Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma andate affa*ulo tutti in DUCATI !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by loreduc996 View Post
    :divano:
    scusa..... c'? posto tra quello che fuma e quello con la birra?

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      .......io non vorrei rovinare la festa...ma il fatto che lanzi ? arrivato davanti ? solo un episodio legato alla gara ...
      ..badovini ? mezzo rotto..e il pilota di punta ? caduto....altrimenti..sarebbe finita come in gara uno....con lanzi molto dietro a pirro...

pero' se serve per far sfogare i possessori di ducati asi da qualche piccola ossessione sul nuovo modello fate pure....mentre agli altri non ducatisti..ricordo che il prossimo anno le attual sbk cambieranno...nella direzione delle attuali stock....dove non mi sembra che la moto vada cosi' male....

..e cmq i 20 anni avanti ? riferito al solo modello stradale...quello in vendita con targhe e fanali....quello che permette ad un quasi 50enne pilota domenicale marsupiato..di mettere dietro piloti famosi ex 200NW..... ...una cosa non possibile con nessun'atra moto...:1:
      Ti posso garantire che a ponte milvio le bambine (o milfone, as u prefer, tanto vanno dai 14 ai 60 anni ) non sanno un caxxo di moto, quindi quando vedono una bella moto come la Panigale e leggono Ducati sul serbatoio pensano tutti che sia la moto piu' fica della galassia e te la danno. :gaen: :gaen:

Figurati se sanno che le prende da una moto piu' vecchia di otto anni guidata da un pilota che non guida da un anno

E cmq anche se lo sapessero, dimostrerebbero perizia tecnica e papabili quindi a divenire Signora Maracan?, quindi cmq te casca, te casca bene. :gaen:

p.s. tranne che se te casca dar cavalletto, li te casca male.

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        mi hanno detto che marinelli aveva dato un ordine perentorio: fottetevene di tutti ma non fatevi passare dal quella maledetta 1098rs

purtroppo il team di lanzi in gara ha deciso che oltre a mettere benzina potevano anche fare 2 giri di precarico alla fork ed ? andata come ? andata

pirro, per produrre valide giustificazioni alla tranvata al grande marinelli, ha deciso di simulare pure una caduta... tanto nessuno si sognerebbe di dire che lo ha fatto apposta

resta per? il dubbio che i panigalisti abbiano voluto fare un regalo al nuovo team mesaroli ed al suo pilota lanzi... altrimenti non si spiegherebbe proprio come una moto:
        20 anni avanti
        pi? leggera di una piuma
        pi? agile di una gazzella
        con il motore twin migliore dell'universo
        con pi? trazione di tutte le moto mai create
        in un team appoggiato ufficialmente dalla casa con il responsabile tecnico del progetto sempre ai box
        etc. etc. etc.

abbia preso gli schiaffi (10 secondi a fine gara, in 7-8 giri mi sa, ed entrambi i piloti con b.l. in gara inferiore a lanzi) da un pilota di 34 anni fermo da 1 anno con una squadra privata tirata su in 1 mese con una moto comprata dalla squadra che lo scorso anno si ? ritirata a 3/4 del campionato...

p.s. io sono sicurissimo che la panigale ? troppo much better

p.p.s. dicono che Checa abbia avuto il colpo della strega e sia ancora piegato in due per le risate che si ? fatto

buona sera
        certo che te sei pi? sdrunz di me !!!!!

Comment

• Font Size
          ..io a ponte milvio ci vado con SH300......evidentemente o piace anche quello...o non dipende dalla moto....:gaen:

Comment

• Font Size
            ..io a ponte milvio ci vado con SH300......evidentemente o piace anche quello...o non dipende dalla moto....:gaen:
            No, ? che non te regge annacce con la Panigucci perch? sai che ti verrebbero sotto talmente tante pischelle che non sapresti come fare per soddisfarle :gaen:

Infatti io che so saggio e che piu' di du pischelle a botta non le reggo, ci vado con il Dylan 150 fracassato e legato con le fascette.

