Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema
ricorda, chi parla male di ducati, ? solo un poveracciodemmerda, che non se la pu? permettere
della panigale poi in particolar modo
Non ho detto le tue parole e tantomeno le ho pensate, Live ti stimo ma non mettermi in bocca frasi che neanche penso, si scherza, ognuno di noi esprime le propie opinioni, per qiuanto riguarda permettersele non sono certo io che vanto chissa che cose, io ho sempre fatto delle rinuncie per avere le mie moto e so cosa vuol dire sacrificio.
No... stavolta hai toppato
Comunque... come ar solito m'avete rotto er *****, a me piace la Ducati e ne parlo perche questa ? una sezione Ducati, c'? anche scritto nella mia firma, voi parlate ed elogiate quello che piu vi piace ma non vi stupite se lo facciamo anche noi.
Visti i risultati ? il ristagno del reparto corse, non credo proprio che stiano buttando chiss? quali soldi nelle corse... Batt? s'? rotto il ca00o e l'anno prox molto probabilmente lascia la gestione della Ducati SBK e subentra la Feel racing...
Pensavo... pero che strana sta sezione, dedicata senza dubbio alla rossa di Borgo, dedicata ai suoi modelli, dedicata alle caratteristiche tecniche e non per ultimo dedicata alle sue performance nelle varie gare.
Ma quando due appassionati del marchio cominciano a parlare delle loro preferite, ecco che frotte di esperti con l'amico nel mondiale o con il gugino che conosce sto ***** che non manca mai, si trasferiscono seduta stante in questa sezione e cominciano con i loro pipponi, essi' propio pipponi perche di fatto nessuno li vuol sentire se non loro stessi, per loro si tratta di una vera e propia croociata da terra santa, dove la terra santa ? ovviamente la loro moto e non quella per cui nasce questa sezione, fanno di tutto per dissentire qualsiasi argomento, denigrare qualsiasi cosa riguardi Ducati, insomma per loro parlare male a tutti i costi ? il verbo.
Personalmente non uso fare cose del genere, vi siete comprata un'Honda? Una Suzuki? Una qualsiasi altra marca? segno evidente che quella era la moto che piu vi piaceva, dei vostri sogni e quella piu adatta a voi (non sempre)
Bene! ne sono estremamente felice, quindi godetevi la vostra moto, le vostre convinzioni e non rompete i coglioni al prossimo!
Ora qualcuno dira che rosico perche me la prendo quando parlano male della mia marca preferita e forse sara pure cosi, pero ricordate... c'? rosicata e rosicata
Faccio parte di quelle persone (sempre meno) che per imparare ha bisogno di un po di umilta e riconoscere il valore altrui, so na mezza pippa ad andare in moto e nonostante c'? chi ? peggio di me la cosa non mi consola, io guardo e imparo da chi ? meglio di me e non ho problemi ad affermarlo, mentre qui dentro...
Per la strada non c'? bisogno vedesi tua immagine in firma...
:gaen:
era bagnato, si sfalsano i valori in campo
cmq per la cronaca, davanti a tutti c'era una gsxr 1000 che aveva dato parecchi secondi di distacco ..........tanto per dimostrare quello che ho detto fin qui
Non ho detto le tue parole e tantomeno le ho pensate, Live ti stimo ma non mettermi in bocca frasi che neanche penso, si scherza, ognuno di noi esprime le propie opinioni, per qiuanto riguarda permettersele non sono certo io che vanto chissa che cose, io ho sempre fatto delle rinuncie per avere le mie moto e so cosa vuol dire sacrificio.
No... stavolta hai toppato
Comunque... come ar solito m'avete rotto er *****, a me piace la Ducati e ne parlo perche questa ? una sezione Ducati, c'? anche scritto nella mia firma, voi parlate ed elogiate quello che piu vi piace ma non vi stupite se lo facciamo anche noi.
ah?, c'ho messo le faccine........
e ho preso spunto dal pensiero di alcuni panigalati convinti
Comment