Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Quando quello che mi sta dietro mi dice: ?cazzo Ant? lasci delle virgole nere lunghissime in uscita di curva? e io gli rispondo: ?Gaet? non me so accorto di nulla...mi sentivo non al limite e in sicurezza? Mi basta per affermare che il TC su strada non mi serve a un caktus... ma delle sospensioni tarate ad hoc sono indispensabili.
    guarda che la striscia nera ? merito della gomma, mica del tuo manico :gaen:

scherzo n?...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoteo21 View Post

scherzo n?...
      Gia detto poco sopra....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Gia detto poco sopra....

scusa

Comment

• Font Size
          il tc della panigale e' calibrabile o e' come quello vecchio che andava regolato alla rustica inclinando la centralina?

Comment

• Font Size
            Le righe nere e lunghissime che lasci sono quelle che lasciamo tutti in percorrenza di curva al minimo accenno di piega,perfino in autostrada a 120 kmh
            E sono semplicemente il segno che la gomma fa il suo lavoro,consumandosi...lo credo bene che ti senti in sicurezza,non sta succendo nulla di che....
            Mettiti dietro a lui in un normale trasferimento e vedrai la stessa cosa con 10? di piega
            Per i quali il tc di sicuro non serve....
            Quindi se ti fai bastare questo per affermare che in strada il tc non serve,allora stamo a posto.... :gaen:

Io non le lascio

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              Io non le lascio
              le lascia qualsiasi moto con gomme non di marmo!

su alcuni asfalti si vedono molto chiaramente, su altri no!

Comment

• Font Size
                Le righe nere e lunghissime che lasci sono quelle che lasciamo tutti in percorrenza di curva al minimo accenno di piega,perfino in autostrada a 120 kmh
                E sono semplicemente il segno che la gomma fa il suo lavoro,consumandosi...lo credo bene che ti senti in sicurezza,non sta succendo nulla di che....
                Mettiti dietro a lui in un normale trasferimento e vedrai la stessa cosa con 10? di piega
                Per i quali il tc di sicuro non serve....
                Quindi se ti fai bastare questo per affermare che in strada il tc non serve,allora stamo a posto.... :gaen:

Non ho mai notato sta cosa , forse perch? sto sempre davanti :gaen:

Devo uscire con gli utenti DDG per vedere come si guida sul serio...ma prima devo comprare na moto TC munita....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoteo21 View Post

scherzo n?...
                  Lo so, mica so na manetta come il 90% degli utenti di DDG

Comment

• Font Size
                    Toscan?...le chiacchiere stanno a zero.
                    Spiegami piuttisto perch? con le attuali maxi ss di serie i piloti staccano tutto...
                    Per capire...

Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Tutti quelli che hanno Aprilia, BMW e 1199 e girano in pista forte staccano completamente il TC...

E perch? invece quel pirla di Canepa lo usa???

http://www.youtube.com/watch?v=qFPmDeqrK88

http://www.youtube.com/watch?v=c8tHJ7SNBtY

E dove sta scritto che i piloti staccano il TC, anche quello di serie, dalle moderne SS?
                    Ho esempi "personali" di un pilota che gira in '53,4 con una BMW standard, con solo centralina HP, scarico, filtro, mono e cartuccia forcella...e sistema TC di serie ben "attivato".
                    Freni, pompa freni, dischi e cerchi...completamente di serie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      E dove sta scritto che i piloti staccano il TC, anche quello di serie, dalle moderne SS?
                      Ho esempi "personali" di un pilota che gira in '53,4 con una BMW standard, con solo centralina HP, scarico, filtro, mono e cartuccia forcella...e sistema TC di serie ben "attivato".
                      Io ovviamente la penso come te, e sostegno che chi va forte e stacca il tc ? solo perch? non se lo ? settato bene o non apre il gas con una giusta progressione, ma alla on-off...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                        infatti....mai sentito che i piloti staccano i controlli....? una informazione sbagliata che ha l'amico GTmaster...
                        Last edited by maracan?; 08-10-13, 14:28.

Comment

• Font Size
                          Beh..ora non ? che vada in giro a chiedere uno per uno se lo usano o meno...ma l uso del tc SULLE MOTO DI SERIE per manette di "spessore" sembra essere una cosa piuttosto controversa:
                          Ho anch io esempi "personali" di gente che gira a valle in 45/46 con targa luci e frecce,solo gomme in mescola,ed il tc non lo usa perch? "troppo invasivo" perfino al livello piu basso....
                          Quindi,voglio dire,siamo al punto di prima...
                          Alla fine continuo a pensare che in pista,quindi con situazioni prevedibili,con gomme e sospensioni ok,il tc delle moto di serie aiuti via via di piu a mano a mano che il ritmo rallenta...mentre se vuoi andare forte per strada in sicurezza,li si che un bel toccasana...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Non ho mai notato sta cosa , forse perch? sto sempre davanti :gaen:

Devo uscire con gli utenti DDG per vedere come si guida sul serio...ma prima devo comprare na moto TC munita....
                            ecco,fatti un uscita DDG,cosi risolvi il dilemma della riga nera...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Io non le lascio
                              perch?,riesci a guardacce mentre guidi,ricc?....?:1:

Comment

• Font Size
                                ecco,fatti un uscita DDG,cosi risolvi il dilemma della riga nera...
                                Ho omesso di scrivere i particolari...tipo di curva, velocit? ecc. onde evitare di passare per l'internescional del momento...ce ne sono gia troppi qui dentro... ci? non toglie che un'uscita con voi manette la farei volentieri

Comment

X
                                Working...
                                X