Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 che impenna troppo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmodannato View Post
    Sulla mia Mr.Molla mi ha fatto sfilare la forka fino alla terza tacca e m ha fatto regolare il puntone a 176mm oltre per? a tarare le sospensioni ad hoc, mi trovo strabene e, rispetto a prima, la moto non impenna pi? ;-)
    Sarebbe bello sentire cosa ne pensa in merito Mr Molla allora,anche se penso che lui sia un amante del tutto puntato davanti e alto dietro,che secondo me con questa moto non ? il massimo..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by elio View Post
      qualunque, se non impenna ? rotto... Oppure ? quello della panigale :d
      lolllll :d

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by elio View Post
        qualunque, se non impenna ? rotto... oppure ? quello della panigale
        Non impenna, ma in costiera in uscita di curva la gomma post. lascia lunghe virgole nere

        Originally posted by vojager View Post
        ma tu hai il 1098 non 1198 di motore
        Esatto, 1098 SF e non lo cambio per nulla al mondo:1:

        Originally posted by leobike View Post
        Sarebbe bello sentire cosa ne pensa in merito Mr Molla allora,anche se penso che lui sia un amante del tutto puntato davanti e alto dietro,che secondo me con questa moto non ? il massimo..
        Ero scettico anche io, infatti prima di lui ho fatto tarare le sospensioni a un altro sospensionista, ma dopo la cura di Lucio ho un'altra moto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Giusto per la cronaca volevo raccontare la situazione...
          ho provato ad alzare davanti la moto dell'ulteriore tacca rimasta,portandola cio? ad una tacca di forcella scoperta contro le 3 iniziali ed effettivamente non c'? paragone...

          mi domando per quale motivo la moto non esca configurata cosi di fabbrica,? pi? svelta e reattiva come piace a me e d? molta pi? confidenza quando sei sdraiato sull'anteriore..non trovo controindicazioni..
          Perch? non l'ho fatto prima !!!

          e contrariamente a quanto pensavo mi sembra pure che tenda ad impennare con meno cattiveria di prima,ma di questo non ne sono ancora sicuro.Ho anche la sensazione che sia ancora troppo alta dietro,stasera ho provato ad abbassarla di circa 2 mm dal puntone,in settimana cerco di provarla per capire se migliora o peggiora..

          Lentamente st? diventando l'arma perfetta..

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi segno, interessante

            Comment


            • Font Size
              #21
              impenna ! (punto) io dal 2007 sto sempre combattendo con questo problemino

              comunque montando il forcellone lungo , il link sbk ed il piedino dell'ammortizzatore ohlins pi? corto il problema diminuisce molto.
              in pista se ti trovi (come deve essere in pista) sopra i 7000-7500 giri quando apri , la moto va via con la ruota anteriore sfiorando l'asfalto se ti trovi sotto i 7000 quando trova il punto di coppia si mette a candela.

              comunque a misano alla rhem mi sono sempre fatto quasi tutto il rettilineo su na rota tutti i giri della gara.
              bisogna abituarcisi , io ormai la guido regolarmente anche in quella maniera.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Fossi in te....gas rapido pignone e rapporti corti almeno si alza anche nelle altre marce e sei pi? costante

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Con forcella a una tacca piastra, TTX e Termignoni a me rimaneva piatta con rapporti originali 15-38 o 15-37, un disastro accorciando l'interasse.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X