Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dai che forse ritorna ....(il traliccio sulla 1199 n.d.D.)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
A rag? ma davero stamo a parl? dell'adeguata rigidezza de un telaietto reggisella?! E fate i bravi e smettetela co sti sofismi, che quando je la fa a regge er culo der pilota ? riggido ar punto giusto!
Se preferite lo riscrivo in italiano, ma credo si capisca il concetto ugualmente.
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostA rag? ma davero stamo a parl? dell'adeguata rigidezza de un telaietto reggisella?! E fate i bravi e smettetela co sti sofismi, che quando je la fa a regge er culo der pilota ? riggido ar punto giusto!
Se preferite lo riscrivo in italiano, ma credo si capisca il concetto ugualmente.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Pizio View PostA rag? ma davero stamo a parl? dell'adeguata rigidezza de un telaietto reggisella?! E fate i bravi e smettetela co sti sofismi, che quando je la fa a regge er culo der pilota ? riggido ar punto giusto!
Se preferite lo riscrivo in italiano, ma credo si capisca il concetto ugualmente.(famo st'occhietto che ormai va de moda)
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostChe la 899 ce l'ha gi? di serie il telaietto posteriore in traliccio in acciaio ? gi? stato detto...???:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostVedi che ho ragione a dire che costa troppo, avete usato una tecnologia del Paleolitico, con i tralicci ce facevano le palafitte:gaen:
Eheh, a me pero' il traliccio non sta' cosi' antipatico e secondo me ha ancora i suoi tanti perche'..nel paleolitico non eran mica tutti fessi..hihi!
Unico limite forse e' se si ricerca una maggior rigidita', pero' mi son sempre chiesto come mai Preziosi sia passato dal traliccio in acciaio/(alluminio?) allo scatolato in carbonio con motore portante per risolvere questo limite. A mia logica l'evoluzione tecnologica del traliccio in acciaio/(alluminio?)....avrebbe dovuto essere un bel TRALICCIO IN CARBONIO!!!
Comment
X
Comment