Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Insomma trattasi di feticcio... piu o meno come la Honda NR
    sp?, l'NR ? del 1992, l'astronave del 2013, secondo te quale ? pi? innovativa ?

poi, se vuoi, ci troviamo a Civitavecchia tra una cinquantina di anni e andiamo a vedere le valutazioni di una e dell'altra ....ci stai ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      guarda che io ho parlato di tecnologia aliena...non della moto

cmq. ? uno spreco !!!! fate una astronave per andare al bar quando in SBK non sanno che pesci prendere
      Mv Agusta ? na vita che lo fa, su 10000 moto prodotte 9999 so serie numerate...

Ho detto la prima ca@@ata che m'? venuta in mente perche mesa che ciai ragione ma come ducatista nun te la posso da

Comment

• Font Size
        sp?, l'NR ? del 1992, l'astronave del 2013, secondo te quale ? pi? innovativa ?

poi, se vuoi, ci troviamo a Civitavecchia tra una cinquantina di anni e andiamo a vedere le valutazioni di una e dell'altra ....ci stai ?
        Ti aspetto, tanto tra cinquant'anni ne avro circa 62 e tu 65... prenoto il ristorante, pesce carne o sintetico (tra cinquanta anni sara di moda)

Ps. pero se parliamo d'innovazione la NR non ha portato nulla, solita sboronata jap

Comment

• Font Size
          Originally posted by toscanaccio34 View Post
          Vedi che non mi hai capito...?
          Cosa centra i risultati sportivi di un campionato con il discorso mio e di Armaduk...?

Sotto ti riporto 3 esempi di alto ingegno pioneristico di tecnologia, che stando per? ai tuoi ragionamenti (non hanno mai vinto un ca@@o, o non hanno numeri assoluti di performance) non dovrebbero essere tali...

pensavo qualche giorno fa

che la honda per alcuni aspetti ? simile a ducati, o meglio il contrario

Rossi quando and? via dalla honda disse che non and? in ducati perch? il modo di ragionare era troppo simile ad honda

in effetti se vogliamo trovare qualche cesso immondo spacciato per moto 20 anni avanti, nella storia, dobbiamo guardare proprio ad honda........

mi ricordo la VF1000RR presentato come una miracolo tecnologico 30 anni avanti........e manco girava.......

secondo me ducati nella storia ha preso parecchio a riferimento honda

esistono poi case che producono prodotti egregi a prezzi onesti che non consumano olio che non si rompono che vincono la sbk stock e RR e che cambiano il panorama motociclistico per diversi anni

Comment

• Font Size
            Mv Agusta ? na vita che lo fa, su 10000 moto prodotte 9999 so serie numerate...

Ho detto la prima ca@@ata che m'? venuta in mente perche mesa che ciai ragione ma come ducatista nun te la posso da
            quello di farie serie limitate e numerate ? un talento molto italiano

Comment

• Font Size
              Ps. pero se parliamo d'innovazione la NR non ha portato nulla, solita sboronata jap
              c'? chi sborona con cose mai viste, e chi sborona con il restyling di un catramone che piscia olio da 80 anni

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                esistono poi case che producono prodotti egregi a prezzi onesti che non consumano olio che non si rompono che vincono la sbk stock e RR e che cambiano il panorama motociclistico per diversi anni
                Pi?, sul pianeta terra ?

Comment

• Font Size
                  c'? chi sborona con cose mai viste, e chi sborona con il restyling di un catramone che piscia olio da 80 anni
                  Aho' m'aiutate! come faccio mo a dirgli che cia torto!

Vabbe pero mo le cose mai viste sono ferme a 20 anni fa, nun pisceranno olio ma che palle sto quattro in linea, una volta che avevate fatto un bel bicilindrico lo avete abbandonato senza motivo!

Comment

• Font Size
                    Pi?, sul pianeta terra ?
                    si in giappone per l'esattezza

c'? una moto che alla sua uscita ha vinto il mondiale sbk, ha vinto il campionato stock europeo e tutti i vari nazionali, ha stravinto nelle road races

non ostante fosse rivoluzionaria per molti aspetti, fu anche stra-affidabile, come rendimenti e anche per alcuni aspetti tecnologici (frizione antisaltello di serie...) era tranquillamente 5 anni avanti
                    ma per davvero............infatti vinse tutto, costava il gisuto, e la concorrenza a confronto faceva tenerezza, ducati compresa

Comment

• Font Size
                      Vabbe pero mo le cose mai viste sono ferme a 20 anni fa
                      qualcuno sostiene di essere stato sulla luna nel 1969....non ? questo qualcuno oggi ci va tutti i fine settimana

nun pisceranno olio ma che palle sto quattro in linea, una volta che avevate fatto un bel bicilindrico lo avete abbandonato senza motivo!
                      quando decisero di abbandonare il progetto, a B.Panigale si registrarono una ventina di suicidi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        si in giappone per l'esattezza

c'? una moto che alla sua uscita ha vinto il mondiale sbk, ha vinto il campionato stock europeo e tutti i vari nazionali, ha stravinto nelle road races

non ostante fosse rivoluzionaria per molti aspetti, fu anche stra-affidabile, come rendimenti e anche per alcuni aspetti tecnologici (frizione antisaltello di serie...) era tranquillamente 5 anni avanti
                        ma per davvero............infatti vinse tutto, costava il gisuto, e la concorrenza a confronto faceva tenerezza, ducati compresa
                        ma lo sai che non lo sapevo ?

Comment

• Font Size
                          Ecchecavolo... mi manca Giuseppe e siamo al completo ma lo zoccolo duro dei ducatisti dov'?, chi tutela la sezione, aho' e qui bisogna fa i turni mica possiamo perde la faccia! Ho capito!!! stanno tutti a vede la desmopippa al nuovo store di Roma! comunque Mao'... questa te la dedico, fanne tesoro.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armaduke View Post
                            quindi pensi che l'ingegnerizzazione di questa moto e' pari ad una R1, una RC8 o una s1000rr? o quella di una 916 e' pari a quella di un cbr del 94? se parli di tecnologia motoristica intrenseca agli stessi motori posso dirti che dal ciclo otto non ci si e' mossi di una virgola....se invece mi parli di tecniche per aumentare potenza, diminuire peso, affinare la gestione dell'elettronica e ordinare tutto perfettamente, be', allora penso che sia 20 anni avanti
                            mi spieghi per favore dove sta la tecnologia del futuro dentro sta moto? per filo e per segno per favore, vorrei capire dove sono le novit?, in cosa questa moto ? tecnologicamente superiore rispetto alle altre!

non ? una provocazione, ma vorrei capire cosa mi sfugge perch? non ci vedo niente di 20 anni avanti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bananarama View Post
                              mi spieghi per favore dove sta la tecnologia del futuro dentro sta moto? per filo e per segno per favore, vorrei capire dove sono le novit?, in cosa questa moto ? tecnologicamente superiore rispetto alle altre!

non ? una provocazione, ma vorrei capire cosa mi sfugge perch? non ci vedo niente di 20 anni avanti!
                              sei ingiusto.....

devi riconoscere che ci sono voluti 20 anni per fare un bicilindrico che ha perso quello che di buono aveva un bicilindrico........

Comment

• Font Size
                                ma lo sai che non lo sapevo ?
                                Mi sento schiavo di una fede

Comment

X
                                Working...
                                X