Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente un bicilindrico serio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=cosimo;9217120]......., la potenza non ? mai troppa :gaen:

....
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ....

... perch? non per le prestazioni ma per le EMOZIONI, ? la COPPIA che non ? mai troppa...

... e da quel che vedo e sento dire da chi prova i bicilindrici per la prima volta, oltre che galvanizzare aiuta molto la guida sia in strada come in pista, se distribuita bene e/o tenuta a bada dall'elettronica...

... la potenza ? un'appetibile ciliegina, da gustare pienamente solo se va in pista probabilmente...

... ma la coppia c'? sempre e tutti ne possono gioire, sia lodata KTM e amen.

Eh Eh ti aspettavo al varco per la Correzione

Hai troppa ragione, ovviamente.

Comment

• Font Size
      A propo Miki, un Torque Addicted come te deve provare il mio sputerone da 160 cv una volta...ti piacerebbe.

Comment

• Font Size
        S? ma qua non si parla di efficacia, visto che nessuno l'ha provata 'sta BESTIA, ma di potenzialit? sopratutto EMOZIONALI del motore in base a quanto si legge sulla carta...

... e da quando ho letto quei numerini, assieme al peso, nella mie mente ci sono solo immagini di penne, derapate di potenza, sbacchettamenti violenti e GODURIA allo stato puro...

... perch? non per le prestazioni ma per le EMOZIONI, ? la COPPIA che non ? mai troppa...

... e da quel che vedo e sento dire da chi prova i bicilindrici per la prima volta, oltre che galvanizzare aiuta molto la guida sia in strada come in pista, se distribuita bene e/o tenuta a bada dall'elettronica...

... la potenza ? un'appetibile ciliegina, da gustare pienamente solo se va in pista probabilmente...

... ma la coppia c'? sempre e tutti ne possono gioire, sia lodata KTM e amen.

Mi trovi perfettamente daccordo

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Ci siamo, da oggi in poi non potr? pi? controbbattere ad alcuna cosa che dirai...
          Allora mi sa che non potrai contraddire nemmeno chi ha enunciato il detto al quale si riferiva Cosimo ( a proposito grazie Cosimo caff? pagato anche per te ) e che cito integralmente:gaen::gaen:

I cv sono come le tette , non ce n'e mai abbastanza !

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post
            Allora mi sa che non potrai contraddire nemmeno chi ha enunciato il detto al quale si riferiva Cosimo ( a proposito grazie Cosimo caff? pagato anche per te ) e che cito integralmente:gaen::gaen:

I cv sono come le tette , non ce n'e mai abbastanza !
            :resup:

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmodannato View Post
              Ho una 848 con motore 1098SF e sospensioni OEM Ohlins rifatte da Mr.Molla...
              A mio modestissimo parere, per strada, in questa configurazione, ho la moto totale o quasi...
              Gomma post. da 180 = agilit?
              Motore 1098 SF = Giusta potenza e coppia nessun strattonamento rispetto al 1098 "old"
              Corona +2 denti = Fiondarsi fuori dalle curve

In costiera ho bastonato anche una Panigale, da molti ritenuta agilissima...

Ovvio MiKiff, non c'? paragone, ma ormai ho trovato la mia pace motociclisticamente parlando
              Apper?...che figata!
              Mi piacerebbe guidarla,davvero....dev essere deliziosa,un prezioso gioco di equilibrio:thumbup:
              Pensavo avessi quel catrame dello sf 1098...invece hai preso solo il meglio...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Apper?...che figata!
                Mi piacerebbe guidarla,davvero....dev essere deliziosa,un prezioso gioco di equilibrio:thumbup:
                Pensavo avessi quel catrame dello sf 1098...invece hai preso solo il meglio...

Dovevo venire al giro di sabato con tutti voi al prox non mancher? e te la far? povare

Devo dire che messa cos? ? un bel giocattolino

Comment

• Font Size
                  ... e da quando ho letto quei numerini, assieme al peso, nella mie mente ci sono solo immagini di penne, derapate di potenza, sbacchettamenti violenti e GODURIA allo stato puro...
                  Mikiff....premettendo che secondo me sar? un mezzo tremendamente divertente quanto esagerato.....le immagini delle penne e delle derapate ecc ecc....le hanno storicamente usate anche per vendere auto e moto demmerda

Se ti basi sui video...beh...la V60 avrebbe dato paga alle Ferrari ..invece ? un polmone da 115 cv....naftone...

[YOUTUBE]BgPkHv-JknA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Ma quale video?

Il film ? tutto nella mia testa.

Comment

• Font Size
                      credo sia guidabile solo perch? ? ktm altrimenti sarebbe un specie di v8 americata, tutto motore e poco telaio.

p.s. io aspetto violentemente il nuvo monster

Comment

• Font Size
                        p.s. dietro ? cantilever o progressiva?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il rosc View Post
                          p.s. dietro ? cantilever o progressiva?
                          Ininfluente, tanto sar? un panchetto per non ribaltarsi, avr? 2 cm di escursione reale...

Comment

• Font Size
                            Gi? me la immagino con filtro, mappa e scarico aperto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              e tutto a libretto con targa tirolese o ober osterrich

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Ovvio.
                                Per sopperire alla nota fiacca dei V2 milletr?.... :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X