Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    sei ingiusto.....

devi riconoscere che ci sono voluti 20 anni per fare un bicilindrico che ha perso quello che di buono aveva un bicilindrico........
    hahaha teribbile questa (e purtroppo verissima)
    ciao live non vedo l'ora di rincontrarci cosi' mi racconti ancora cose sulla nw

Comment

• Font Size
      sei ingiusto.....

devi riconoscere che ci sono voluti 20 anni per fare un bicilindrico che ha perso quello che di buono aveva un bicilindrico........
      ma smettila!!!....neanche l'hai mai provata...:gaen:
      ....giusto sabato scorso .....l'hai vista da vicino...
      Last edited by maracan?; 05-10-13, 15:39.

Comment

• Font Size
        sei ingiusto.....

bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla... 1199 bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla... Panigale bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla... Non telaio bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla... moto che doveva essere avanti 20 anni bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla..

Ma com'? che non fate altro che parlare (male) di sta moto sempre, ovunque e ad ogni occasione e in continuazione bla bla bla...????

Io reputo una moto di merd@ la R1 scoreggiona, ma non ne ho mai parlato, non mi piace, la reputo una moto sbagliata ecc... e per questo non la considero minimamente!

Chiss? perch? ci tenete cos? tanto alla Panigale

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla... 1199 bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla... Panigale bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla... Non telaio bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla... moto che doveva essere avanti 20 anni bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla..

Ma com'? che non fate altro che parlare (male) di sta moto sempre, ovunque e ad ogni occasione e in continuazione bla bla bla...????

Io reputo una moto di merd@ la R1 scoreggiona, ma non ne ho mai parlato, non mi piace, la reputo una moto sbagliata ecc... e per questo non la considero minimamente!

Chiss? perch? ci tenete cos? tanto alla Panigale

ne parla male...perch? sabato scorso un domenicale lento con marsupio...s'? preso la libert? de staje davanti.......:gaen:

Comment

• Font Size
            Vabbe allora secondo voi il bicilindrico Ducati non ? tecnologico chissa perche poi ma non venite a dirmi che un quattro jap lo sia perche me metto a ride e non la pianto piu, se non altro il motore italiano ? arrivato a livelli di potenza mai visti prima, hanno imbrigliato il sistema desmodromico quando nessuno ci ? riuscito, come bicilindrico non ha eguali in fatto di prestazioni, ditemi cosa intendete per tecnologico, non sono ne un ingenere ne un tecnico, quindi a voi la parola eruditemi. perche secondo voi il vostro motore ? frutto della tecnologoia e quello Ducati ? un vecchio piscia olio? che deve fa secondo voi per fare un motore bicilindrico tecnologico?

i jap sono anni che fanno, rinnovano sto quattro cilindri ma ? bastato che una fabbrica tedesca di moto da turismo l'abbia fatto la prima volta e ha rotto er culo a tutto il sol levante! alla faccia dell'esperienza! e comunque anche quelli dello scarabeo ve stanno a fa na testa come un siluro!!! Quelli si che hanno un quattro degno di essere chiamato tecnologico.

me dite ndo' sta tecnologia aliena che millantate da anni?

Daje rega'... la 1199 non vincera nel mondiale SBK e non fa nemmeno la Honda ma da li a dire che sia progettualmente vecchia siete ridicoli e forse un po rosiconi, pero mica tanto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by topfuel View Post
              Vabbe allora secondo voi il bicilindrico Ducati non ? tecnologico chissa perche poi ma non venite a dirmi che un quattro jap lo sia perche me metto a ride e non la pianto piu, se non altro il motore italiano ? arrivato a livelli di potenza mai visti prima, hanno imbrigliato il sistema desmodromico quando nessuno ci ? riuscito, come bicilindrico non ha eguali in fatto di prestazioni, ditemi cosa intendete per tecnologico, non sono ne un ingenere ne un tecnico, quindi a voi la parola eruditemi. perche secondo voi il vostro motore ? frutto della tecnologoia e quello Ducati ? un vecchio piscia olio? che deve fa secondo voi per fare un motore bicilindrico tecnologico?

