Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    ma per un ducatista vero (non tu, consentimi e non prendertela ) ? stata deprimente ed irritante

ma come te permetti??
    Avoja se un ducataro vero...
    nel bene e nel male...:gaen:

Comment

• Font Size
      certo che certe discussioni per essere gustose possono germogliare solo in questa sezione...........

il tutto parte da alcune frasi elargite per una 1099 che coster? 65 mila eruo
      beh..........direi che il prezzo basta per farne una discussione spiritosa

e dopo si torna alla panigale base o s che sia

maracan? entra subito a gamba tesa, dice che manco l'ho provata, boh.........magari ci siamo fidanzati e manco me ne so accorto, dato che lui sa cosa io ho provato e cosa non ho provato

d'altronde dice pure che mi rompe il culo su strada, quindi tutto il resto ? sicuramente meno fantasioso

mikiff dice le solite cose, si ? la ducati base pi? potente di sempre, ma si dimentica di dire che quelli che la usano decentemente ha sbiellato TUTTTI

vabb? che sar? mai.......stai a ved? che mo na moto se sbiella..........

inoltre quelli stessi che sbiellano, e anche lui, usandola hanno girato in tempi modesti, non meglio dei quelli che facevano con altri mezzi
      lo stesso mikiff fa tempi scarsi per lui, per? era reduce dal botto ok.......
      ma in 3 giorni di girate, con bayliss come guida, io sono sicuro che con una s rr avrebbe fatto meglio di 2.05, e secondo me lo sa anche lui.............ma ? ducataro e deve per forza negare l'evidenza

il mip con cacca9 dopo aver sbiellato con la panigale (na cosetta da niente.......vai ad una rehm spedi 1800 euro e sbielli la moto........) ha girato come e meglio della moto futuristica

caicai l'ha cestinata subito..........forse perch? veniva da una moto vera la rsv4.....
      ci ha messo meno degli altri per capire certe cose, inoltre gira pure fortino, sotto al 5 costantemente

ne rimane solo uno in pratica in tutto il forum che gira fortino ed ha la panigale, cattivik
      uno in tutto ddg

allora proviamo a fare un raffronto con una altra 1000 da riferimento
      la bmw

bene al suo esordio ha vinto 9 gare su 10 nella coppa del mondo stock
      dentro ddg se la comprano una faracca di utenti
      e non ce n'? uno che non ci giri pi? forte di quello che guidava prima
      uno che ? uno.......
      in pratica anche i mongoloidi ci girano forte
      io stesso prima di venderla ci faccio 2.04, senza manco accorgermene e con gomme di merda..............perch? io in pista uso sempre gomme usate
      per l'esattezza due pirelli anche troppo dure per quella giornata
      e tutti sanno, maracan? compreso, che io sono una pippa
      al punto che se maracan? con la panigale riesce a fare 2,05 la giornata la pago io

la lista degli utenti ddg che con bmw hanno girato bene, molto bene ? davvero lunghissima
      quelli della panigale ???
      non pervenuta...........***** eppure ? la ss pi? venduta......
      voglio dire, io frequento ddg da parecchi anni, ogni volta che ? uscita una 1000 ss prestante c'? stata una larga fetta di utenti che l'hanno comprata e ci hanno girato molto bene
      prima della bmw la cosa ? avvenuta per parecchi modelli gsxr, poi per aprilia, e anche la 1098 stessa....

quindi, fermo restando che uno compra ci? che vuole, e che la panigale per un uso domenicale col marsupio va stra-bene
      sarebbe pi? onesto dire alcune cose, invece di attaccarsi sempre al discorso rosicamento e altre considerazioni davvero commoventi, perch? dire, tu parli cosi' perch? rosichi.......? davvero da infante

la prima che se la usi come la devi usare sbielli
      la seconda che tra gli smanettoni incalliti la usano in pochi, perch? una parte ? ritornata ad altre moto dopo essersi stancato tra eggendrici e altre menate mentre girava peggio di come sapeva fare, un'altra ha sbiellato, un'altra gira meglio con la ducati asi che ha in garage..... e la parte pi? grossa si tiene alla larga usando il cervello
      la terza che la moto in questione non ? all'altezza delle migliori concorrenti e sopratutto non ha sbancato in pista come hanno fatto le altre moto di varie marche al loro esordio come bmw ma anche k5 aprilia R1 etc etc
      insomma da una moto 20 anni avanti ci si aspetta parecchio di pi?
      la quarta ? che la moto in questione non ? all'altezza manco del vecchio ed obsoleto predecessore, non lo ? per tutto quello detto sopra e ne abbiamo visto una piccolissima prova ieri

ci si attacca ancora ai risultati della stock
      per? in stock le moto che ho citato prima hanno sbancato, e anche la stessa ducati ha vinto.........anche senza i modelli R (vedi canepa che ha vinto con la 1098s......)

