Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    rimedieremo.........a breve la RRR
    Per la strada non c'? bisogno vedesi tua immagine in firma...

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post

quello ? un pilota stradale vero ..... infatti lo stava doppiando... :gaen:

Comment

• Font Size
        ovvio

super rosiconi........

ricorda, chi parla male di ducati, ? solo un poveracciodemmerda, che non se la pu? permettere

della panigale poi in particolar modo
        Non ho detto le tue parole e tantomeno le ho pensate, Live ti stimo ma non mettermi in bocca frasi che neanche penso, si scherza, ognuno di noi esprime le propie opinioni, per qiuanto riguarda permettersele non sono certo io che vanto chissa che cose, io ho sempre fatto delle rinuncie per avere le mie moto e so cosa vuol dire sacrificio.

No... stavolta hai toppato

Comunque... come ar solito m'avete rotto er *****, a me piace la Ducati e ne parlo perche questa ? una sezione Ducati, c'? anche scritto nella mia firma, voi parlate ed elogiate quello che piu vi piace ma non vi stupite se lo facciamo anche noi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Livelegen_d datti una calmata!
          Altrimenti tutti qua penseranno che stai a rosicare! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
          Live non rosica sia ben chiaro... lui ha fatto la NW e pertanto ne ? esente :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by topfuel View Post
            Live non rosica sia ben chiaro... lui ha fatto la NW e pertanto ne ? esente :gaen:
            ...puo darsi che di quando in quando rosichi x qualcosa,come noi tutti...ma ho la sensazione che siano de piu quelli che f? rosic?....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              ...puo darsi che di quando in quando rosichi x qualcosa,come noi tutti...ma ho la sensazione che siano de piu quelli che f? rosic?....

Se la mettiamo sul piano prestazionale io di certo non rosico...

vabbe mo

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Visti i risultati ? il ristagno del reparto corse, non credo proprio che stiano buttando chiss? quali soldi nelle corse... Batt? s'? rotto il ca00o e l'anno prox molto probabilmente lascia la gestione della Ducati SBK e subentra la Feel racing...
                RITORNA la feel racing

Comment

• Font Size
                  Se la mettiamo sul piano prestazionale io di certo non rosico...

vabbe mo

Ma infatti non dico TE,Dicevo in generale....

Comment

• Font Size
                    Pensavo... pero che strana sta sezione, dedicata senza dubbio alla rossa di Borgo, dedicata ai suoi modelli, dedicata alle caratteristiche tecniche e non per ultimo dedicata alle sue performance nelle varie gare.

Ma quando due appassionati del marchio cominciano a parlare delle loro preferite, ecco che frotte di esperti con l'amico nel mondiale o con il gugino che conosce sto ***** che non manca mai, si trasferiscono seduta stante in questa sezione e cominciano con i loro pipponi, essi' propio pipponi perche di fatto nessuno li vuol sentire se non loro stessi, per loro si tratta di una vera e propia croociata da terra santa, dove la terra santa ? ovviamente la loro moto e non quella per cui nasce questa sezione, fanno di tutto per dissentire qualsiasi argomento, denigrare qualsiasi cosa riguardi Ducati, insomma per loro parlare male a tutti i costi ? il verbo.

Personalmente non uso fare cose del genere, vi siete comprata un'Honda? Una Suzuki? Una qualsiasi altra marca? segno evidente che quella era la moto che piu vi piaceva, dei vostri sogni e quella piu adatta a voi (non sempre)

Bene! ne sono estremamente felice, quindi godetevi la vostra moto, le vostre convinzioni e non rompete i coglioni al prossimo!

Ora qualcuno dira che rosico perche me la prendo quando parlano male della mia marca preferita e forse sara pure cosi, pero ricordate... c'? rosicata e rosicata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Ma infatti non dico TE,Dicevo in generale....

Si avevo capito ma nel dubbio...

Faccio parte di quelle persone (sempre meno) che per imparare ha bisogno di un po di umilta e riconoscere il valore altrui, so na mezza pippa ad andare in moto e nonostante c'? chi ? peggio di me la cosa non mi consola, io guardo e imparo da chi ? meglio di me e non ho problemi ad affermarlo, mentre qui dentro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

era bagnato, si sfalsano i valori in campo

cmq per la cronaca, davanti a tutti c'era una gsxr 1000 che aveva dato parecchi secondi di distacco ..........tanto per dimostrare quello che ho detto fin qui

Comment

• Font Size
                          Non ho detto le tue parole e tantomeno le ho pensate, Live ti stimo ma non mettermi in bocca frasi che neanche penso, si scherza, ognuno di noi esprime le propie opinioni, per qiuanto riguarda permettersele non sono certo io che vanto chissa che cose, io ho sempre fatto delle rinuncie per avere le mie moto e so cosa vuol dire sacrificio.

No... stavolta hai toppato

Comunque... come ar solito m'avete rotto er *****, a me piace la Ducati e ne parlo perche questa ? una sezione Ducati, c'? anche scritto nella mia firma, voi parlate ed elogiate quello che piu vi piace ma non vi stupite se lo facciamo anche noi.

ah?, c'ho messo le faccine........

e ho preso spunto dal pensiero di alcuni panigalati convinti

se scherza top

Comment

• Font Size
                            non fare i mischioni..........

le doti di guida non c'entrano con la capacit? di acquisto

poi pure vincerla la NW, ma se sei un poveraccio che non se la pu? permettere la panigale, ovvio che poi l'attacchi

la volpe che non arriva a l'uva dice che ? acerba

Comment

• Font Size

poi pure vincerla la NW, ma se sei un poveraccio che non se la pu? permettere la panigale, ovvio che poi l'attacchi

..mo fai er poverello che piagne miseria...ma te lo ricordi quanto scoattavi con 6 moto e la M5..???...

Comment

• Font Size

Vabbe ma qui te stavo a cojona' un po io e famo na volta per uno!

Live per quanto posso aver capito dal forum me sembri uno vero, se dici che badi alla sostanza ci credo

Comment

X
                                Working...
                                X