Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1198 che impenna troppo....
Collapse
X
-
-
Originally posted by elio View Postqualunque, se non impenna ? rotto... oppure ? quello della panigale
Originally posted by vojager View Postma tu hai il 1098 non 1198 di motore
Originally posted by leobike View PostSarebbe bello sentire cosa ne pensa in merito Mr Molla allora,anche se penso che lui sia un amante del tutto puntato davanti e alto dietro,che secondo me con questa moto non ? il massimo..
Comment
-
Giusto per la cronaca volevo raccontare la situazione...
ho provato ad alzare davanti la moto dell'ulteriore tacca rimasta,portandola cio? ad una tacca di forcella scoperta contro le 3 iniziali ed effettivamente non c'? paragone...
mi domando per quale motivo la moto non esca configurata cosi di fabbrica,? pi? svelta e reattiva come piace a me e d? molta pi? confidenza quando sei sdraiato sull'anteriore..non trovo controindicazioni..
Perch? non l'ho fatto prima !!!
e contrariamente a quanto pensavo mi sembra pure che tenda ad impennare con meno cattiveria di prima,ma di questo non ne sono ancora sicuro.Ho anche la sensazione che sia ancora troppo alta dietro,stasera ho provato ad abbassarla di circa 2 mm dal puntone,in settimana cerco di provarla per capire se migliora o peggiora..
Lentamente st? diventando l'arma perfetta..
Comment
-
impenna ! (punto) io dal 2007 sto sempre combattendo con questo problemino
comunque montando il forcellone lungo , il link sbk ed il piedino dell'ammortizzatore ohlins pi? corto il problema diminuisce molto.
in pista se ti trovi (come deve essere in pista) sopra i 7000-7500 giri quando apri , la moto va via con la ruota anteriore sfiorando l'asfalto se ti trovi sotto i 7000 quando trova il punto di coppia si mette a candela.
comunque a misano alla rhem mi sono sempre fatto quasi tutto il rettilineo su na rota tutti i giri della gara.
bisogna abituarcisi , io ormai la guido regolarmente anche in quella maniera.
Comment
X
Comment