aggiungerei anche che................tutti i piloti che ci provano ad andare forte sono passati per l'ospedale..............cosa non qualificante per una moto da corsa

diciamo che obiettivamente ci sono tante cose per parlarne male, per? essendo una ducati ogni volta questa cosa provoca reazioni insensate e al limite dell'asilo nido

chi ne parla male non ? pagato per farlo, siamo in un forum, si chiacchiera
      nel mio caso parlo molto peggio pure di altre moto che obiettivamente hanno meno scheletri nell'armadio della panigale

per parlarne bene devo avere anche qualche freccia al mio arco no ?

ok ? leggera e meno stancante di una vecchia ducati, sopratutto per un uso domenicale col marsupio, ed ? la pi? potente mai fatta nei modelli base, ? la pi? venduta ed ? giudicata mediamente la moto pi? bella

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        no..per strada non sei alla portata di tutti...ma manco sto fenomeno per cui ti spacci ....

ma l'hai provata??? ... io dico di no...
        io non ho bisogno di spacciare
        basta che vai sul sito del CIV e puoi vedere quello che valgo su strada
        il nome e il cognome lo conosci

Comment

• Font Size
          Originally posted by topfuel View Post
          Vabbe se semo capiti, kawasaki sono due anni che se la sta cavando prima il buio, suzuki lo sapete, Yamaha non ? ufficiale ma ? na pippa lo stesso honda dove? BMW so quarantanni che prova e vari piloti super titolati e non combina un *****, lode ad Aprilia loro si che sanno fare le moto ma tutte le chiacchiere so per Ducati.

Vorrei ricordarvi che Ducati ha poche moto in mano a piloti veri, tutte le altre vanno al bar o qualche puntata in pista da amatori come tutte le altre, quindi volete convincermi che pure per quell'uso non vanno bene?

Quello che intendo ? se non fate il WSBK non avete che da lamentarvi ma se nel caso per voi non fosse competitiva... bhe che aspetatte a fare domanda a Ducati per un posto ufficiale.
          Ma qui nessuno spiega che in sbk la kawa che va forte ? solo quella ufficiale? Che i 4 in linea hanno annullato i vantaggi che aveva il bicilindrico con un'elettronica da paura che fa uscire le moto dalle curve a due cilindri per non consumare le gomme?ah lo so che e la coppa del nonno , ma la 1199 ha vinto anche il campionato europeo con Xavier.dai fate i motociclisti esperti i cui scritti ? bello leggere , ma con un po pi? di obiettivit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            che ? un piscia olio ? vero
            che abbisogna di una manutenzione da modellino a scoppio pure (parlo di una R preparato)

per?, ? anche vero che vada molto forte e che dia dei vantaggi in termini di guida, e sopratutto..........non sbiella in maniera regolare

i polmoni c'erano prima del 1098
            quando la 999R aveva gli stessi cv di una 1000 jap di 5 anni pi? vecchia e costava 35 mila euro....
            e nelle comparative la 999 base se la giocava con le 600 jap

ovvio che quelle da corsa erano ben altra cosa, le 999rs volavano, ma quelli erano anni in cui le ducati da corsa erano troppo diverse da quelle che ti vendevano

con il 1098 il gap prestazionale ? sparito, in ogni competizione se la giocava ad armi pari
            in pratica anche con una 1098s comprata al negozio mettendo uno scarico elettronica e fasandola potevi giocare con gli amici sulle motopotenti.....

poi ? arrivata la bmw ma con il motore R preparato arrivava pure a quella, il tutto rimanendo una ducati

chi ? che nega queste cose ?? o le abbia mai negate ?

