Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    marmotte e cioccolata in regalo con la moto giusto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      esattoooo :gaen:

Considerato che la panighella viaggia tra i 170 ed i 174/5 cv ruota,sono sui 187/188 all albero...la tua ha 13 cv in piu...ottenuti come?
      hai fatto preparare il motore?

Comment

• Font Size
        puoi essere anti ducati quanto ti pare, puoi essere pro 4 cilindri, pro jappo, pro ktm, pro bmw, pro quello che ca22o ti pare, ma quando vedi una foto del genere che da un calcio alle moto "tradizionali" e le manda indietro di 20 anni, ma come fai a non apprezzare? se non apprezzi, puoi solo essere un giuseppe_d....quindi pensaci bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by armaduke View Post
          puoi essere anti ducati quanto ti pare, puoi essere pro 4 cilindri, pro jappo, pro ktm, pro bmw, pro quello che ca22o ti pare, ma quando vedi una foto del genere che da un calcio alle moto "tradizionali" e le manda indietro di 20 anni, ma come fai a non apprezzare? se non apprezzi, puoi solo essere un giuseppe_d....quindi pensaci bene

mha guarda tutto quello che vuoi , ma se non rende quel che costa c' ? poco da fare

Comment

• Font Size
            Originally posted by gtmaster View Post
            ...220 cavalli co la pressione del turbo a quanto....?:gaen:
            e poi i pescatori erano quelli con gli occhi a mandorla

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              e poi i pescatori erano quelli con gli occhi a mandorla
              intendi questo,immagino...:megab:

Comment

• Font Size
                Originally posted by ASSOr6 View Post
                mha guarda tutto quello che vuoi , ma se non rende quel che costa c' ? poco da fare
                superato un certo budget, si compra per il piacere e non per le performance.....e per me e' appena si supera 1 euro....pero' si puo' sempre dire che un tdr250 regala piu' soddisfazione di una panigale.....e' risaputo che tutti vogliono mangiare pasta al pomodoro piuttosto che con l'aragosta perche' tanto riempie lo stesso.....che tutti preferiscono collezionare breil anziche' patek philippe perche' tanto segnano l'ora alla stessa maniera....che tutti preferiscono una nissan gt piuttosto che una Enzo perche' tanto vanno forti uguali....perche' in fondo, e meno male, ognuno puo' dire quello che gli pare

Comment

• Font Size
                  vorrei capire dove sono i 20 anni avanti...

non mi pare ci sia sta tecnologia all'avanguardia che nessuno ha, se ti riferisci solo all'estetica quello e' personale!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    intendi questo,immagino...:megab:
                    esatto

...e poi ci sono i fessacchiotti come me, che pagano il bollo dei cavalli che non ci sono
                    Last edited by Maoni; 05-10-13, 09:47.

Comment

• Font Size
                      superato un certo budget, si compra per il piacere e non per le performance.....e per me e' appena si supera 1 euro....pero' si puo' sempre dire che un tdr250 regala piu' soddisfazione di una panigale.....e' risaputo che tutti vogliono mangiare pasta al pomodoro piuttosto che con l'aragosta perche' tanto riempie lo stesso.....che tutti preferiscono collezionare breil anziche' patek philippe perche' tanto segnano l'ora alla stessa maniera....che tutti preferiscono una nissan gt piuttosto che una Enzo perche' tanto vanno forti uguali....perche' in fondo, e meno male, ognuno puo' dire quello che gli pare
                      quoto solo l' ultima parte per il resto sono di tutt' altro parere, poi i gusti personali sono sempre soggettivi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        vorrei capire dove sono i 20 anni avanti...

non mi pare ci sia sta tecnologia all'avanguardia che nessuno ha, se ti riferisci solo all'estetica quello e' personale!
                        quindi pensi che l'ingegnerizzazione di questa moto e' pari ad una R1, una RC8 o una s1000rr? o quella di una 916 e' pari a quella di un cbr del 94? se parli di tecnologia motoristica intrenseca agli stessi motori posso dirti che dal ciclo otto non ci si e' mossi di una virgola....se invece mi parli di tecniche per aumentare potenza, diminuire peso, affinare la gestione dell'elettronica e ordinare tutto perfettamente, be', allora penso che sia 20 anni avanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          a Bologna stanno valutando l'adozione di un sistema di preselezione degli acquirenti come avvenuto con la Desmosedici RR.
                          dici che chiederanno un piccolo anticipo (circa la met? del prezzo finale) anche questa volta ?

Comment

• Font Size
                            quindi pensi che l'ingegnerizzazione di questa moto e' pari ad una R1, una RC8 o una s1000rr? o quella di una 916 e' pari a quella di un cbr del 94? se parli di tecnologia motoristica intrenseca agli stessi motori posso dirti che dal ciclo otto non ci si e' mossi di una virgola....se invece mi parli di tecniche per aumentare potenza, diminuire peso, affinare la gestione dell'elettronica e ordinare tutto perfettamente, be', allora penso che sia 20 anni avanti
                            Lascia perdere, in molti non capiranno mai...!!!
                            Ci? che noti/vedi tu in quella foto, in quella moto, e che cosa c'? "dentro/dietro" non ? di facile percezione!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              Lascia perdere, in molti non capiranno mai...!!!
                              Ci? che noti/vedi tu in quella foto, in quella moto, e che cosa c'? "dentro/dietro" non ? di facile percezione!
                              vero, con tutta questa tecnologia aliena, agli avversari resteranno solo le briciole

Comment

• Font Size
                                Interessante notare che nonostante siano 20 anni avanti, in griglia sono 10 posizioni indietro... chissa quando anche aprilia e bmw arriveranno al livello tecnologgggico di ducati cosa combineranno

Comment

X
                                Working...