i jap sono anni che fanno, rinnovano sto quattro cilindri ma ? bastato che una fabbrica tedesca di moto da turismo l'abbia fatto la prima volta e ha rotto er culo a tutto il sol levante! alla faccia dell'esperienza! e comunque anche quelli dello scarabeo ve stanno a fa na testa come un siluro!!! Quelli si che hanno un quattro degno di essere chiamato tecnologico.

me dite ndo' sta tecnologia aliena che millantate da anni?

Daje rega'... la 1199 non vincera nel mondiale SBK e non fa nemmeno la Honda ma da li a dire che sia progettualmente vecchia siete ridicoli e forse un po rosiconi, pero mica tanto...
              HAI DETTO ROSICONI??????......SI E' VERO.......LO SONO....

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                mi spieghi per favore dove sta la tecnologia del futuro dentro sta moto? per filo e per segno per favore, vorrei capire dove sono le novit?, in cosa questa moto ? tecnologicamente superiore rispetto alle altre!

non ? una provocazione, ma vorrei capire cosa mi sfugge perch? non ci vedo niente di 20 anni avanti!
                Ahooo , ? un 1200 pi? piccola di qualsiasi 600 plurcilindrica in circolazione ... Nn ? che ce v? uno scienziato a capirlo

Che poi vada come va ? un altro discorso

Comment

• Font Size
                  Ma lasciateli parlare finch? affermano solo minchiate tecniche, si qualificano da soli no?

Anche perch? le uniche moto guardabili che possono stare davanti alla Panigale sono Europee.

Non a caso il sol levante ? da m? che ? tramontato nei desideri dei motociclisti, kawasakisti esclusi che almeno qualche contentino prestazionale lo hanno dall'ultima ninja.

Sar? questo che rode agli anti-ducati, il successo di vendite della casa di Borgo che permette di sfornare sempre nuovi modelli, che non saranno armi totali ma di certo conquistano per le peculiarit? di guida, cosa sconosciuta a moto fotocopie da decenni.

Sar? la crisi o la definitiva perdita di inventiva rispetto a noi, ma i gialli arrancano proponendo ancora preistoria o peggio per salvarsi si rifugiano nei mercati emergenti con nuovi ridicoli modelli da neopatentati.

Che ci volete fare, il sushi ? buono e non fa certo male, ma la bistecca o i tortellini al rag? o anche una normalissima pizza e birra sono un'altra cosa.

A ognuno il suo.
                  Last edited by MiKiFF; 05-10-13, 16:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Ahooo , ? un 1200 pi? piccola di qualsiasi 600 plurcilindrica in circolazione ... Nn ? che ce v? uno scienziato a capirlo

Che poi vada come va ? un altro discorso
                    ...banana sbucciata....:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ma lasciateli parlare finch? affermano solo minchiate tecniche, si qualificano da soli no?

Anche perch? le uniche moto guardabili che possono stare davanti alla Panigale sono Europee.

Non a caso il sol levante ? da m? che ? tramontato nei desideri dei motociclisti, kawasakisti esclusi che almeno qualche contentino prestazionale lo hanno dall'ultima ninja.

Sar? questo che rode agli anti-ducati, il successo di vendite della casa di Borgo che permette di sfornare sempre nuovi modelli, che non saranno armi totali ma di certo conquistano per le peculiarit? di guida, cosa sconosciuta a moto fotocopie da decenni.

Sar? la crisi o la definitiva perdita di inventiva rispetto a noi, ma i gialli arrancano proponendo ancora preistoria o peggio per salvarsi si rifugiano nei mercati emergenti con nuovi ridicoli modelli da neopatentati.

Che ci volete fare, il sushi ? buono e non fa certo male, ma la bistecca o i tortellini al rag? o anche una normalissima pizza e birra sono un'altra cosa.