di certo non io, che nel 2007 aprii una discussione per ammettere che nel trofeo che facevo in rettilineo non riuscivo a passare di motore la 1098 ........come invece facevo regolarmente con la 999

poi ho avuto modo di girare con elio con mikiff e con dany
            io con il bmw
            ho avuto modo di guidare le migliori 1098 di ddg
            quando siamo andati con elio al mugello le nostre moto andavano uguale e le altre erano ferme in confronto

insomma, nessuno ha mai negato la verit?
            e non mi sembra il caso di negarla manco adesso che ? un po' pi? amara
            Live quando ce l'avro con te stai certo che ti Guoto, il mio pensiero era rivolto a tutt'altra gente, intendo a tutti gli espertoni rivista dipendente e con cuggini iper informati e non per ultimo l'amico nel mondiale :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by doberman View Post
              Ma qui nessuno spiega che in sbk la kawa che va forte ? solo quella ufficiale? Che i 4 in linea hanno annullato i vantaggi che aveva il bicilindrico con un'elettronica da paura che fa uscire le moto dalle curve a due cilindri per non consumare le gomme?ah lo so che e la coppa del nonno , ma la 1199 ha vinto anche il campionato europeo con Xavier.dai fate i motociclisti esperti i cui scritti ? bello leggere , ma con un po pi? di obiettivit?
              L'imperativo ? tirare merda su Ducati e qualsiasi situazione ? buona e NOI sappiamo perche

Comment

• Font Size
                L'imperativo ? tirare merda su Ducati e qualsiasi situazione ? buona e NOI sappiamo perche
                nessuno tira merda

chi lo fa scherza, come giuseppe
                lo ha sempre fatto, o maoni
                poi c'? qualche bimbominkia, ma quelli ci sono anche contro le jap

tutti gli altri chiacchierano, lo scopo del forum ? questo
                ultimamente ? la panigale ad essere colpita
                le ragioni sono molteplici
                e cmq restano chiacchiere la forum, infatti mi pare che vende meglio delle altre

sicuramente lanzi ci ha dato una grosso aiuto per continuare le nostre chiacchiere

e meno male altrimenti sai che du cojoni..........

Comment

• Font Size
                  Io invece rigiro la domanda...
                  Ma possibile che l'imperativo sia difendere difendere difendere alla cieca?
                  E' impensabile che un ducatista dica....BEH SIAMO ONESTI, FORSE QUESTO PRODOTTO NON E' ALL'ALTEZZA DELLE PAROLE CHE SONO STATE SPESE?

Ditemi voi

Ah? io ho la ducati ?...non una jap, e lasciamo stare il discorso TE HAI LA MOTO PRECEDENTE ROSICHI, perch? io prima avevo il 749...e l'848 gi? c'era...ho scelto, uno sceglie la moto che gli piace...e non ? detto sia l'ultima, anche se la puoi apprezzare.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    certo che certe discussioni per essere gustose possono germogliare solo in questa sezione...........

il tutto parte da alcune frasi elargite per una 1099 che coster? 65 mila eruo
                    beh..........direi che il prezzo basta per farne una discussione spiritosa

e dopo si torna alla panigale base o s che sia

maracan? entra subito a gamba tesa, dice che manco l'ho provata, boh.........magari ci siamo fidanzati e manco me ne so accorto, dato che lui sa cosa io ho provato e cosa non ho provato

d'altronde dice pure che mi rompe il culo su strada, quindi tutto il resto ? sicuramente meno fantasioso

mikiff dice le solite cose, si ? la ducati base pi? potente di sempre, ma si dimentica di dire che quelli che la usano decentemente ha sbiellato TUTTTI

vabb? che sar? mai.......stai a ved? che mo na moto se sbiella..........

inoltre quelli stessi che sbiellano, e anche lui, usandola hanno girato in tempi modesti, non meglio dei quelli che facevano con altri mezzi
                    lo stesso mikiff fa tempi scarsi per lui, per? era reduce dal botto ok.......
                    ma in 3 giorni di girate, con bayliss come guida, io sono sicuro che con una s rr avrebbe fatto meglio di 2.05, e secondo me lo sa anche lui.............ma ? ducataro e deve per forza negare l'evidenza

il mip con cacca9 dopo aver sbiellato con la panigale (na cosetta da niente.......vai ad una rehm spedi 1800 euro e sbielli la moto........) ha girato come e meglio della moto futuristica

caicai l'ha cestinata subito..........forse perch? veniva da una moto vera la rsv4.....
                    ci ha messo meno degli altri per capire certe cose, inoltre gira pure fortino, sotto al 5 costantemente

ne rimane solo uno in pratica in tutto il forum che gira fortino ed ha la panigale, cattivik
                    uno in tutto ddg

allora proviamo a fare un raffronto con una altra 1000 da riferimento
                    la bmw

