Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con la panigale ? sempre stato un cinema sui forum.....ancora la dovevo ritirare e gi? discutevo con i pistaroli bmw di quellidell'elica...qui Stradivari..maoni...giuseppe a tirar fendenti tre volte al giorno...

..tutto mi sarei aspettato meno che di essere colpito dal fuoco amico.....:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Insomma, stasera abbiamo fatto ridere abbastanza Maoni, e meno male che Giuseppe dorme
      ti sbagli, Maoni ? triste

non mi perculate dal lontano 2007

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        Niente non mi faccio cap?, fa nulla

Non devo convincere nessuno ognuno f? le sue scelte, se andare al bar a fare il figo, o divertirsi in pista senza penare
        Forse sono io che non riesco a farmi capire da te.
        NON sono masochista
        I soldi NON me li regalano
        Compro moto da quando sono ragazzino
        Non ho gli occhi foderati di prosciutto, come, mi sembra, abbia qualcuno in questa sezione.

Fossi in te non mi permetterei di dare del motociclista da bar o fighetto al sottoscritto , non sai chi sono, non sai come vado in moto, non sai nulla.
        In pista ci sono andato tanti anni e ci torner? in un prossimo futuro.
        Ho la fortuna di avere Vallelunga vicino casa e spesso sono li dove ho diversi amici, ci credi se ti dico che non ho mai visto una panigale sbiellata o ferma in mezzo alla pista? Uno ? Rosc e mi pare si sia divertito parecchio.
        Certo, ovviamente il mio, come il tuo discorso, non fanno media e non contano nulla

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          con la panigale ? sempre stato un cinema sui forum.....ancora la dovevo ritirare e gi? discutevo con i pistaroli bmw di quellidell'elica...qui Stradivari..maoni...giuseppe a tirar fendenti tre volte al giorno...

..tutto mi sarei aspettato meno che di essere colpito dal fuoco amico.....:gaen:

Non esistono pi? i taleBBani di una volta,

Comment

• Font Size
            Fate i bravi dai...
            Siamo qua per confrontare le proprie idee giusto...???

Io rispetto a pieno le idee di Ricky e Dannato, loro sono amanti del traliccio, della frizione a secco, insomma delle ducati di fino a qualche anno fa!
            Perch? preferiscono quelle??? Fatti loro, nel senso che c'? a chi piacciono le bionde e a chi le more giusto??? Senza per? stare troppo a scannarci se le bionde siano meglio delle more, perch? quella bionda in particolare ? meglio di quella mora in particolare, per poi sostenere che le bionde sono meglio delle more...

Ricky Dannato preferite le ASI??? Ma fate bene, godetevele!!! Sono le ultime ducati con traliccio e frizione a secco...??? Ok godetevele e non fatevi il sangue amaro per ci?!!!

Solo che per? questo sangue amaro non dovrebbe tirare fuori veleno per screditare a prescindere ci? che non ? pi? "traliccio & co"!

Doberman ha scritto bene, per voi la 1199 non sa pi? di Ducati come le vecchie??? Provatele e magari scoprirete che in realt? ? una vera e propria "Ducati" (quando apri il portone del garage, quando ci sei sopra e la accendi/guidi, quando la parcheggi al bar e ANCHE quando la porti in officina) perch? questa ? frutto di un mix di cose che non dipende solo dal traliccio e la frizione a secco!

Io ho avuto parecchie ducati, dal monster 620 alla mts1000, monster 1000 e 1100, 999, 848, 1098, 1198, MTS1200, Panigale e adesso Hyper 821 ma tutte vi posso assicurare hanno il dna ducati, anche se tutte non avevano il comune denominatore traliccio+frizione a secco + mega coppia ai bassi. Perfino la D16RR 4 cilindri ? una Ducati, credetemi!!!!

Ragazzi se fossero le singole particolarit? a fare il "mezzo" a quest'ora non ci dovrebbe essere differenza tra una lambo V12 e una ferrari V12, tra una zx10r e una s1000rr, tra una VTRsp2 e una 996!