A ognuno il suo.

quanto amo st'omo.... :gaen:

Comment

• Font Size

A ognuno il suo.
                        Come non quotarti, sono anni che sta storia della tecnologia aliena giapponese va a vanti ma la verita ? che oggi stanno piu dietro delle palle di un cane, non vedo in giro una yamaha r1 ultimo modello da parecchio tempo e dire che da me c'? uno dei piu grossi concessionari del centro Italia, per non parlare delle r6 praticamente sparite dal mercato.
                        Certo ormai il mercato delle ss ? praticamente morto ma guarda caso L'UNICA casa che vende una SS degna di questo nome ? DUCATI!!! tecnoligia? moda? bellezza? brand? non lo so ma i fatti sono questi!

Ai tempi della 916 si diceva... troppo fiacca e poca elettronica,ora con la 1199 si dice... troppo potente, troppa elettronica, se... e la Ferrilli ha le tette troppo grosse... ma magari a mettece le mani sopra!

Aho ma me sa che questo vordi' rosiconi o me sbajo?

Comment

• Font Size

A ognuno il suo.
                          I gialli le moto buone le san fare eccome, ma storicamente e forse x loro strategia nn te le vendono certo a 14000?

Noi europei invece facciamo sicuramente meno numeri ma i ns prodotti sono molto pi? caratterizzati e curati

Comment

• Font Size
                            sto aspettando le innovazioni 20 anni avanti, se potete elencarmele per cortesia...

e' fig.a, e' piccola, e' leggera, e' da paura, le jap fanno cagare e compagnia bella letti fino ad ora non valgono , non sono tecnologie o prodigi della tecnica, vorrei risposte serie, che il marketing ducati funzioni mi pare evidente!

vorrei capire dove sono le innovazioni radicali che mettono la panigale anni avanti ad una bmw, una rsv4 o addirittura una kawa, tutte moto che mi pare di capire sono all'eta' della pietra rispetto alla panigale giusto?!

Comment

• Font Size
                              sto aspettando le innovazioni 20 anni avanti, se potete elencarmele per cortesia...

e' fig.a, e' piccola, e' leggera, e' da paura, le jap fanno cagare e compagnia bella letti fino ad ora non valgono , non sono tecnologie o prodigi della tecnica, vorrei risposte serie, che il marketing ducati funzioni mi pare evidente!

vorrei capire dove sono le innovazioni radicali che mettono la panigale anni avanti ad una bmw, una rsv4 o addirittura una kawa, tutte moto che mi pare di capire sono all'eta' della pietra rispetto alla panigale giusto?!
                              Perche secondo te fare la moto piu leggera della categoria e di tanto non ? innovazione? Per raggiungere risultati simili ? ovvio che hanno attinto a tecnologie e materiali particolari, leghe di alluminio, carter a pareti sottili realizzate con tecniche innovative, potenze notevoli per un bicilidrico, misure compatte secondo te sono alla portata di tutti? Per non parlare poi di tutti i primati tipo CT, sospensioni elettroniche, mappe multiple, abs sportivo e pure cruscotto a colori che non servira nulla ma ? figo da paura!

Dai... le cose ci sono ma se non vuoi vederle ? un tuo problema

Ps. 20 anni avanti era la 916 che propio a distanza di 20 anni dalla sua presentazione oggi ? ancora bellissima

Comment

• Font Size

L'addirittura di sopra ? uno scherzo vero?

L'unica vostra fortuna ? che hanno esagerato con l'alesaggio, riuscendo contro ogni pronostico ingegneristico a fare dei padelloni vibranti che decidono di non capovolgersi nel cilindro, ma anche fornendo un'erogazione tale da inficiare le doti dinamiche altrimenti garantite da un progetto di una compattezza e leggerezza sconosciute ad ogni concorrente.

Comment

X
                                Working...
                                X