.....sento te...fai il coatto romano pieno di boria che si atteggia per un 04 non certificato....che pero' annovera nel suo prestigioso palmares pacche sulle spalle e birre al bar....

io ..bada bene non disconosco la tua grande passione e una buona capacit? su strada....ma te sento sempre scott? ben oltre le tue reali capacit?...di modesto pilota amatoriale... che si distingue solo per una buona dialettica....

Voglio spezzare una lancia ad Onor del Vero per Live,
            Piero si cimenta senza paure in ogni sfida, ha un controllo notevole con la moto, (? uno di quei "pochi" che riesce veramente a camminare per km in wheeling e sparire all'orizzonte) e poi quando ci si mette ha una visione lucida, tersa, del mondo delle moto e dello sport motociclistico, s? commentare con acume e sa anche scrivere molto bene, mi piace come lo f?, lo leggo sempre con estremo piacere...
            Eppoi, dal punto di vista umano per quel poco che ho avuto occasione di intuire, ? una persona profonda, per nulla scontata, di una sensibilit? particolare che non si perde d'animo nemmeno di fronte a periodi della vita (che possono capitare a tutti)
            in cui le cose magari non girano come dovrebbero.

..
            Last edited by Rexxx; 09-10-13, 08:38.

Comment

• Font Size
              ...a Piero ..a me non me devi spiega niente....io so gi? tutto...mentre correvi al gara sul bagnato a vallelunga..io ero al muretto per un'altro team...ho visto di persona quanto vai forte sull'umido...e meno forte sull'asciutto...io so gi? tutto...so che quello che racconti ? vero..e so anche che il tuo scoattare ti porta ad enfatizzare alcuni aspetti...

..io li riconosco i tuoi meriti....

Secondo me continui a sfotterlo inutilmente...

Originally posted by Maoni View Post
              Pi?, ma gli rispondi pure ?
              E' quel che mi chiedo anch'io dopo aver letto pag. e pag. di provocazioni, giochini e funambolanti cazzate che basterebbero per risollevare Alitalia, Telecom e forse pure st? paese di peracottari e millantanti...

stasera che ho un po di tempo libero ti rispondo meglio....ma non per offenderti ..ci mancherebbe..pero' te la devo di tutta...e senza peli sulla lingua...:gaen:

innanzitutto live...per me non sei nessuno......

...hai scritto 4 canti di divina commedia...per certificarmi..qualora ce ne fosse bisogno...che non hai mai alzato una coppa...non solo..non sei mai andato su un podio...non solo...fatichi ad entrare tra i primi 15 del civs..che detta fra di noi nessuno segue....perch? quelli forti neanche se le cagano le corse in salita in italia....dove non c'? una storia ...non c'? tradizione....

insomma le uniche soddisfazioni sono le pacche sulle spalle...e le birre al bar...ma risultati tangibili non c'? ne sono...solo P A R T E C I P A Z I O N I ....a gare dove in italia non arrivi tra i primi 15 e nell'unica gara internazionale cha hai fatto...sei arrivato penultimo doppiato...GIUSTO???

..ricordo ai lettori che la sir.ra Gabriella Carlucci ha partecipato al TT....ed anche lei se ne fa un vanto...della sua ...P A R T E C I P A Z I O N E ... perch? per partecipare basta iscriversi pagare e partecipi...

ma veniamo ai risultati tangibili..quelli certificati..dal cronometro in piste vere..

a Vallelunga quando facevi il trofeo del centauro...faticavi a scendere sotto il 50 di passo...infatti hai un best di 48...non per nulla nella famosa gara dove ti sei distinto sul bagnato... dove onestamente non vai male...partivi in ultima o penultima fila...visto che le qualifiche si erano disputate sull'asciutto...cio? avevi 30 amatori davanti pi? qualche pilotino...
              cio?...non proprio un fenomeno....diciamolo pure...
              al mugello??.,.dichiari un 04...non certificato ... mettiamo che sia vero...ma 04 lo fa cattivik con una cesso rosso....e non ho mai sentito cattivik atteggiarsi a grande pilota....non solo...non ho mai sentito atteggiarsi neanche chi gira sotto i 2 qui sul forum....caniggia gira in 58 e non si atteggia.. Onegus gira in 57 e non si atteggia....Mariettok3 in 55..e non l'ho mai sentito atteggiarsi a pilota.....sento te...fai il coatto romano pieno di boria che si atteggia per un 04 non certificato....che pero' annovera nel suo prestigioso palmares pacche sulle spalle e birre al bar....

io ..bada bene non disconosco la tua grande passione e una buona capacit? su strada....ma te sento sempre scott? ben oltre le tue reali capacit?...di modesto pilota amatoriale... che si distingue solo per una buona dialettica....
              Luca... sinceramente mi domando una cosa... ti ho letto, ho letto i vari thread aperti un p? in sezione (come se tre non fossero sufficienti) e ho letto anche molte risposte di, utenti, di nuovi utenti, di vecchi utenti e di chi ha portato voce di persone che hanno partecipato e che sono forti, manici e quant'altro...

