Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati: ad EICMA una 1199 in versione ancora pi? estrema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ho omesso di scrivere i particolari...tipo di curva, velocit? ecc. onde evitare di passare per l'internescional del momento...ce ne sono gia troppi qui dentro... ci? non toglie che un'uscita con voi manette la farei volentieri
    ma ci sar? senza altro occasione,vedrai...
    resta il fatto che INDIPENDENTEMENTE dal tipo di curva qualsiasi moto lascia la riga nera ,quale piu quale meno,anche su curve blande,se fatte in accelerazione...figurati su curve serie....
    e il fatto che tu non ti accorga di nulla ne ? la conferma:
    il minimo accenno di derapata ? chiaramente avvertibile sul fondoschiena,quando si verifica....

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      infatti....mai sentito che i piloti staccano i controlli....? una informazione sbagliata che ha l'amico GTmaster...
      informazione sbagliata anche no,direi....
      piuttosto...aspetto sempre di sapere se veramente pensi di poter sentire,sia su strada sia in pista,la "supposta" maggior sensibilit? di un sistema che lavora SOLO con una gomma rispetto ad uno che dovrebbe "immaginarne" il profilo...perch? al di la delle illazioni sui giornaletti,resta il fatto che QUALSIASI rivista italiana od estera abbia messo alla prova le maxi sportive dotate di tc,? sistematicamente emerso come il sistema della panigale presti il fianco a critiche,rispetto ai sistemi adottati dalla concorrenza...
      Mo vabb? che vabb? luca,ma....mica se saranno messi davero tutti daccordo p? da contro alla panigale?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        informazione sbagliata anche no,direi....
        piuttosto...aspetto sempre di sapere se veramente pensi di poter sentire,sia su strada sia in pista,la "supposta" maggior sensibilit? di un sistema che lavora SOLO con una gomma rispetto ad uno che dovrebbe "immaginarne" il profilo...perch? al di la delle illazioni sui giornaletti,resta il fatto che QUALSIASI rivista italiana od estera abbia messo alla prova le maxi sportive dotate di tc,? sistematicamente emerso come il sistema della panigale presti il fianco a critiche,rispetto ai sistemi adottati dalla concorrenza...
        Mo vabb? che vabb? luca,ma....mica se saranno messi davero tutti daccordo p? da contro alla panigale?!
        secondo me si..ma lo dico seriamente...? normale dare addosso a quella che toglie fette di mercato agli altri....questo lo si sa...infatti la prova di motociclismo l'ha vinta la rsv4...che comprano in pochi...te sei chiesto il perch???
        ..so giornaletti....non fanno testo...non sai a che logiche rispondono ... magari a qualche iserzionista...
        ..cmq....alla fine della fiera i due sistemi..seppur per vie differenti alla fine funzionano e pure bene....mi riesce difficile ipotizzare uno che cerca il tempo in pista..avendo il tc e non lo usa..magari ? un pilota particolare..ma la stragrande maggioranza anche di quelli che vanno forte forte ..lo usano tutti...
        Last edited by maracan?; 08-10-13, 16:24.

Comment

• Font Size
          secondo me si..ma lo dico seriamente...? normale dare addosso a quella che toglie fette di mercato agli altri....questo lo si sa...infatti la prova di motociclismo l'ha vinta la rsv4...che comprano in pochi...te sei chiesto il perch???
          ..so giornaletti....non fanno testo...non sai a che logiche rispondono ... magari a qualche iserzionista...
          ..cmq....alla fine della fiera i due sistemi..seppur per vie differenti alla fine funzionano e pure bene....mi riesce difficile ipotizzare uno che cerca il tempo in pista..avendo il tc e non lo usa..magari ? un pilota particolare..ma la stragrande maggioranza anche di quelli che vanno forte forte ..lo usano tutti...
          A parte che storicamente le riviste italiane sono sempre state pro ducati,quindi non si capisce perch? ora dovrebbero dargli contro...perch? vende?
          e poi il punto ? un altro:
          e cio? che il funzionamento perfettibile di quel sistema ? stato rimarcato da praticamente TUTTE le riviste che hanno potuto mettere a confronto i vari sistemi....cos ?,na congiura planetaria pe fa vende du moto in piu ad aprilia (che comunque non le venderebbe in ogni caso,sono bravissimi a castrarsi da soli,senza l aiuto di nessuno...)? o magari,piu semplicemente,le cose stanno come TUTTI i giornalisti di moto scrivono? tutti antiducati a prescindere?
          la bmw ha venduto benissimo,eppure non hanno esitato a dire che il sistema bmw funziona meglio di quello bolognese....