Comment

• Font Size
              .......io non vorrei rovinare la festa...ma il fatto che lanzi ? arrivato davanti ? solo un episodio legato alla gara ...
              ..badovini ? mezzo rotto..e il pilota di punta ? caduto....altrimenti..sarebbe finita come in gara uno....con lanzi molto dietro a pirro...

pero' se serve per far sfogare i possessori di ducati asi da qualche piccola ossessione sul nuovo modello fate pure....mentre agli altri non ducatisti..ricordo che il prossimo anno le attual sbk cambieranno...nella direzione delle attuali stock....dove non mi sembra che la moto vada cosi' male....

..e cmq i 20 anni avanti ? riferito al solo modello stradale...quello in vendita con targhe e fanali....quello che permette ad un quasi 50enne pilota domenicale marsupiato..di mettere dietro piloti famosi ex 200NW..... ...una cosa non possibile con nessun'atra moto...:1:
              ma in quale parte dell'uscita sei stato davanti...?
              mi sa che me so perso qualcosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                Checa....badovini.... Neukirchner....canepa....pirro..... Manca qualcuno ?

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                la marra............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  te hai nereuno 50 anni avanti... sei ingiusto con noi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Checa....badovini.... Neukirchner....canepa....pirro..... Manca qualcuno ?

Inviato tra la Casanova e la Savelli
                    Baiocco nel bsb

Comment

• Font Size
                      ah boh

pensa che nello stretto a salire per leonessa, prima del tratto in ombra nel bosco, stava dietro pure a me

evidentemente era a passeggio, dai ? impossibile che prenda paga da una motoretta con 90 cv. Ha la moto 20 anni avanti...

Last edited by giuseppe_d; 07-10-13, 07:11.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spykes View Post
                        Baiocco nel bsb
                        Nel BSB c'? la centralina unica e la Panigale ? molto penalizzata.
                        Cmq non ? mai stato lanciato.

Comment

• Font Size
                          da leonessa a ruscio...ruscio ? quel paesino in cui ho rallentato e mi hai ripassato a canna sul dritto.....mentre io procedevo a velocit? di codice...

Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ah boh

pensa che nello stretto a salire per leonessa, prima del tratto in ombra nel bosco, stava dietro pure a me

evidentemente era a passeggio, dai ? impossibile che prenda paga da una motoretta con 90 cv. Ha la moto 20 anni avanti...

ti stai confondendo..... in quel pezzo stavo davanti con Gt master....e tu molto dietro... ...basta chiedere a GT....:gaen: ..tu mi hai passato a scendere da castelluccio dopo mangiato......dove stavo andando in folle con la panza piena...e dove fianlmente ho potuto apprezzare le tue doti di guida...
                          Last edited by maracan?; 07-10-13, 08:43.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Nel BSB c'? la centralina unica e la Panigale ? molto penalizzata.
                            Cmq non ? mai stato lanciato.
                            centralina unica e senza TC mi pare...

Comment

• Font Size

ti stai confondendo..... in quel pezzo stavo davanti con Gt master....e tu molto dietro... ...basta chiedere a GT....:gaen: ..tu mi hai passato a scendere da castelluccio dopo mangiato......dove stavo andando in folle con la panza piena...e dove fianlmente ho potuto apprezzare le tue doti di guida...
                              ricordi male

era quando eravate tutti dietro(gt, tu, bobber, isle e rosc) e poi tu suonavi perch? eri rimasto in riserva. Era dopo la sosta pisciata
                              Last edited by giuseppe_d; 07-10-13, 08:46.

Comment

• Font Size
                                comunque 100 galli a cantare e non si fa mai giorno... :gaen:

le carte parlano chiaro, pilota con la
                                polvere su moto con le ragnatele batte pilota ufficiale su moto ufficiale su tutti i fronti, che vergogna! :gaen:

grande pirro, moto con nuova distribuzione dei pesi fantascientifica 3 voli in due gg! :gaen:

ecco come mai ? 20 anni avanti, sta moto non corre, vola proprio! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X