bene al suo esordio ha vinto 9 gare su 10 nella coppa del mondo stock
                    dentro ddg se la comprano una faracca di utenti
                    e non ce n'? uno che non ci giri pi? forte di quello che guidava prima
                    uno che ? uno.......
                    in pratica anche i mongoloidi ci girano forte
                    io stesso prima di venderla ci faccio 2.04, senza manco accorgermene e con gomme di merda..............perch? io in pista uso sempre gomme usate
                    per l'esattezza due pirelli anche troppo dure per quella giornata
                    e tutti sanno, maracan? compreso, che io sono una pippa
                    al punto che se maracan? con la panigale riesce a fare 2,05 la giornata la pago io

la lista degli utenti ddg che con bmw hanno girato bene, molto bene ? davvero lunghissima
                    quelli della panigale ???
                    non pervenuta...........***** eppure ? la ss pi? venduta......
                    voglio dire, io frequento ddg da parecchi anni, ogni volta che ? uscita una 1000 ss prestante c'? stata una larga fetta di utenti che l'hanno comprata e ci hanno girato molto bene
                    prima della bmw la cosa ? avvenuta per parecchi modelli gsxr, poi per aprilia, e anche la 1098 stessa....

quindi, fermo restando che uno compra ci? che vuole, e che la panigale per un uso domenicale col marsupio va stra-bene
                    sarebbe pi? onesto dire alcune cose, invece di attaccarsi sempre al discorso rosicamento e altre considerazioni davvero commoventi, perch? dire, tu parli cosi' perch? rosichi.......? davvero da infante

la prima che se la usi come la devi usare sbielli
                    la seconda che tra gli smanettoni incalliti la usano in pochi, perch? una parte ? ritornata ad altre moto dopo essersi stancato tra eggendrici e altre menate mentre girava peggio di come sapeva fare, un'altra ha sbiellato, un'altra gira meglio con la ducati asi che ha in garage..... e la parte pi? grossa si tiene alla larga usando il cervello
                    la terza che la moto in questione non ? all'altezza delle migliori concorrenti e sopratutto non ha sbancato in pista come hanno fatto le altre moto di varie marche al loro esordio come bmw ma anche k5 aprilia R1 etc etc
                    insomma da una moto 20 anni avanti ci si aspetta parecchio di pi?
                    la quarta ? che la moto in questione non ? all'altezza manco del vecchio ed obsoleto predecessore, non lo ? per tutto quello detto sopra e ne abbiamo visto una piccolissima prova ieri

ci si attacca ancora ai risultati della stock
                    per? in stock le moto che ho citato prima hanno sbancato, e anche la stessa ducati ha vinto.........anche senza i modelli R (vedi canepa che ha vinto con la 1098s......)

aggiungerei anche che................tutti i piloti che ci provano ad andare forte sono passati per l'ospedale..............cosa non qualificante per una moto da corsa

diciamo che obiettivamente ci sono tante cose per parlarne male, per? essendo una ducati ogni volta questa cosa provoca reazioni insensate e al limite dell'asilo nido

chi ne parla male non ? pagato per farlo, siamo in un forum, si chiacchiera
                    nel mio caso parlo molto peggio pure di altre moto che obiettivamente hanno meno scheletri nell'armadio della panigale

per parlarne bene devo avere anche qualche freccia al mio arco no ?

ok ? leggera e meno stancante di una vecchia ducati, sopratutto per un uso domenicale col marsupio, ed ? la pi? potente mai fatta nei modelli base, ? la pi? venduta ed ? giudicata mediamente la moto pi? bella
                    Secondo te un gruppetto di invasati (nel senso buono) che scrivono su un forum fanno statistica reale???

Cio? secondo te su un forum normalmente ci vai a scrivere per:
                    1) Denunciare che la moto che ti sei comprato ha problemi e/o a creato delusioni per come va
                    2) Annunciare che la moto che ti sei comprato rispetta le tue pretese/aspettative per come va

Scoprirai che il rapporto ? almeno 10 a 1 o pi?... e sai perch?? perch? su internet si scrive principalmente per denunciare problemi e o cose negative, e non per denunciare la normalit? (cio? mi compro una moto che va bene, e che risulta andare poi bene...)

Di panigale ne sono state costruite e vendute 15'000 in due stagioni, e certo sicuramente 3, 4 o 7,8 utenti scontenti di un forum fanno una statistica reale...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Secondo te un gruppetto di invasati (nel senso buono) che scrivono su un forum fanno statistica reale???