La 1199 non ? perfetta??? Perch? le altre Ducati lo erano...???
            La 1199 non ? potente quanto la SS pi? potenti??? Perch? le altre Ducati lo erano...???
            La 1199 ? forse fra le moto pi? belle??? Perch? le altre Ducati NON lo erano...?

PSesmodannato:
            1) Per favore non tirare fuori tue lucubrazioni su rapporti alesaggi/corsa e relative prestazioni non uscite dal FEM???? (forse volevi dire CFD WAVE?)

2) E se per caso, in un ipotetica "realt?" parallela esistessero statistiche reali (campione tipo: tot 1199 prodotte vs tot 1199 rotte) che attestassero che la 1199 ? di gran lunga pi? affidabile di qualsiasi altra Ducati (tipo la tua) prodotta prima...???

Comment

• Font Size
              Forse sono io che non riesco a farmi capire da te.
              NON sono masochista
              I soldi NON me li regalano
              Compro moto da quando sono ragazzino
              Non ho gli occhi foderati di prosciutto, come, mi sembra, abbia qualcuno in questa sezione.

Fossi in te non mi permetterei di dare del motociclista da bar o fighetto al sottoscritto , non sai chi sono, non sai come vado in moto, non sai nulla.
              In pista ci sono andato tanti anni e ci torner? in un prossimo futuro.
              Ho la fortuna di avere Vallelunga vicino casa e spesso sono li dove ho diversi amici, ci credi se ti dico che non ho mai visto una panigale sbiellata o ferma in mezzo alla pista? Uno ? Rosc e mi pare si sia divertito parecchio.
              Certo, ovviamente il mio, come il tuo discorso, non fanno media e non contano nulla

Isle, quando scrivo qui dentro, mi riferisco al "generale" mai ad una persona diretta

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Fate i bravi dai...
                Toscan?, ? giustissimo ma da quello che leggo ?: tutti ASImuniti contro 1199, non esiste tutti 1199muniti contro ASI, e chi sarebbero gli amanti della tradizione?

Comment

• Font Size
                  Isle, quando scrivo qui dentro, mi riferisco al "generale" mai ad una persona diretta
                  Be, nel generale, visto che posseggo una Panigale, ci sono anche io, oppure hai scritto "tutti fighetti da bar tranne Isle?" e non me ne sono accorto?

Comment

• Font Size
                    E mo me so stancato, ? pi? di un anno che leggo, e scrivo, sempre le stesse cose:gaen::gaen::gaen::gaen:
                    Bonanotte

Comment

• Font Size
                      E mo me so stancato, ? pi? di un anno che leggo, e scrivo, sempre le stesse cose:gaen::gaen::gaen::gaen:
                      Bonanotte
                      quoto...buonanotte.......vi saluto anche io..vi lascio in compagnia di telai in traliccio e frizioni a secco....da rimpiangere.... :gaen:

Comment

• Font Size
                        Toscan?, ? giustissimo ma da quello che leggo ?: tutti ASImuniti contro 1199, non esiste tutti 1199muniti contro ASI, e chi sarebbero gli amanti della tradizione?
                        Ma scusa di che vuoi che si parli, del 996?
                        O dell'ultimo modello...boooooh

Comment

• Font Size
                          Fate i bravi dai...

Io rispetto a pieno le idee di Ricky e Dannato, loro sono amanti del traliccio, della frizione a secco, insomma delle ducati di fino a qualche anno fa!
                          Perch? preferiscono quelle??? Fatti loro, nel senso che c'? a chi piacciono le bionde e a chi le more giusto??? Senza per? stare troppo a scannarci se le bionde siano meglio delle more, perch? quella bionda in particolare ? meglio di quella mora in particolare, per poi sostenere che le bionde sono meglio delle more...

Ricky Dannato preferite le ASI??? Ma fate bene, godetevele!!! Sono le ultime ducati con traliccio e frizione a secco...??? Ok godetevele e non fatevi il sangue amaro per ci?!!!

Solo che per? questo sangue amaro non dovrebbe tirare fuori veleno per screditare a prescindere ci? che non ? pi? "traliccio & co"!

