marmotte e cioccolata in regalo con la moto giusto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema
Collapse
X
-
puoi essere anti ducati quanto ti pare, puoi essere pro 4 cilindri, pro jappo, pro ktm, pro bmw, pro quello che ca22o ti pare, ma quando vedi una foto del genere che da un calcio alle moto "tradizionali" e le manda indietro di 20 anni, ma come fai a non apprezzare? se non apprezzi, puoi solo essere un giuseppe_d....quindi pensaci bene
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postpuoi essere anti ducati quanto ti pare, puoi essere pro 4 cilindri, pro jappo, pro ktm, pro bmw, pro quello che ca22o ti pare, ma quando vedi una foto del genere che da un calcio alle moto "tradizionali" e le manda indietro di 20 anni, ma come fai a non apprezzare? se non apprezzi, puoi solo essere un giuseppe_d....quindi pensaci bene
mha guarda tutto quello che vuoi , ma se non rende quel che costa c' ? poco da fare
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postpuoi essere anti ducati quanto ti pare, puoi essere pro 4 cilindri, pro jappo, pro ktm, pro bmw, pro quello che ca22o ti pare, ma quando vedi una foto del genere che da un calcio alle moto "tradizionali" e le manda indietro di 20 anni, ma come fai a non apprezzare? se non apprezzi, puoi solo essere un giuseppe_d....quindi pensaci bene
Originally posted by ASSOr6 View Postmha guarda tutto quello che vuoi , ma se non rende quel che costa c' ? poco da fare
Comment
-
non mi pare ci sia sta tecnologia all'avanguardia che nessuno ha, se ti riferisci solo all'estetica quello e' personale!
Comment
-
-
Originally posted by armaduke View Postsuperato un certo budget, si compra per il piacere e non per le performance.....e per me e' appena si supera 1 euro....pero' si puo' sempre dire che un tdr250 regala piu' soddisfazione di una panigale.....e' risaputo che tutti vogliono mangiare pasta al pomodoro piuttosto che con l'aragosta perche' tanto riempie lo stesso.....che tutti preferiscono collezionare breil anziche' patek philippe perche' tanto segnano l'ora alla stessa maniera....che tutti preferiscono una nissan gt piuttosto che una Enzo perche' tanto vanno forti uguali....perche' in fondo, e meno male, ognuno puo' dire quello che gli pareper il resto sono di tutt' altro parere, poi i gusti personali sono sempre soggettivi
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postvorrei capire dove sono i 20 anni avanti...
non mi pare ci sia sta tecnologia all'avanguardia che nessuno ha, se ti riferisci solo all'estetica quello e' personale!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4237
- 46
- Maschio
- 1,673
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by armaduke View Postquindi pensi che l'ingegnerizzazione di questa moto e' pari ad una R1, una RC8 o una s1000rr? o quella di una 916 e' pari a quella di un cbr del 94? se parli di tecnologia motoristica intrenseca agli stessi motori posso dirti che dal ciclo otto non ci si e' mossi di una virgola....se invece mi parli di tecniche per aumentare potenza, diminuire peso, affinare la gestione dell'elettronica e ordinare tutto perfettamente, be', allora penso che sia 20 anni avanti
Ci? che noti/vedi tu in quella foto, in quella moto, e che cosa c'? "dentro/dietro" non ? di facile percezione!
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostLascia perdere, in molti non capiranno mai...!!!
Ci? che noti/vedi tu in quella foto, in quella moto, e che cosa c'? "dentro/dietro" non ? di facile percezione!
Comment
-
Originally posted by armaduke View Postquindi pensi che l'ingegnerizzazione di questa moto e' pari ad una R1, una RC8 o una s1000rr? o quella di una 916 e' pari a quella di un cbr del 94? se parli di tecnologia motoristica intrenseca agli stessi motori posso dirti che dal ciclo otto non ci si e' mossi di una virgola....se invece mi parli di tecniche per aumentare potenza, diminuire peso, affinare la gestione dell'elettronica e ordinare tutto perfettamente, be', allora penso che sia 20 anni avantichissa quando anche aprilia e bmw arriveranno al livello tecnologgggico di ducati cosa combineranno
Comment
X
Comment