Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente un bicilindrico serio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente un bicilindrico serio...

    ... peccato sia arancione!!!

    KTM 1290 SUPER DUKE R


  • Font Size
    #2
    Ma la 1198 di DUCATI non mi pare proprio una chiavica ........

    Comment


    • Font Size
      #3
      La kattiveria ? arancione

      Comment


      • Font Size
        #4
        le ktm mi fanno impazziere e questa la comprerei a scatola chiusa tanto e' ignorante mamma mia!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          la rc8r la provai... la ridiedi al proprietario dopo 20 minuti
          un amico fece il ddc nel 2010 e l'anno dopo fece un trofeo con un rc8r akra, lo diede via dopo 2 gare per la disperazione
          motard e fuoristrada vanno fortissimo ma mezzi da pista ktm non ? paragonabile a ducati
          Last edited by elio; 01-10-13, 17:34.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bella! peccato che rispetto al proptotipo non sia pi? stupenda
            Elio, cosa aveva l'RC8 di male? Motore, ciclistica . . .?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by in_quiete View Post
              Bella! peccato che rispetto al proptotipo non sia pi? stupenda
              Elio, cosa aveva l'RC8 di male? Motore, ciclistica . . .?
              Che io sappia gran ciclistica, pi? svelta e reattiva di una RSV4, quindi un p? meno stabilit? sul veloce.
              Motore poco potente (con la R migliorato ma non paragonabile al 1098R) e un po' troppo fragile.

              In quel motore ci sono troppi componenti!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                ... peccato sia arancione!!!

                KTM 1290 SUPER DUKE R

                Cilindrata:1.301cc

                Alesaggio/Corsa:108/71mm

                Potenza:132 kW (180 CV) a 8.870 giri/min.

                Coppia:144 Nm oltre 100 Nm gi? a 2500 giri/min.

                Di bassi e medi ce n'? qua da vendere!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  domandina: a cosa piffero servono 180cv su un mezzo come quello, che gi? a 200 (sul sito dice che ci arriva in 7.2secondi) ? da strappa collo????
                  la trovo di una inutilit? unica!!!

                  Come il team marketing di Aprilia che pensa bene di fare la concorrente della Multi con 25cv in meno, e poi la dorsoduro pi? potente della caponord?!?!?!??!?!?

                  questa bicilindrica KTM non la concepisco proprio.
                  Senza contare che confermo al 200% Elio. Rc8 mi aveva fatto afflippare...poi, provata, ho desistito...il motore sembra, anzi ?, floscio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ba... a voi far? cagare... Ma io sabato mi piazzo dallo spacciatore striaco (in austria ) e vedo quando lo fan provare
                    E sto giro se organizzan le giornate al salzburgring ci vado anche che tanto non ho un ostrega da fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'inutilit? in un mezzo del genere ? un pregio per me

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Che io sappia gran ciclistica, pi? svelta e reattiva di una RSV4, quindi un p? meno stabilit? sul veloce.
                        Motore poco potente (con la R migliorato ma non paragonabile al 1098R) e un po' troppo fragile.

                        In quel motore ci sono troppi componenti!!!
                        La RC8 R nell ultima versione doppia accensione , ha solo 0,9 cv in meno della 1198 SP ultima versione prima della panigale .

                        Diciamo per? che ktm fa moto sportive solo da 5 anni , ducati da sempre .......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          La RC8 R nell ultima versione doppia accensione , ha solo 0,9 cv in meno della 1198 SP ultima versione prima della panigale .

                          Diciamo per? che ktm fa moto sportive solo da 5 anni , ducati da sempre .......
                          Ma nn ? il cavallo in meno. ? l'erogazione che ? floscia.

                          Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk 4

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mailandrea View Post
                            Ma nn ? il cavallo in meno. ? l'erogazione che ? floscia.

                            Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk 4
                            Pregi del Desmo!:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              L'inutilit? in un mezzo del genere ? un pregio per me
                              braFo braFo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X