Doberman ha scritto bene, per voi la 1199 non sa pi? di Ducati come le vecchie??? Provatele e magari scoprirete che in realt? ? una vera e propria "Ducati" (quando apri il portone del garage, quando ci sei sopra e la accendi/guidi, quando la parcheggi al bar e ANCHE quando la porti in officina) perch? questa ? frutto di un mix di cose che non dipende solo dal traliccio e la frizione a secco!

Io ho avuto parecchie ducati, dal monster 620 alla mts1000, monster 1000 e 1100, 999, 848, 1098, 1198, MTS1200, Panigale e adesso Hyper 821 ma tutte vi posso assicurare hanno il dna ducati, anche se tutte non avevano il comune denominatore traliccio+frizione a secco + mega coppia ai bassi. Perfino la D16RR 4 cilindri ? una Ducati, credetemi!!!!

Ragazzi se fossero le singole particolarit? a fare il "mezzo" a quest'ora non ci dovrebbe essere differenza tra una lambo V12 e una ferrari V12, tra una zx10r e una s1000rr, tra una VTRsp2 e una 996!

La 1199 non ? perfetta??? Perch? le altre Ducati lo erano...???
                          La 1199 non ? potente quanto la SS pi? potenti??? Perch? le altre Ducati lo erano...???
                          La 1199 ? forse fra le moto pi? belle??? Perch? le altre Ducati NON lo erano...?

PSesmodannato:
                          1) Per favore non tirare fuori tue lucubrazioni su rapporti alesaggi/corsa e relative prestazioni non uscite dal FEM???? (forse volevi dire CFD WAVE?)

2) E se per caso, in un ipotetica "realt?" parallela esistessero statistiche reali (campione tipo: tot 1199 prodotte vs tot 1199 rotte) che attestassero che la 1199 ? di gran lunga pi? affidabile di qualsiasi altra Ducati (tipo la tua) prodotta prima...???

Sei un raccomandato e non fai testo, cambi moto ogni sei mesi

Faccio strutture e non analisi fluido-termodinamiche eppoi i pistoni li analizzate tramite elementi finiti o sbaglio

Comment

• Font Size
                            Sei un raccomandato e non fai testo, cambi moto ogni sei mesi

Faccio strutture e non analisi fluido-termodinamiche eppoi i pistoni li analizzate tramite elementi finiti o sbaglio
                            Non ? vero, una sola moto nuova all'anno, quindi sono nella media di molti utenti qua in DDG:gaen:

Certo ma con il FEM fai le simulazioni per vedere dove ? meno resistente un componente (vedi pistone), con CFD e WAVE fai le simulazioni delle performance (di tutta la termica), tirando fuori un grafico teorico di una curva di potenza, mesi o anni prima che avvenga l'accensione del primo prototipo...

Comment

• Font Size
                              Io veramente non capisco questo sangue amaro dove lo vedete.
                              In un forum di moto parlare di moto ? diventato taboo...
                              Ho espresso la mia opinione sull'evoluzione della Ducati...degli acquirenti, da quello che cercano...ed ? farsi il sangue amaro.
                              Non vi capisco...veramente.
                              Io sono concentrato sul rimettere a posto Nicole perch? mi ci voglio togliere ancora molte soddisfazioni, e sono qui anche a parlare del futuro della Ducati.
                              Ma non ho intenzione di dire di SI a tutto quello che tira fuori Ducati...e onestamente non vedo dove sia il problema.
                              Ma se da fastidio non mi costa nulla non intervenire

Comment

• Font Size
                                Non ? vero, una sola moto nuova all'anno, quindi sono nella media di molti utenti qua in DDG:gaen:

Certo ma con il FEM fai le simulazioni per vedere dove ? meno resistente un componente (vedi pistone), con CFD e WAVE fai le simulazioni delle performance (di tutta la termica), tirando fuori un grafico teorico di una curva di potenza, mesi o anni prima che avvenga l'accensione del primo prototipo...
                                E mi sa che dovete formattare il software, ? un p? troppo generoso con ste curve :gaen:

Scherzi a parte, invidia a mille

Comment

X
                                Working...
                                X