Comment

• Font Size
            Beh..ora non ? che vada in giro a chiedere uno per uno se lo usano o meno...ma l uso del tc SULLE MOTO DI SERIE per manette di "spessore" sembra essere una cosa piuttosto controversa:
            Ho anch io esempi "personali" di gente che gira a valle in 45/46 con targa luci e frecce,solo gomme in mescola,ed il tc non lo usa perch? "troppo invasivo" perfino al livello piu basso....
            Quindi,voglio dire,siamo al punto di prima...
            Alla fine continuo a pensare che in pista,quindi con situazioni prevedibili,con gomme e sospensioni ok,il tc delle moto di serie aiuti via via di piu a mano a mano che il ritmo rallenta...mentre se vuoi andare forte per strada in sicurezza,li si che un bel toccasana...
            E' una questione tecnica: 45'-46' a Vallelunga sono un tempo eccellente ma non per un pilota professionista...un pilota professionista con una 1000 sostanzialmente standard gira sul '40 basso e anche sotto il '40...e per girare su quei tempi il TC, in genere, lo usa eccome

Comment

• Font Size
              la ducati fa schifo.... non ve la comprate che ? meglio..... :gaen:

Comment

• Font Size
                Non ? esatto... dovevi dire non comprate la Panigale :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  E' una questione tecnica: 45'-46' a Vallelunga sono un tempo eccellente ma non per un pilota professionista...un pilota professionista con una 1000 sostanzialmente standard gira sul '40 basso e anche sotto il '40...e per girare su quei tempi il TC, in genere, lo usa eccome
                  Si si ovvio.
                  Resta il fatto che,per ignoranza/convinzioni personali/entrambe le cose,molti buoni piloti preferiscono ancora staccare tutto...e questo ? un fatto...
                  Che poi sia giusto o meno ? un altro paio di maniche ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                    La butti in caciara,per? non mi dai una tua visione della cosa...
                    Attendibile,intendo....
                    Perch? quella della cospiratio ai danni di ducati non lo ?,dai...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Non ? esatto... dovevi dire non comprate la Panigale :gaen:
                      no no

ha detto bene

:gaen:

Comment

• Font Size
                        Attendibile,intendo....

Qundo non so sto zitto quando so non parlo perche sarebbe inutile

Comment

• Font Size
                          Attendibile,intendo....

Maddai?
                          E' la cosa che gli viene meglio di tutte...oddio pure li non ? che eccella eh

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spykes View Post
                            220 cv iva compresa?
                            o sono 220 Volts???

oltre 60000 neuri per una moto che non vince nel mondiale???

e visto le EVO che fine far??? boh....per me in ducati si sono fumati della robba buona!!

Comment

• Font Size
                              Attendibile,intendo....

te l'ho gi? detto qual'? il mio punto di vista..sono entrambi due buonissimi sistemi che adottano filosofie diverse....
                              ..se chi scrive nei giornaletti preferisce quello che si basa su piattaforma inerziale ..avr? i suoi buoni motivi...anche a me quello aprilia e bmw piace ....ma non per questo quello ducati ? da meno...infatti non ho mai letto lamentele da nessuna parte...ne dei possessori ne della stampa....anzi..ho letto i report di mikiff..che aveva la tuono aprc e aveva provato in pista la 1199....insomma...la 1199 ha diversi problemucci di gioventu' piccoli e grandi...ma non quello del TC...

Comment

• Font Size
                                Non ho letto tutte le pagine e chiedo scusa...
                                Rileggendo l'articolo Ducati: ad EICMA la 1199 Superleggera, ancora pi? estrema - EICMA - Moto.it si parla di 200cv e non di 220... hanno corretto in corsa?

Comment

X
                                Working...
                                X