1) Denunciare che la moto che ti sei comprato ha problemi e/o a creato delusioni per come va
                      2) Annunciare che la moto che ti sei comprato rispetta le tue pretese/aspettative per come va

Scoprirai che il rapporto ? almeno 10 a 1 o pi?... e sai perch?? perch? su internet si scrive principalmente per denunciare problemi e o cose negative, e non per denunciare la normalit? (cio? mi compro una moto che va bene, e che risulta andare poi bene...)

Di panigale ne sono state costruite e vendute 15'000 in due stagioni, e certo sicuramente 3, 4 o 7,8 utenti scontenti di un forum fanno una statistica reale...
                      Quello che dici ? giusto
                      E poi c ? l umana tendenza ad enfatizzare il NEGATIVO....
                      Ovvio che poca gente scriver? x dire"o reg?...sappiate che c ho na moto stratosferica che non mi ha dato alcun problema...volevo lo sapeste tutti..."
                      In realt? QUASI nessuno,maracan? lo fa con regolarit?...
                      Per? tu la statistica devi farla sul campione di cui disponi,in questo caso il forum...altrimenti posso controbattere dicendo che anche tra coloro che non scrivono qui,la stragrande maggioranza,ci saranno gli scontenti...
                      solo che non lo scrivono....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                        Per quel che mi riguarda sono contento che Ducati possa permettersi un'operazione del genere .

Una Panigale RR a 65k ? la vendi perch? vendi bene le panigale da 17k ...

La vendi perch? la Panigale piace indipendentemente dai risultati in gara .

Che poi un Arabykola od un Mikiff con una panigale base usata e 53k ? da spendere in parti speciali e preparazione del motore tirino fuori un mezzo piu' competivo , ? un altro discorso ...

Non ? a loro che Ducati pensa di venderla ;-)

Io credo addirittura che ben poche Panigale RR verranno effettivamente usate per quello che sono .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          commento una prestazione in wsbk che francamente per me ? stata ridicola ma per un ducatista vero (non tu, consentimi e non prendertela ) ? stata deprimente ed irritante
                          mai stato ducatista...cerco di vedere le cose con un filino di obiettivit?...se avesse preso in stock le sveglie che prende in sbk...sarei stato piu' severo sulle prestazioni reali della mia moto...
                          prendere legnate nell'attuale sbk..sapendo che in questa formula sparir?..non mi irrita molto ... pero' capisco anche chi rimpiange il tempo che fu....

Originally posted by toscanaccio34 View Post

ricordati che stai parlando con uno che pensa de esse guy martin...... ...

Comment

• Font Size
                            Live parli di sbiellamenti, ma neanche il 1098 in qu.esto caso scherzava, e anche il bmw tutti prima serie......naturalmente.Si sa che le prove piu dure per i motori son quelle dei clienti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by doberman View Post
                              Live parli di sbiellamenti, ma neanche il 1098 in qu.esto caso scherzava, e anche il bmw tutti prima serie......naturalmente.Si sa che le prove piu dure per i motori son quelle dei clienti
                              puoi ricordare a live..quando dovette cambiare il telaio della sua R1..perch? crepato??...

...affidabilit? giapponese....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Quello che dici ? giusto
                                E poi c ? l umana tendenza ad enfatizzare il NEGATIVO....
                                Ovvio che poca gente scriver? x dire"o reg?...sappiate che c ho na moto stratosferica che non mi ha dato alcun problema...volevo lo sapeste tutti..."
                                In realt? QUASI nessuno,maracan? lo fa con regolarit?...
                                Per? tu la statistica devi farla sul campione di cui disponi,in questo caso il forum...altrimenti posso controbattere dicendo che anche tra coloro che non scrivono qui,la stragrande maggioranza,ci saranno gli scontenti...
                                solo che non lo scrivono....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
                                Hai ragione, ma bisogna essere anche realisti, sui forum ? risaputo che ci scrivono solo "esaltati" (da intendersi come persone che sprizzano esaltazione da ogni poro per la loro scelta, in questo caso moto) e "offesi" (da intendersi come persone che hanno avuto sventure o sfighe con la loro moto).

Questi due tipi di acquirenti, sono esattamente agli estremi della curva "gaussiana" che identifica l'intero lotto degli acquirenti di una moto sportiva sbk replica e/o da bar!

Comment

X
                                Working...
                                X