Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema
Ma guarda onestamente...a me sembra che da quando ? uscita pochi ducatisti hanno espresso giudizi positivi sulla panigale, quindi tutta sta stranezza non la vedo
Sar? uno dei pochi? Le ho avute tutte e, per strada, questa ? la moto pi? maneggevole, leggera, divertente e meno stancante di tutte quelle che ho avuto in precedenza, pu? bastare?
Sar? uno dei pochi? Le ho avute tutte e, per strada, questa ? la moto pi? maneggevole, leggera, divertente e meno stancante di tutte quelle che ho avuto in precedenza, pu? bastare?
no....
finch? perder? 1/150esimo de kgm tra i 3k ed i 5276 giri/' e mezzo centesimo de secondo pe pass? da 270 a 290 kmh sar? sempre n cacatore rosso...
sallo!:gaen:
sicuramente per strada ? un'ottima moto, la maggior parte delle lamentele, anche di alcuni utenti di DDG, vengono da chi la usa in pista e quantomeno giricchia!
sicuramente per strada ? un'ottima moto, la maggior parte delle lamentele, anche di alcuni utenti di DDG, vengono da chi la usa in pista e quantomeno giricchia!
quindi mip che se l'? ricomprata ? un matto????....
Live fai sempre lo stesso errore su questo argomento, confronti la 1098 R con la Panigale base.
A parte che da quanto ho provato se si usa tutta la potenzialit? della Panigale in staccata e tenendola su di giri secondo me anche la base si pu? competere con la R ASI.
Poi la verit? amara ? che il carattere di una volta non c'? pi? ma uno come te che vuole l'allungo e la potenza prima di tutto dovrebbe essere contento, quando mai si ? visto le Ducati stock passare a vento le jappe e prime in velocit? massima al mugio?
Solo con la Panigale, che ? una bicilindrica che va come un quattro, pesa niente, frena fortissimo, agile da paiura con qualche problemino sul veloce e nella trazione, ma nel complesso in pista va benissimo, sia per gli amatori che i piloti che ci vincono.
La 1199 non ? solo in SBK a prender schiaffoni.
....pensa che "lui" non l'ha manco mai provata..parla per sentito dire..se la provasse finirebbe come per la S1000RR...prima la criticava ferocemente..poi quando l'ha presa ha cambiato opinione...
..per me Live..? un panigalista che ancora ne deve prendere coscienza..intanto ne ha cominciato ad apprezzare il portatarga....
quindi mip che se l'? ricomprata ? un matto????....
quello che pensa mip della panigale lo so bene o vuoi dirmelo tu per bocca sua?
tra l'altro visto che ? la moto del futuro non dovrebbe dare adito a dubbi in nessun modo,
invece gi? che si discute o addirittura si insinua che sia peggio della vecchia... eloquente!
quello che pensa mip della panigale lo so bene o vuoi dirmelo tu per bocca sua?
tra l'altro visto che ? la moto del futuro non dovrebbe dare adito a dubbi in nessun modo,
invece gi? che si discute o addirittura si insinua che sia peggio della vecchia... eloquente!
... per me ? evidente che c'? un sacco di gente che ne parla male...perch? non ha un di meglio da fare...
..chi cell'ha se la ricompra MIP....quelli forti che l'hanno provata ne parlano bene MIKIFF.....chi ne parla male sono principalmente i possessori della vecchia 1098 ELIO e DANY...mentre gli altri ne parlano male sono spalatori di cacca che non l'hanno mai provata come LIVE...o incapaci a valutare una moto come te.. :gaen:
... per me ? evidente che c'? un sacco di gente che ne parla male...perch? non ha un di meglio da fare...
..chi cell'ha se la ricompra MIP....quelli forti che l'hanno provata ne parlano bene MIKIFF.....chi ne parla male sono principalmente i possessori della vecchia 1098 ELIO e DANY...mentre gli altri ne parlano male sono spalatori di cacca che non l'hanno mai provata come LIVE...o incapaci a valutare una moto come te.. :gaen:
Ma ELIO e DANY non ne parlano male dai, ci tengono ad evidenziare che le desmo ASI, specie se R, messe gi? bene sono ancora all'altezza e a me (che ormai son LENTO) non piace l'erogazione poco sfruttabile ai medi...
... ma chi dice che non ? un'ottima moto di certo non l'ha provata ed il cercare di far passare male il prodotto di serie riferendosi agli insuccessi in SBK ? proprio da ignoranti totali.
visto il tono evito di rispondere, non sarebbe una discussione costruttiva
... ma chi dice che non ? un'ottima moto di certo non l'ha provata ed il cercare di far passare male il prodotto di serie riferendosi agli insuccessi in SBK ? proprio da ignoranti totali.
...amen...la messa ? finita andate in pace fratelli...
posso dire che non mi ? piaciuta e che dopo averla provata non ho mai pensato di comprarla e che se dovessi vendere la mia attuale moto prender? altro oppure ? vietato?
no, per capire?
in wsbk attualmente prestazionalmente ? un aborto, inferiore ad una 1198RS di un team privato guidata da un pilota che non correva da 1 anno... si pu? dire oppure ? vietato anche questo
no, sempre per capire
magari il prossimo anno vincer? tutto quanto ci sar? da vincere ma oggi nelle competizioni ? un pianto
chi ce l'ha se la goda, ? la sua moto ed ovviamente, per lui, ? la migliore del mondo
ma per lui
Comment