Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Lascia perdere, in molti non capiranno mai...!!!
    Ci? che noti/vedi tu in quella foto, in quella moto, e che cosa c'? "dentro/dietro" non ? di facile percezione!

pu? essere, ma a volte basta solo un po' di sana "apertura mentale"...
    ...solo un cicinino eh?

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      Interessante notare che nonostante siano 20 anni avanti, in griglia sono 10 posizioni indietro... chissa quando anche aprilia e bmw arriveranno al livello tecnologgggico di ducati cosa combineranno

caxxo c'entrano ora le gare ?

...vuoi mettere quando la parcheggi fuori dal bar vicino ad un CBR

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        caxxo c'entrano ora le gare ?

...vuoi mettere quando la parcheggi fuori dal bar vicino ad un CBR
        Per fare la figura al bar basta anche la 899 base...pero si parla di moto non di oggetti da arredamento

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Da Moto.it:

studiata per omologare un mezzo pi? competitivo sulla fiche in uso nel Mondiale SBK e per procurare agli sportivi sogni ancora pi? torridi ed irraggiungibili.

Edoardo Licciardello

04/10/2013

questo fa il comico.........??

Comment

• Font Size
            vero, con tutta questa tecnologia aliena, agli avversari resteranno solo le briciole
            Vedi che non mi hai capito...?
            Cosa centra i risultati sportivi di un campionato con il discorso mio e di Armaduk...?

Sotto ti riporto 3 esempi di alto ingegno pioneristico di tecnologia, che stando per? ai tuoi ragionamenti (non hanno mai vinto un ca@@o, o non hanno numeri assoluti di performance) non dovrebbero essere tali...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Altro articolo....:

DUCATI 1199 RR: SARA? AD EICMA 2013, 30 ESEMPLARI PER L?ITALIA A 60 MILA EURO. | MotociclistiBlog.Com | Race News

DUCATI 1199 RR: SARA? AD EICMA 2013, 30 ESEMPLARI PER L?ITALIA A 60 MILA EURO.

Cari lettori la Ducati 1199 Panigale RR sta arrivando. Noi di Motociclistiblog.com vi avevamo parlato della RR con notevole anticipo il 16 Settembre in questo che spiega anche in cosa cambier? la nuova moto bolognese.
              Ora arrivano ulteriori interessanti dettagli: verr? prodotta in serie limitata (circa 30 esemplari per l?Italia) ad un prezzo compreso tra 60 e 68 mila euro. Servir? appositamente per omologare la versione WSBK del 2014 e probabilmente sar? la base per la nuova classe EVO.
              La RR offrir? di serie 220 cv , un elettronica completamente rinnovata, ampio uso di titanio e magnesio ed un peso di 170kg (reali).
              Verr? presentata all?EICMA 2013 e sar?, a tutti gli effetti, una moto da corsa omologata.

---------------------------------------------------------------------

Ma nn ne devono costruire 3000 esemplari per poterle omologare per la sbk ?

Comment

• Font Size
                Vedi che non mi hai capito...?
                Cosa centra i risultati sportivi di un campionato con il discorso mio e di Armaduk...?
                spiegamelo con parole povere....A CHE SERVE ??

Sotto ti riporto 3 esempi di alto ingegno pioneristico di tecnologia, che stando per? ai tuoi ragionamenti (non hanno mai vinto un ca@@o, o non hanno numeri assoluti di performance) non dovrebbero essere tali...
                tra i tanti esempi che avresti potuto fare, sei andato a prendere la classica tranvata

voi, quel motore, non dico che non lo avreste mai fatto....dico solo che se ve lo smontassero davanti agli occhi, non sapreste rimontarlo

Comment

• Font Size
                  e tu spiegami cosa c'entra la seconda moto che hai postato

prodotta in 300 esemplari e che non ha mai stata schierata in griglia

Comment

• Font Size
                    con l'NR c'hanno provato, hanno visto che non era il caso e sono passati al 2T

...non sono andati da Flammini a piagnucolare per 50 cc in pi?

Comment

• Font Size

voi, quel motore, non dico che non lo avreste mai fatto....dico solo che se ve lo smontassero davanti agli occhi, non sapreste rimontarlo

Passioni a parte Maoni a livello di battute sei invincibile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by topfuel View Post
                        Passioni a parte Maoni a livello di battute sei invincibile
                        Ciao caro

io mi diverto, sono loro che si incazzano

Comment

• Font Size
                          e tu spiegami cosa c'entra la seconda moto che hai postato

prodotta in 300 esemplari e che non ha mai stata schierata in griglia
                          Perch? l'oggetto di questo thread ? proprio quello di una moto che sar? prodotta in pochissimi esemplari, e che non verr? schierata in nessuna griglia, almeno del WSBK e WSTK.

Non avrebbe numeri di vendita tali per l'omologazione

Comment

• Font Size
                            Ciao caro

io mi diverto, sono loro che si incazzano
                            Tranquillo, vale anche per me!!!

Comment

• Font Size
                              Perch? l'oggetto di questo thread ? proprio quello di una moto che sar? prodotta in pochissimi esemplari, e che non verr? schierata in nessuna griglia, almeno del WSBK e WSTK.

Insomma trattasi di feticcio... piu o meno come la Honda NR

Comment

• Font Size

guarda che io ho parlato di tecnologia aliena...non della moto

cmq. ? uno spreco !!!! fate una astronave per andare al bar quando in SBK non sanno che pesci prendere

Comment

X
                                Working...
                                X