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Ma è sempre meglio partecipare no?
I rapporti mi sono sembrati piuttosto lunghi, ho gia preso un -1
per? con il monobraccio sono un p? impacciato nella manualit?, mai provato prima ...
Poi credo che metter? un bel contamarce, perch? senza non mi trovo per nulla.
Complimenti,bella moto.
Se posso darti un consiglio,a proposito di "l ho sentita un po lunga"....:
io aspetterei un attimo,facci la mano,visto che vieni da moto molto diverse...
Inoltre se hai intenzione di mettere uno scarichetto ad hoc,sappi che gi? da sola questa cosa cambier? il carattere del motore non di poco,e magari scopri che i rapporti sono piu che adeguati...
Sulla mia tuono v4 misi il pignone - 1 appena presa:entusiasmo alle stelle,"? un altra moto"...insomma,le solite cose...
Poi per? dopo aver disattivato la valvola allo scarico e,soprattutto,averci preso un po la mano,ti accorgi che diventa un po troppa roba,sulle nostre strade
ovviamente il V2 ducati non ? il V4 aprilia,quindi il problema del "troppa roba" ? meno sentito"...per?,insomma...hai capito cosa io intenda....
Il pignone -1 sulla Street 848 ? quasi obbligatorio, specie se ? tutta originale.
Ha un bel motore ma fino ai 6000 soffre le normative anti inquinamento, se togli il kat e metti scarico e filtro con centralina e diventa un altra moto...Complimenti
Se fai il classico filtro+scarico e mappa ti cambia completamente moto , per? magari aspetta il prossimo anno, ormai viene l'inverno
Il pignone -1 sulla Street 848 ? quasi obbligatorio, specie se ? tutta originale.
Ha un bel motore ma fino ai 6000 soffre le normative anti inquinamento, se togli il kat e metti scarico e filtro con centralina e diventa un altra moto...Complimenti
Se fai il classico filtro+scarico e mappa ti cambia completamente moto , per? magari aspetta il prossimo anno, ormai viene l'inverno
Si io per il momento la lascio originale, poi vedo a met? della prossima stagione di capire cosa fare....
Complimenti,bella moto.
Se posso darti un consiglio,a proposito di "l ho sentita un po lunga"....:
io aspetterei un attimo,facci la mano,visto che vieni da moto molto diverse...
Inoltre se hai intenzione di mettere uno scarichetto ad hoc,sappi che gi? da sola questa cosa cambier? il carattere del motore non di poco,e magari scopri che i rapporti sono piu che adeguati...
Sulla mia tuono v4 misi il pignone - 1 appena presa:entusiasmo alle stelle,"? un altra moto"...insomma,le solite cose...
Poi per? dopo aver disattivato la valvola allo scarico e,soprattutto,averci preso un po la mano,ti accorgi che diventa un po troppa roba,sulle nostre strade
ovviamente il V2 ducati non ? il V4 aprilia,quindi il problema del "troppa roba" ? meno sentito"...per?,insomma...hai capito cosa io intenda....
Anche la 848 da la sensazione di lunga? Avevo la 1098 quella si che questa sensazione la dava
Anche la 848 da la sensazione di lunga? Avevo la 1098 quella si che questa sensazione la dava
Boh io arrivo da 4 cilindri mille ma la sesta la mettevo a 60 km/h, qui sotto i 90
ti si spegne
Per me essere obbligato a fare i tornanti in prima ? essere lunghi, per? non ho esperienza su bicilindrici.
Boh io arrivo da 4 cilindri mille ma la sesta la mettevo a 60 km/h, qui sotto i 90
ti si spegne
Per me essere obbligato a fare i tornanti in prima ? essere lunghi, per? non ho esperienza su bicilindrici.
Beh...? lapalissiano che un bicilindrico non possa girare fluido come un plurifrazionato,a parit? di rapporti SOTTO una certa velocit?...
cio detto,non c ? nulla di male a fare i tornanti in prima,se la marcia ? adeguatamente lunga ed il freno motore non eccessivo...
Boh io arrivo da 4 cilindri mille ma la sesta la mettevo a 60 km/h, qui sotto i 90
ti si spegne
Per me essere obbligato a fare i tornanti in prima ? essere lunghi, per? non ho esperienza su bicilindrici.
con l'1198 la sesta la metto sopra i 120/130 kmh con centralina e scarichi, prima anche oltre!!!!
dove prima con l'R1 2007 ero costretto a mettere la prima con l'1198 mai messa!!! in seconda viene fuori come un missile, l'importante alla curva ? arrivarci con il giusto numero di giri!!!
comunque quando nel 2011 sono passato alla 1198 mi c'? voluto un po di tempo ad adattarmici, ho dovuto resettare il mio stile di guida ma ne ? valsa la pena
Boh io arrivo da 4 cilindri mille ma la sesta la mettevo a 60 km/h, qui sotto i 90
ti si spegne
Per me essere obbligato a fare i tornanti in prima ? essere lunghi, per? non ho esperienza su bicilindrici.
Pardon... pensavo che per sensazione di lungo si parlasse della ciclistica, infatti mi ero stupito perche sapevo che la 848 gode di importanti modifiche in merito.
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