Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non lo avrei mai detto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Dado mozzo posteriore bussola da 46, qualcuno mi pu? confermare

    Ora vi faccio due palle cosi di domande

    Comment


    • Font Size
      #17
      azz ottimo acquisto
      ma proprio adesso che la stagione sta finendo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post
        azz ottimo acquisto
        ma proprio adesso che la stagione sta finendo?
        ahhh che fai agiti il coltello nella piaga? sto tempo di m...non vedo la luce da una settimana e pare che andr? avanti un bel pezzo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Moto fantastica! Complimenti e buone curve!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ConteMaf View Post
            I rapporti mi sono sembrati piuttosto lunghi, ho gia preso un -1
            per? con il monobraccio sono un p? impacciato nella manualit?, mai provato prima ...
            Poi credo che metter? un bel contamarce, perch? senza non mi trovo per nulla.
            Complimenti,bella moto.
            Se posso darti un consiglio,a proposito di "l ho sentita un po lunga"....:
            io aspetterei un attimo,facci la mano,visto che vieni da moto molto diverse...
            Inoltre se hai intenzione di mettere uno scarichetto ad hoc,sappi che gi? da sola questa cosa cambier? il carattere del motore non di poco,e magari scopri che i rapporti sono piu che adeguati...
            Sulla mia tuono v4 misi il pignone - 1 appena presa:entusiasmo alle stelle,"? un altra moto"...insomma,le solite cose...
            Poi per? dopo aver disattivato la valvola allo scarico e,soprattutto,averci preso un po la mano,ti accorgi che diventa un po troppa roba,sulle nostre strade
            ovviamente il V2 ducati non ? il V4 aprilia,quindi il problema del "troppa roba" ? meno sentito"...per?,insomma...hai capito cosa io intenda....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il pignone -1 sulla Street 848 ? quasi obbligatorio, specie se ? tutta originale.

              Ha un bel motore ma fino ai 6000 soffre le normative anti inquinamento, se togli il kat e metti scarico e filtro con centralina e diventa un altra moto...Complimenti

              Se fai il classico filtro+scarico e mappa ti cambia completamente moto , per? magari aspetta il prossimo anno, ormai viene l'inverno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Topax'82 View Post
                Il pignone -1 sulla Street 848 ? quasi obbligatorio, specie se ? tutta originale.

                Ha un bel motore ma fino ai 6000 soffre le normative anti inquinamento, se togli il kat e metti scarico e filtro con centralina e diventa un altra moto...Complimenti

                Se fai il classico filtro+scarico e mappa ti cambia completamente moto , per? magari aspetta il prossimo anno, ormai viene l'inverno
                Si io per il momento la lascio originale, poi vedo a met? della prossima stagione di capire cosa fare....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Ma smettila con 'ste baracche e fatti qualcosa di serio!
                  aspetto che qualcosa di serio mi arrivi in garage :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Complimenti,bella moto.
                    Se posso darti un consiglio,a proposito di "l ho sentita un po lunga"....:
                    io aspetterei un attimo,facci la mano,visto che vieni da moto molto diverse...
                    Inoltre se hai intenzione di mettere uno scarichetto ad hoc,sappi che gi? da sola questa cosa cambier? il carattere del motore non di poco,e magari scopri che i rapporti sono piu che adeguati...
                    Sulla mia tuono v4 misi il pignone - 1 appena presa:entusiasmo alle stelle,"? un altra moto"...insomma,le solite cose...
                    Poi per? dopo aver disattivato la valvola allo scarico e,soprattutto,averci preso un po la mano,ti accorgi che diventa un po troppa roba,sulle nostre strade
                    ovviamente il V2 ducati non ? il V4 aprilia,quindi il problema del "troppa roba" ? meno sentito"...per?,insomma...hai capito cosa io intenda....
                    Anche la 848 da la sensazione di lunga? Avevo la 1098 quella si che questa sensazione la dava

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by topfuel View Post
                      Anche la 848 da la sensazione di lunga? Avevo la 1098 quella si che questa sensazione la dava
                      Boh io arrivo da 4 cilindri mille ma la sesta la mettevo a 60 km/h, qui sotto i 90
                      ti si spegne
                      Per me essere obbligato a fare i tornanti in prima ? essere lunghi, per? non ho esperienza su bicilindrici.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ConteMaf View Post
                        Boh io arrivo da 4 cilindri mille ma la sesta la mettevo a 60 km/h, qui sotto i 90
                        ti si spegne
                        Per me essere obbligato a fare i tornanti in prima ? essere lunghi, per? non ho esperienza su bicilindrici.
                        Beh...? lapalissiano che un bicilindrico non possa girare fluido come un plurifrazionato,a parit? di rapporti SOTTO una certa velocit?...
                        cio detto,non c ? nulla di male a fare i tornanti in prima,se la marcia ? adeguatamente lunga ed il freno motore non eccessivo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          Boh io arrivo da 4 cilindri mille ma la sesta la mettevo a 60 km/h, qui sotto i 90
                          ti si spegne
                          Per me essere obbligato a fare i tornanti in prima ? essere lunghi, per? non ho esperienza su bicilindrici.
                          con l'1198 la sesta la metto sopra i 120/130 kmh con centralina e scarichi, prima anche oltre!!!!
                          dove prima con l'R1 2007 ero costretto a mettere la prima con l'1198 mai messa!!! in seconda viene fuori come un missile, l'importante alla curva ? arrivarci con il giusto numero di giri!!!
                          comunque quando nel 2011 sono passato alla 1198 mi c'? voluto un po di tempo ad adattarmici, ho dovuto resettare il mio stile di guida ma ne ? valsa la pena

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by katozzo View Post
                            aspetto che qualcosa di serio mi arrivi in garage :gaen:
                            Questione di poco...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ConteMaf View Post
                              Boh io arrivo da 4 cilindri mille ma la sesta la mettevo a 60 km/h, qui sotto i 90
                              ti si spegne
                              Per me essere obbligato a fare i tornanti in prima ? essere lunghi, per? non ho esperienza su bicilindrici.
                              Pardon... pensavo che per sensazione di lungo si parlasse della ciclistica, infatti mi ero stupito perche sapevo che la 848 gode di importanti modifiche in merito.

                              Comunque anche la 1098 era lunga in quel senso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Complimenti per l'acquisto e ti dico che siamo un due ad aver acquistato questo meraviglioso mezzo in questo autunno gi? piovoso!!!

                                Io per? in trattativa ho messo dentro il Kit Termignoni Titanio cos? non sbaglio!!! Hahaha!!!
                                ? veramente stupendo quello scarico su questa moto!!!!

                                Spero anch'io come te di riuscire a farci qualche girello prima del freddissimo inverno!!! Non vedo l'ora!!!!
                                Lamps a tutti!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X