Ora... non entro in merito perch? non ho partecipato per? mi domando una cosa, ma lo faccio solo perch? ci si ? conosciuti e ci si ? visti in varie occasioni, ti ho visto in moto in strada sia con l'R1 che con il GS 1200, in un'unica volta in pista a Vallelunga in quella giornata che era impraticabile causa pioggia a catinelle e ove eran presenti vari di questo forum, non girammo quasi nulla fatto salvo per un'oretta e un quarto ove non piovve, ma girammo ahim? su pista bagnata e abbastanza sporca, e mi dispiacque molto perch? tra l'altro era la prima volta che entravo in quel circuito... e poi ci si ? visti anche con le gambe sotto al tavolo, sia a qualche raduno che anche in una cena al Babel all'infernetto dove eravamo in tanti di Roma, compreso Piero, e le motociclette erano tutte a casa... allora per me che leggo, ad oggi... mi viene lecito chiedermi, e ti domando a questo punto...

Ma ti pagano per questa specie di missione contro Piero oppure ne hai fatto ragion di vita?!... Ti assicuro che da quello che avete scritto, da come sono andate le cose, da quello che si evince dagli interventi della maggior parte delle persone che hanno scritto in merito, per chi come me non ha partecipato credimi non si capisce il perch? di questa continua polemica e dare addosso a m? di presa per i fondelli, e bada bene che non sembra "il tema sfott? ironico", ma tutt'altro...

Ora, ripeto... ti scrivo ci? solo perch? "forse" un minimo di conoscenza negli episodi sopra citati c'? stata tra noi, e dato che sono molto sorpreso mi sono riservato di scrivere queste poche righe nella speranza che questo patetico teatrino nei confronti di chi cmq ha dato sue spiegazioni ai vari perculazi e che in molti cmq conosciamo, chi di nickname sul forum e chi di persona, finalmente finisca qu? (che poi ? thread di altra natura) perch? a mio avviso ? triste leggere te che a 48 anni continui a provocarlo... perch? questo si evince L?, e lo leggono tutti il non perdere occasione per provocare!...

Poi scusami... almeno lui c'? andato a fare delle gare che ha ben RIdescritto nelle risposte che ti ha continuato a dare nonostante le provocazioni, senza gonfiare nulla perch? comunque le ha fatte ed io stesso sono andato anche a vedere una sua gara in salita vicino a Frosinone...

...ora... per quanto tu sminuisca campionati minori e quant'altro, anche la sua posizione alla NW ti chiedo, prestazioni sul bagnato, asciutto e quant'altro...

TU NE HAI FATTE di gare?!... ti sei mai piazzato in qualche campionato dove "basta solo pagare" per partecipare?!

Lo chiedo a te perch? sei tu che continui a provocarlo dicendo che "per te lui non ? nessuno"... e non ai tuoi amici supermanici e premiati piloti che hanno partecipato alla tua "uscita sommossa" contro Piero che, scusami ma si sta dimostrando fin troppo signore, GIUNTI A QUESTO PUNTO!

Perdonami se mi sono permesso, ripeto l'ho fatto non per difendere nessuno ma solamente perch? conosco te e lui!

Luciano
              Last edited by Everluk; 09-10-13, 08:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Voglio spezzare una lancia ad Onor del Vero per Live,
                Piero si cimenta senza paure in ogni sfida, ha un controllo notevole con la moto, (? uno di quei "pochi" che riesce veramente a camminare per km in wheeling e sparire all'orizzonte) e poi quando ci si mette ha una visione lucida, tersa, del mondo delle moto e dello sport motociclistico, s? commentare con acume e sa anche scrivere molto bene, mi piace come lo f?, lo leggo sempre con estremo piacere...
                Eppoi, dal punto di vista umano per quel poco che ho avuto occasione di intuire, ? una persona profonda, per nulla scontata, di una sensibilit? particolare che non si perde nemmeno di fronte a periodi della vita in cui le cose magari non girano come dovrebbero.
                La spezzo insieme a te questa lancia quotando per filo e per segno quanto hai scritto!

Piero ? una gran persona!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  la 1199 panigale ? una motodimmerda gi? ? stato detto?
                  no ma se lo ribadisci e' meglio!!

ma le vendite come vanno??

cosi per curiosita'....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post

ma le vendite come vanno??

cosi per curiosita'....

ne vendono meno del cbr-f 600

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post

Ducati ? sempre un apostrofo ROSSO trale sillabe ROT e TAME :love2::love2::love2:

...
                      Last edited by Rexxx; 09-10-13, 08:47.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        Si ma le 1199 non sono un bene primario.
                        I cessi invece si comprano per necessita fisiologiche quotidiane.

Sono due mercati che non puoi confrontare...

Comment

• Font Size
                          ..... a me lui ha detto che si diverte a fa sto gioco.....e io pure......per cui si continua nel gioco....fino a natale 2016...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post

cappottato....hahhahahahha..... :1:

ps.....DANY INFAME E' STATO GIA' DETTO????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post

quindi la hyper, che ? terza nelle vendite, ? uno dei cessi pi? rinomati d'Italia, giusto?

E' anche comoda per cagare

Comment

• Font Size
                                ..... a me lui ha detto che si diverte a fa sto gioco.....e io pure......per cui si continua nel gioco....fino a natale 2016...
                                Ettecredo...lui fa la parte di quello che chiacchiera poco e le cose le fa, tu fai la parte del rosicone che da dietro a una tastiera spara giudizi a cavolo mostrando un "core de cimice" a non volersi confrontare nelle gare che fa lui..

Je stai a fa na pubblicit? non da poco...mica ? scemo

Comment

X
                                Working...
                                X